HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

A me non pare nulla di così tragico. Arrivasse...
Non sono né i primi a far così né gli ultimi e tutto sommato c'è di peggio.
Ripeto, basta che arrivi.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Sai che c'e'? Facessero i giochini con le minia free ai preordini retail, se questo gli da i fondi per finire le cose dei backers... Ormai e' chiaro e assodato che sono inaffidabili, finiscano il lavoro trovando i fondi come vogliono ...
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Vi prego, che il Team di traduzione si faccia sentire:
http://www.gamezoneminiatures.com/tiend ... uest-25th-

La scatola in Italiano è con la scritta "Aniversario", e anche il resto si fa fatica a leggerlo.

Comunque a parte questo, mi sono rifatto un giro sul loro sito, e mi è tornata la fiducia. :grin:
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

sicuramente non un comporatamento corretto, ma la cosa che + mi importa è la speranza di ricevere qualche cosa prima o poi, in modo che i miei soldi non siano stati completamente buttati via e che io non sia stato preso in giro per un anno e mezzo...
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

"Si include una miniatura a scegliere al momento dell'acquisto"

Temo fortemente che abbiano fatto una traduzione spagnolo-inglese, inglese-italiano.
Con Goolge Transletor --)
 

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
360
Località
Bologna
Goblons
79
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Aniversario e' giusto... oramai e' piu' di un anno che ci prendono per il... :rotfl:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Jehuty":30hh2cgw ha scritto:
"Si include una miniatura a scegliere al momento dell'acquisto"

Temo fortemente che abbiano fatto una traduzione spagnolo-inglese, inglese-italiano.
Con Goolge Transletor --)

A me pare che sia così da mesi francamente... Glielo avevamo anche scritto che quella frase era sbagliata. Ricordo male io? :pippotto:
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ma il loro traduttore è la versione spagnola di Bruno Sacchi, de "I ragazzi della 3ª C"...
"A'Bbrune', il vocabolario spagnolo-italiano nun ce l'ho, ma se'vvoi c'ho un comodissimo vocabolario spagnolo-sanscrito e uno sanscrito-latino (che'ttanto sta uguale all'italiano), poi le finezze le limi col transletor... Il tutto alla modica cifra di 110 euro + spese di spedizione!"
"E'vvabbè, dai Ciro, dammeli..."
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

:facepalm:

non so più a che santo rivolgermi :muro:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.879
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.565
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ma son state consegnate a qualcuno 'ste miniature extra?
Goblintrader non ha ancora pubblicato immagini :pippotto:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lleyenor":1q3jkrct ha scritto:
Ma son state consegnate a qualcuno 'ste miniature extra?
Goblintrader non ha ancora pubblicato immagini :pippotto:
Mah, con il rischio che c'è di perdere i soldi io non pagherei la prevendita solo perchè mi danno la miniatura promo. Credo che parecchi spagnoli ste miniature le lasceranno ai negozianti.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

So che se non entrano i soldi della prevendita il progetto - e i nostri soldi - è a rischio, ma un po' ci godo...
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.879
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.565
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

furiafranza":34jo4yra ha scritto:
ma un po' ci godo...

E allora non stai messo bene :no:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lleyenor":qrvjkrpq ha scritto:
furiafranza":qrvjkrpq ha scritto:
ma un po' ci godo...

E allora non stai messo bene :no:

Sa anche a me... Preferisci affondare con tutta la nave?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

furiafranza":ykj8qkw7 ha scritto:
So che se non entrano i soldi della prevendita il progetto - e i nostri soldi - è a rischio, ma un po' ci godo...

Se ci godi ad aver buttato via i soldi, ragalami il tuo pledge, così ti togli il pensiero e resto io a soffrire al tuo posto !!
Tu così , invece di aspettare per godere, puoi iniziare subito!! :approva: :approva: :approva: :approva:




:D :D :D
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Speriamo invece che tutti paghino la prevendita e che ci arrivi sto gioco daiiiieeeee le miniature sono fighe :sbav:
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
550
Località
Monopoli
Goblons
26
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

kadaj":l6euvg6b ha scritto:
Lleyenor":l6euvg6b ha scritto:
furiafranza":l6euvg6b ha scritto:
ma un po' ci godo...

E allora non stai messo bene :no:

Sa anche a me... Preferisci affondare con tutta la nave?

sulla nave c'è anche Dio? se ce resta secco godrei solo un attimo :twisted: , a meno che non faccia alla schettino...
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Godo che la gente "normale", non i compulsivi come noi, gli abbiano fatto capire che con un progetto così a rischio il mago del bene e quello del male se li poteva mettere nelle reali terga. Poi, per quello che ne sappiamo concretamente, non è detto che i soldi della prevendita vadano per la produzione, ma magari sono il guadagno "netto" che ci vogliono fare.
Che vi devo dire...come la più famosa prostituta giapponese Sudo Magodo, fa parte della mia indole sovversiva...!!!
 
Alto Basso