HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

dad76":1r2zjs49 ha scritto:
A ben vedere si adatta a qualunque richiesta:
amore vai tu a buttare la spazzatura? "abbiamo quasi finito di lavorare ma non possiamo ancora dare una data di uscita precisa"
A che ora torni? "abbiamo quasi finito di lavorare ma non possiamo ancora dare una data di uscita precisa"

Dionisio ne sa una più di se stesso
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Yon non vi ha risposto alla e-mail?
Viofla che si sa della raccolta firme per quella degli spagnoli?
:pippotto:
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Qualcuno sa se han messo a posto almeno una delle 3 carte?

...almeno la prossima volta potranno dirci che non sono andati in stampa per 2 carte e 1 dado (son progressi).


Viking
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Le due pagine FB che seguivano il progetto postando foto/video non postanon più nulla di nuovo e non hanno ricevuto più news nemmeno loro :sisi: ..la stessa Goblintrader che su FB aveva annunciato di andare a ritirare le miniature bonus non ha più postato foto delle stesse :sisi: qualcuno le ha ricevute/viste? Boh..
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
374
Località
Venezia
Goblons
121
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Intanto sul yutubo hanno postato il video di maga e mercenario...sempre + metallo. :muro:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

thyll":3pwesovn ha scritto:
Intanto sul yutubo hanno postato il video di maga e mercenario...sempre + metallo. :muro:

Perché questi continuano ad avere le miniature?!?!?!? :-G

Mercenario

Maga

Che bolàs..van per forza dipinte o spruzzate di fondo, così non si posson vedere.. --)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ma io non le volevo in metallo :triste:
 

Malex Calzone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2015
Messaggi
100
Località
Viareggio
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

kadaj":2pk4hpo9 ha scritto:
Ma io non le volevo in metallo :triste:

Per carità! :Straeyes: Non dire così che poi ti danno la colpa per il ritardo sulla miniatura, dicendo che hanno dovuto modificarla perché non piaceva ai backer :-/
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

un'altra buffonata..non si era mai parlato di metallo nella campagna, ma di resina! Un gioco come HQ con miniature o parti di miniature in metallo non si può vedere! Scomodissimo!
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

la maga sembra la donna bionica con il braccio in metallo :mellow_sm:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

La raccolta firme continuerà ancora per poco tempo, quindi affrettatevi ad inviarmi i vostri dati, se siete interessati.
Nella lettera si chiede anche di non fare altre sorprese ai backers, tipo quella delle parti in metallo e di motivare ufficialmente eventuali modifiche al progetto iniziale.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Qualcuno che ci capisce di miniature più di me mi spiega perché queste componenti di materiali diversi? Cioè, c'è un motivo tecnico o sono proprio dei cazzoni e hanno semplicemente smistato il lavoro a diverse ditte per fare prima (già "prima" mi sembra una presa per i fondelli...) e si sono dovuti accontentare delle miniature Ringo???
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
730
Località
Cecina
Goblons
53
Utente Bgg
RodranMor
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

furiafranza":1p8rti1i ha scritto:
Qualcuno che ci capisce di miniature più di me mi spiega perché queste componenti di materiali diversi? Cioè, c'è un motivo tecnico o sono proprio dei cazzoni e hanno semplicemente smistato il lavoro a diverse ditte per fare prima (già "prima" mi sembra una presa per i fondelli...) e si sono dovuti accontentare delle miniature Ringo???

Il metallo è più resistente della resina per le parti piccole....In resina alcune parti si sarebbero rotte a guardarle (NB: se i pezzi di Heroquest 2? sono in resina tipo Fenryll o Finecast GW, allora avverto sin da ora milioni di moccoli....). Ovviamente dei professionisti non avrebbero problemi a produrre tutto in resina (ricordiamoci che la GZ E' una piccola casa semi-amatoriale che faceva buoni prodotti e poi ha tentato il colpo con HQ)....

Nell'approccio a questi pezzi, il giocatore classico rimarrà deluso.
L'hobbysta (che brutto termine gwistico) dovrà invece usare per forza dei primer ad inizio pittura e poi dei protettivi spray alla fine....in una scatolona, pezzi di questo genere fanno presto a scollarsi oppure a scrostarsi...
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mi par sempre meno un prodotto x niubbi --)
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Non so voi, ma io che ho fatto il pledge mi sento molto più che niubbo...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

....visto i video.

Mah.
Io inizio timidamente a dire che...
Sto zitto, meglio.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Speriamo solo siano poche le miniature di 2 materiali che non si possono proprio vedere.. e intanto anche ottobre è passato.. :facepalm:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

aledrugo1977":8nyvbzl4 ha scritto:
....visto i video.

Mah.
Io inizio timidamente a dire che...
Sto zitto, meglio.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Dicci dicci Aledrugo, non fare il timido!
Comunque la spiegazione di Dionisio che "le armi le facciamo in metallo, così non si rompono" non tiene molto, visto che altre miniature con parti piccole e fragili sono state fatte in resina. Secondo me hanno finito la resina rossa e quindi usano il metallo. Questo spiegherebbe anche perchè gli eroi extra sono in resina grigia e non rossa come gli altri eroi.
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":2pkyu1s1 ha scritto:
aledrugo1977":2pkyu1s1 ha scritto:
....visto i video.

Mah.
Io inizio timidamente a dire che...
Sto zitto, meglio.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Dicci dicci Aledrugo, non fare il timido!
Comunque la spiegazione di Dionisio che "le armi le facciamo in metallo, così non si rompono" non tiene molto, visto che altre miniature con parti piccole e fragili sono state fatte in resina. Secondo me hanno finito la resina rossa e quindi usano il metallo. Questo spiegherebbe anche perchè gli eroi extra sono in resina grigia e non rossa come gli altri eroi.

Anche per me stanno raschiando il fondo del barile, hanno usato i soldi per altro? Hanno fatto male i conti? Se li sono bevuti in grappa? potevano alla fine mandare meno materiale, tanto anche con qualche miniatura in meno nessuna avrebbe fatto drammi.. vediamo che combinano e cosa ci manderanno.
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

....ma come si fa a finire la resina rossa?!
Mah.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso