HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
160
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Io le prenderei volentieri, ma non avendo partecipato alla campagna, preferisco dare precedenza ad altri :approva:

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
125

viofla77":2tbg3ncv ha scritto:
Allora, non c'è nessuno che vuole ricevere le minia per darci un parere da esperto? Io ormai me le sono guardate alla nausea.

Se hai voglia di fare un salto veloce fino a Mestre magari ci potremmo trovare assieme a Mik per uno spritz e relativa sbirciata alle minia...che ne dici?

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Che bella idea!! :)

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
160

Fate sapere, non si sa mai che riesca a liberarmi da qualche impegno lavorativo, e riesca ad essere dei vostri :approva:

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.053

Io un po' me ne intendo, ma vado in ferie e rientro dopo ferragosto, dopo quella data ci terrei a riceverle e a rigirarle a qualcun'altro

inviato dal mio zetaunocompact

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
570

Grazie ma non mi ritengo abbastanza esperto...

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77

Per l'incontro a Mestre ci sto. Sabato in giornata a qualche ora vi va bene?

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77

dad76":2n64v7px ha scritto:
Io un po' me ne intendo, ma vado in ferie e rientro dopo ferragosto, dopo quella data ci terrei a riceverle e a rigirarle a qualcun'altro

inviato dal mio zetaunocompact
Allora dopo ferragosto te le spedisco o te le spedisce quello che le avrà in quella data!

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

ninja":30csox7i ha scritto:
ma alla fine le miniature saranno tutte da incollare sulle basette traspartenti? la cosa è pessima! a parte il tempo che ci vuole, poi vuol dire che a distnza di tempo ti troverai miniature che si staccano e ultimo come le attacchi? con l'attack sicuramente si otterrà quel effetto "nebbia" sulla plastica trasparente e con il milliput o la pasta bicomponente ci sarà da diventare matti e in + si vedra sempre un po di pasta. e poi x dare una base alle miniature, quasi obbligatoria visto i diversi materiali impiegati come si fa, visto che la basetta è trasparente? mi faccio un piano apposito x potergli dare una base?

Personalmente se fosse confermato non mi dispiacciono per niente le basette trasparenti! Il primer lo dai prima (basta patafix o un morsetto per tenere la miniatura), e sì bisognerà stare un pelo attenti con la colla per non fuoriuscire dall'ombra dei piedi. Perché mai si dovrebbero staccare a distanza di tempo? L'attack forse non è la colla più adatta perché un po' rigida, ma una ciano o una bicomponente dovrebbero fare al caso. Certo non andranno gettate le minia nella scatola a manciate.

L'effetto sul tabellone è ottimo con le trasparenti, e eviti di dover dipingere la base. Avrei preferito trasparenti per gli eroi e magari nere per i mostri in effetti, ma anche così sono contento.

viofla77

Goblin
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77

Quello che vi sto per scrivere è attendibile, quindi vale la pena leggerlo.
Da parecchi giorni il gruppo Facebook "Quiero mi Heroquest 25 A." sta organizzando una visita a Gamezone di Backers incazzati. Dionisio ha accettato l'incontro e sabato si sono presentati in 5 da lui. Ecco un riassunto dell'organizzatore della spedizione:
Buenas a todos, Juan Jose Gutierrez Gonzalez, Alberto Marin Fuentes, Salvador Castillo Romero, Patricio Jimenez Guerrero y yo, fuimos los que nos hacercamos a Gamezone. Como ya dije en una anterior respuesta, hoy se llevo a cabo la visita a Gamezone, hace una semana que Dionisio se puso en contacto conmigo y dio luz verde a tal hecho. Os voy a resumir lo importante, ya que hubo mucho información, algunas ya escuchadas anteriormente. Si alguno de los que me acompañaban lo estiman necesario, que añadan o corrijan mi información.
- NO habrá actualizacion oficial (aunque no es seguro), hasta finalizacion del proyecto, cuando nos mandaran mail avisando que empezaran los envios.
- Non ci saranno attualizzazioni ufficiali (anche se non è sicuro), fino alla conclusione del progetto, quando ci manderanno mail avvisando che inizieranno gli invii.
- Hemos visto ilustraciones NO DEFINITIVAS de la sierpe y los drakks. Aún no convencen los modelos diseñados por ordenador.
- Abbiamo visto illustrazioni non definitive della serpe e dei Drakks. Ancora non convincono i modelli disegnati a computer.
- Hemos tenido en mano, miniaturas no vistas hasta ahora, como el heroe elfo.
- Abbiamo tenuto in mano miniature non viste fino ad ora , come l'eroe elfo.
- El trabajo de fábrica esta al 95%, el de imprenta ya empezó, pero no dijeron en que punto estaban.
- Il lavoro di produzione è al 95%, la stampa è già iniziata, però non hanno detto a che punto sono.
- Todos los futuros suplementos saldrán por crowdfunding antes de la venta en tiendas (de esto creo que ya se habló algo).
- Tutte le future espansioni usciranno con crowdfunding, prima della vendita retail (di questo credo si sia già parlato).
- Aunque ya tiene una fecha definitiva de salida en la cabeza, NO la dira. Intentamos tensar algo la cuerda, y lo unico concreto que sacamos en claro es que será antes de Diciembre, despues de soltarle mi teoria de Navidades.
- Anche se ha un data definitiva d'uscita in testa non la dirà. Abbiamo cercato di tirare la corda e l'unica cosa concreta che abbiamo ottenuto chiaramente è che sarà prima di Dicembre, dopo avergli detto la mia teoria di Natale.
- Su único canal oficial es la página online de Gamezone, no disponen de facebook o Twitter, cualquier noticia dada fuera de su página oficial no se le puede dar el termino de "real".
- Il suo unico canale ufficiale è la pagina online di Gamezone, non dispongono di Facebook o twitter, qualsiasi notizia data fuori dalla pagina ufficiale non si può definire reale.

