HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
237
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
391
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

theclapofonehand":do7y2t07 ha scritto:
perchè? hai fretta ??? :bua:

Sinceramente è come aver visto il trailer di un film che ti garba :asd:

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
237
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Utente Bgg
theclapofonehand

Sì ma di tre anni prima... pensa che calo che abbiamo, quando uscirà sarà già un pezzo di antiquariato ...

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

theclapofonehand

Goblin
Goblons
237
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Utente Bgg
theclapofonehand

theclapofonehand":1tftt44w ha scritto:
Sì ma di tre anni prima... pensa che calo che abbiamo, quando uscirà sarà già un pezzo di antiquariato ...

Veramente non è calo ma culo

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538

theclapofonehand":3pypaca3 ha scritto:
Sì ma di tre anni prima... pensa che culo che abbiamo, quando uscirà sarà già un pezzo di antiquariato ...

E avrà decuplicato il suo valore :asd:

Calimero

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

Ragazzi, so che siete scherzando, è normale perche a questo punto della situazione, è l'unica cosa che abbiamo, ma volevo dirvi, che io ho avuto l'opportunità di conoscere Isabel e parlare con lei alla Gamezone, e posso dirvi che è una bellissima persona, una mamma normale con i suoi figli e che lavora alla Gamezone come potreve lavorare da un'altra parte. So veramente che a lei piacerebbe dire di più alle sue email, ma non li è permesso.

Questo non va al confronto di nessuno, solo volevo farvi conoscere un po Isabel. :approva:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Immagino siano tutte persone normali. Nessuno di noi credo pensi siano alieni. :asd:

Però il loro comportamento verso i backers che li hanno finanziati lo trovo estremamente criticabile (per non usare altre parole).

Non capisco cosa aggiunge dire che Isabel sia una persona normale ed una bellissima persona.

Per come stanno gestendo la cosa finora sarebbe da farli chiudere senza grandi rimpianti.

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77

Calimero":o4b7ewjo ha scritto:
Ragazzi, so che siete scherzando, è normale perche a questo punto della situazione, è l'unica cosa che abbiamo, ma volevo dirvi, che io ho avuto l'opportunità di conoscere Isabel e parlare con lei alla Gamezone, e posso dirvi che è una bellissima persona, una mamma normale con i suoi figli e che lavora alla Gamezone come potreve lavorare da un'altra parte. So veramente che a lei piacerebbe dire di più alle sue email, ma non li è permesso.

Questo non va al confronto di nessuno, solo volevo farvi conoscere un po Isabel. :approva:
Hola Calimero gracias por tu aporte en este thread pero no comprendo porquè ahora estas hablando de isabel. Aqui nadie ha dicho que ella sea una mala persona.

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
391
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa

Calimero":24j83ah1 ha scritto:

Tranquillo Calimero, noi qui cerchiamo di ingannare l'attesa con qualche battuta per alleggerire la situazione che sta invece diventando decisamente pesante per tutto quello che già sai (sappiamo che esistono altri forum che invece ci vanno giù in maniera molto più pesante).
Non ho niente di personale contro Dionisio e Isabel che saranno sicuramente delle brave persone nella loro vita privata, ma se tutte le aziende gestissero i loro progetti di lavoro come fa Gamezone a questo punto vivremmo a Bartertown già da un centinaio di anni e al governo ci sarebbe Master Blaster (aspetta, forse quello ce lo abbiamo già :asd:).

Ciao.

Robocoppa

Saggio
Goblons
391
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa

viofla77":30uhqz5x ha scritto:
Hola Calimero gracias por tu aporte en este thread pero no comprendo porquè ahora estas hablando de isabel. Aqui nadie ha dicho que ella sea una mala persona.

Probabilmente non ha apprezzato la storia di Lady Isabel e dei cavalieri dello zodiaco... peccato non mi sembrava una battutaccia. :triste:

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.170
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio

Tranquillo Robocoppa, anch'io l'altro giorno ho fatto una battuta a caso e sono stato cazziato.
Questo topic è come un grande tavolo da 60 persone dove ridiamo, scherziamo e beviamo birra da ormai 3 anni.
Relax :snob:

E invece arrivano i "big" e non si può neanche scherzare, bah :tsk:

(Si, oggi sono antipatico :grin: )

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
500
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena

The_LoneWolf":3w0n6gv0 ha scritto:
Tranquillo Robocoppa, anch'io l'altro giorno ho fatto una battuta a caso e sono stato cazziato.
No, no, Robocoppa non è stato cazziato, anzi! :D :D :D

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor

Calimero

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

Ragazzi, come ho detto, so che sono battute per fare più facile la situazione, e neanche voglio che non si fanno, perche io sono il primo che mi sono simpatiche. Solo volevo dirvi che a Isabel magari piacerebbe rispondere ai backers nelle email con altra informazione, ma alla fine lei è semplicemente un lavoratore più della Gamezone, e non li è permesso. La persona che decide come gestire la informazione e il progetto in generale è Dionisio.

Non era in confronto di nessuno, e non voglio polemizare, mai è la mia intenzione. Se pensate che non aggiunge niente, chiedo scusa.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.608
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Dionisio sta alla trasparenza nei confronti dei backer, come Cicciolina che afferma pubblicamente d'esser ancora vergine. :snob:

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG

ma quando inizia la con. spagnola?

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
26

@calimero tu andrai alla con spagnola a Madrid?

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

@Calimero: onestamente e personalmente, da uno che dice di conoscere Dionisio ed Isabel, più che uscite del tipo "Isabel è una brava persona, ma forse non può dire di più", preferirei avere informazioni su a che punto siamo sul gioco, se ha SPEDITO sto stramaledettissimo impegno alla segretezza per i traduttori in tana (no, perché vorrei far notare che di sta cosa non si è più saputo nulla... solitamente se uno avvisa che sta per spedire una cosa, poi ci si aspetta lo faccia... ah, ma Dionisio no..) o quando intende farlo.
Altrimenti si... sono tra quelli che ritiene che non aggiunge nulla.

E più una persona è vicina a Dionisio, più mi aspetto informazioni VERE e meno interventi difensivi troppo poco utili tra gente che scherza per sdrammatizzare.

Si... sono acido!! :tsk:

Alto Basso