Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO
Quello che vi sto per scrivere è attendibile, quindi vale la pena leggerlo.
Da parecchi giorni il gruppo Facebook "Quiero mi Heroquest 25 A." sta organizzando una visita a Gamezone di Backers incazzati. Dionisio ha accettato l'incontro e sabato si sono presentati in 5 da lui. Ecco un riassunto dell'organizzatore della spedizione:
Buenas a todos, Juan Jose Gutierrez Gonzalez, Alberto Marin Fuentes, Salvador Castillo Romero, Patricio Jimenez Guerrero y yo, fuimos los que nos hacercamos a Gamezone. Como ya dije en una anterior respuesta, hoy se llevo a cabo la visita a Gamezone, hace una semana que Dionisio se puso en contacto conmigo y dio luz verde a tal hecho. Os voy a resumir lo importante, ya que hubo mucho información, algunas ya escuchadas anteriormente. Si alguno de los que me acompañaban lo estiman necesario, que añadan o corrijan mi información.
- NO habrá actualizacion oficial (aunque no es seguro), hasta finalizacion del proyecto, cuando nos mandaran mail avisando que empezaran los envios.
- Non ci saranno attualizzazioni ufficiali (anche se non è sicuro), fino alla conclusione del progetto, quando ci manderanno mail avvisando che inizieranno gli invii.
- Hemos visto ilustraciones NO DEFINITIVAS de la sierpe y los drakks. Aún no convencen los modelos diseñados por ordenador.
- Abbiamo visto illustrazioni non definitive della serpe e dei Drakks. Ancora non convincono i modelli disegnati a computer.
- Hemos tenido en mano, miniaturas no vistas hasta ahora, como el heroe elfo.
- Abbiamo tenuto in mano miniature non viste fino ad ora , come l'eroe elfo.
- El trabajo de fábrica esta al 95%, el de imprenta ya empezó, pero no dijeron en que punto estaban.
- Il lavoro di produzione è al 95%, la stampa è già iniziata, però non hanno detto a che punto sono.
- Todos los futuros suplementos saldrán por crowdfunding antes de la venta en tiendas (de esto creo que ya se habló algo).
- Tutte le future espansioni usciranno con crowdfunding, prima della vendita retail (di questo credo si sia già parlato).
- Aunque ya tiene una fecha definitiva de salida en la cabeza, NO la dira. Intentamos tensar algo la cuerda, y lo unico concreto que sacamos en claro es que será antes de Diciembre, despues de soltarle mi teoria de Navidades.
- Anche se ha un data definitiva d'uscita in testa non la dirà. Abbiamo cercato di tirare la corda e l'unica cosa concreta che abbiamo ottenuto chiaramente è che sarà prima di Dicembre, dopo avergli detto la mia teoria di Natale.
- Su único canal oficial es la página online de Gamezone, no disponen de facebook o Twitter, cualquier noticia dada fuera de su página oficial no se le puede dar el termino de "real".
- Il suo unico canale ufficiale è la pagina online di Gamezone, non dispongono di Facebook o twitter, qualsiasi notizia data fuori dalla pagina ufficiale non si può definire reale.
I goblin mecenas hanno criticato parecchio Dionisio per l'assenza di comunicazione, ma non sono riusciti a fargli cambiare idea sulla sua teoria dell'Hype negativo che genererebbero le attualizzazioni.
Quindi Goblin mettiamoci il cuore in pace e attendiamo Novembre- Dicembre e poi avvieremo l'azione legale se non dovesse arrivare niente.
Ho chiesto agli incazzati info riguardo a traduzione e data di invio per l'Italia..... appena so qualcosa vi informo.
Troviamoci a Mestre nel frattempo