HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Mi raccomando non facciamo che poi non ci si sente più!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.284
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
335
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ma dai ancora direi che non è proprio finita.

Nel senso che ancora c'è da vedere come va a finire la class action.

Viofla ci ha detto che i tempi sono lunghi (come sempre quando si tratta dia avere giustizia purtroppo) quindi prima di salutarci direi di vedere almeno i titoli di coda.
 

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
360
Località
Bologna
Goblons
79
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Robocoppa":2pnisvq1 ha scritto:
quindi prima di salutarci direi di vedere almeno i titoli di coda.

Con la scena dopo i titoli con il pelatone che prende una scatola con su scritto StarQuest 30th? :ninja:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Secondo me l'ultima scena di questo film thriller psicologico sarà esattamente quella in cui il giudice in aula dirama la sentenza d'innocenza da parte di Dionisio che commosso ringrazia tutti!MA...il dettaglio è che mentre il giudice lascia l'aula s'intravede una scatola con tanto di cellophane sotto la tunica e una scritta che riporta "25th"... Quindi il giudice voltandosi per un attimo verso il pelatone scambia un cenno d'intesa e soddisfazione reciproca e velocemente abbandona la platea.

THE END

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.284
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
335
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Jehuty":12tohxr6 ha scritto:
O peggio ancora, il giudice, alzandosi verso il pubblico esclama: salùsalù...

Numero #1

ho riso dieci minuti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.732
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
485
Utente Bgg
viofla77
Il processo è iniziato, come racconta l'articolo. E le cose non si stanno mettendo per niente bene per Dionisio.i giudici non si fanno intortare come i backers.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Assolto al 100%
Il ritardo non è colpa sua:
- Intanto nella sua azienda nessuno sa contare fino a 5.300 e quindi creare il numero esatto di copie è un problema oggettivo.
- Se non gli stampano la roba che colpe ne ha? Se la ditta a cui ha affidato la stampa del cartaceo, e questi attendono che gli alberi piantati crescano a sufficienza, lui che colpe ne ha?
- Belli e brutti, lui fa fare il tour del magazzino a tutti, ergo: innocente!

#iostoconDiony
#iwanttobelievehq2530thAe
 

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
Anch'io penso che ci siano ancora colpi di scena. Senza contare che poi i nostri nipoti dopo di noi ne parleranno ancora raccontando le vicissitudini dei loro nonni, sempre su questo forum
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.732
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
485
Utente Bgg
viofla77
el hijo de Dioniso":15o4v9hc ha scritto:
Anch'io penso che ci siano ancora colpi di scena. Senza contare che poi i nostri nipoti dopo di noi ne parleranno ancora raccontando le vicissitudini dei loro nonni, sempre su questo forum

Ci sono colpi di scena... ci sono.. purtroppo non posso parlare altrimenti mi uccidono.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
viofla77":fbd63sh8 ha scritto:
Ci sono colpi di scena... ci sono.. purtroppo non posso parlare altrimenti mi uccidono.

AZZ!!!

Puoi sempre inviarle a me via messaggio privato, poi posso girarle qui nel forum, ma non farò il tuo nome, ti citerò come 'Fontecerta77' :sisi: lasciandoti nell'anonimato assoluto :snob:


Mi hai messo una curiosità pazzesca comunque :rotfl:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
viofla77":3owc45gy ha scritto:
Il processo è iniziato, come racconta l'articolo. E le cose non si stanno mettendo per niente bene per Dionisio.i giudici non si fanno intortare come i backers.

quindi niente prescrizione.
Già è una cosa.

Dove si puo' seguire il processo?
Solo chi ha aderito alla Class-Action nel caso verrà rimborsato?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.732
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
485
Utente Bgg
viofla77
sava73":20wr0zcg ha scritto:
viofla77":20wr0zcg ha scritto:
Il processo è iniziato, come racconta l'articolo. E le cose non si stanno mettendo per niente bene per Dionisio.i giudici non si fanno intortare come i backers.

quindi niente prescrizione.
Già è una cosa.

Dove si puo' seguire il processo?
Solo chi ha aderito alla Class-Action nel caso verrà rimborsato?

Ciao Sava.
Dubito che si riesca a recuperare i soldi. Nel caso succedesse, prima dovranno essere pagati i dipendenti che avanzano soldi, poi altri creditori (come quello che avanza migliaia di euro di affitto) e infine quelli che hanno aderito all'azione legale collettiva.
Per ora il nostro avvocato non ci permette di diffondere notizie sullo stato processuale per evitare controdenunce.
La convocazione delle parti da parte del tribunale di Siviglia è già iniziata da alcuni mesi. Ulteriori informazioni sono a disposizione solo di coloro che hanno aderito alla class action.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
Domandona da babbano di giurisprudenza (scusate, ho fatto altri studi...)
Ma se Dionisio vendesse i "diritti" di HQ25 (ammesso che ce li abbia) a qualcun altro insieme al materiale in magazzino, cosa succederebbe? Potrebbe farlo?
Perché, molto ipoteticamente, qualche avventuriero potrebbe anche essere interessato a rilevare il progetto. :Straeyes:
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
el hijo de Dioniso":21jded41 ha scritto:
Domandona da babbano di giurisprudenza (scusate, ho fatto altri studi...)
Ma se Dionisio vendesse i "diritti" di HQ25 (ammesso che ce li abbia) a qualcun altro insieme al materiale in magazzino, cosa succederebbe? Potrebbe farlo?
Perché, molto ipoteticamente, qualche avventuriero potrebbe anche essere interessato a rilevare il progetto. :Straeyes:

Ipotesi che ventilai anche io qualche annetto fa...ma i problemi dei diritti sarebbero immensi, oltre al fatto di dover rilevare un progetto così problematico e già con una cattiva fama. E con un processo in corso...
 
Alto Basso