I goblin mecenas hanno criticato parecchio Dionisio per l'assenza di comunicazione, ma non sono riusciti a fargli cambiare idea sulla sua teoria dell'Hype negativo che genererebbero le attualizzazioni.
Quindi Goblin mettiamoci il cuore in pace e attendiamo Novembre- Dicembre e poi avvieremo l'azione legale se non dovesse arrivare niente.
Ho chiesto agli incazzati info riguardo a traduzione e data di invio per l'Italia..... appena so qualcosa vi informo.

Troviamoci a Mestre nel frattempo

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Grazie Viofla. :approva:

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9

viofla77":cutvz969 ha scritto:
- Il lavoro di produzione è al 95%, la stampa è già iniziata, però non hanno detto a che punto sono.
- Todos los futuros suplementos saldrán por crowdfunding antes de la venta en tiendas (de esto creo que ya se habló algo).

.. ma la stampa DI COSA si è capito? :pippotto:

Grazie ancora una volta Viofla77...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Grazie Viofla. :approva:

Io non ho capito come fa ad essere a buon punto se di alcuni modelli parliamo ancora di schizzi al pc e
delle localizzazioni non c'è traccia è ancora nessuno parla degli elementi cartacei.

Se puoi, gli chiedi della parte cartacea del gioco come tabellone e carte e libro avventure e regolamento? Hanno visto qualcosa? Esiste fisicamente qualcosa? Mi pare vengano tutti distratti con ste minia.

Perché delle minia a me è la parte che interessa meno, e l'unica cosa che è abbastanza scontata riescano a fare visto che nascono come ditta di miniature.

P.s.: Per Mestre sabato credo che si possa fare (se non sopraggiungono casini) :)

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
160

Per sabato, magari riesco a fare un salto , anche se in bella tuta da metalmeccanico da lavoro :-(

viofla77

Goblin
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77

thyll":1m7ycqf3 ha scritto:
viofla77":1m7ycqf3 ha scritto:
Allora, non c'è nessuno che vuole ricevere le minia per darci un parere da esperto? Io ormai me le sono guardate alla nausea.

Se hai voglia di fare un salto veloce fino a Mestre magari ci potremmo trovare assieme a Mik per uno spritz e relativa sbirciata alle minia...che ne dici?
Tu Thill ce la fai sabato?

viofla77

Goblin
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77

Ora stanno raccontando l'incontro nel dettaglio.
Rimangono praticamente da fare i Drakks perchè Dionisio li vuole differenziare e dargli una parvenza di intelligenza, ma anche bestialità e la Grande Serpe perchè sarà snodabile e Dio non riesce a trovare un modo soddisfacente di nasconderne le articolazioni. Inoltre vuole che ricordi sia una serpe che un drago e non è ancora contento dei disegni realizzati e dei prototipi.

Mik, non hanno avuto info in merito al materiale stampato, perchè non le ha volute dare, comunque devono ancora entrare in dettaglio su questa parte dell'incontro.

Hanno voluto sottolineare che non hanno chiesto minia in regalo, ma Dioni prima di farli uscire dall'officina ha regalato loro 4 minia a testa+ una a scelta.
Non ha autorizzato foto ne video.
Fidatevi che i tizi che sono andati sono incavolati come noi e non hanno secondi fini come FyD; sono sicuro che , come raccontano, hanno fatto il possibile per avere informazioni e per far cambiare atteggiamento a Dionisio.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

Grazie viofla...mi lasci un barlume di speranza :sisi:

thyll

Iniziato
Goblons
125

viofla77":2mhn2ami ha scritto:
thyll":2mhn2ami ha scritto:
viofla77":2mhn2ami ha scritto:

Tu Thill ce la fai sabato?

Per me se possibile, sabato sera sulle 20.00 opure alla mattina (devo lavorare dalle 12 alle 19).

Mik

Super Goblin
Goblons
12

@viofla: facciamo gruppo what's Up per incontro così non spammiamo troppo qui? ;)

Alto