HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Oggi sono un po' demoralizzato..... il mio informatore spagnolo se ne lava le mani, facendomi capire che non vuole più affrontare l'argomento HQ25.
Qua si mette male.
Che state dicendo?
Che è già messa male la situazione?
Va bè allora............ tutto OK.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538

viofla77":2k5ktj30 ha scritto:
Oggi sono un po' demoralizzato..... il mio informatore spagnolo se ne lava le mani, facendomi capire che non vuole più affrontare l'argomento HQ25.
Qua si mette male.
Che state dicendo?
Che è già messa male la situazione?
Va bè allora............ tutto OK.

Tutto regolare, vai tranquillo :approva: :asd:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.608
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0

Lleyenor":1w3331h5 ha scritto:
sparajurij":1w3331h5 ha scritto:
theclapofonehand":1w3331h5 ha scritto:
[highlight=#ff4040]- 5[/highlight]
anni

..luce.

cioè circa 85.000 anni, give or take e considerando un oggetto che si muova a circa 61.000 km/h. A quanto viaggiano le panzane dello spaniardo decapillato?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538

Normanno":5njdyipu ha scritto:
cioè circa 85.000 anni, give or take e considerando un oggetto che si muova a circa 61.000 km/h. A quanto viaggiano le panzane dello spaniardo decapillato?

Più veloci della legge, evidentemente

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
263
Utente Bgg
furiafranza

Sono così veloci che a marzo arriveranno sui nuovi pianeti scoperti nella costellazione dell'acquario...

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
531
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

Oggi ho letto sul famoso gruppo di Facebook che l'udienza del primo marzo è saltata.
Se ho capito bene è per il fatto che Dionisio ha dato una data di uscita del gioco, ma chiedo a chi possa avere compreso meglio il messaggio meglio di me (ero a lavoro, e poi non l'ho più trovato).

Chiedo scusa per l'informazione imprecisa e frammentaria.

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77

Jul ha riportato il fatto che Dionisio ha rifiutato la richiesta di presentarsi a giudizio in quanto ha annunciato a Dicembre una data d'uscita del gioco.
Quindi l'annuncio serviva per paracularsi a livello legale. Forse non gli resta che attendere la prescrizione del reato di truffa.

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
409

Ok ce l'abbiamo nel c.....

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
263
Utente Bgg
furiafranza

Scusate ma mi sfugge qualcosa (giornata intensa...): se siamo messi così male come mai gli eventuali traduttori della Tana non si fanno più sentire? Se c'è stato un contatto preciso con GZ che però non risulta credibile, non capisco il silenzio stampa. Se c'è stato solo qualcosa di vago, tanto vale fare come Dionisio, che "dice cosa, poi fa altro" (cit.). Se non c'è stato nulla, ditecelo (il tono è supplichevole)!
Inoltre dove sono finiti gli informatori spagnoli della Tana che avevano assicurato che il gioco sarebbe arrivato? Calimero?
Non tanto per avere news (che sono un miraggio...), ma almeno per sapere se le cose sono allo stesso identico punto di tre mesi fa, o qualcosina si è mosso. Perché incomincia ad affacciarsi sulle spalle la scimmia del rimborso...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Flavio aveva detto... se il nome Aledrugo sentirai, qualcosa sarà arrivato e novità avrai. :grin:

Se non hanno detto nulla, vuol dire che non gli è ancora arrivata una cippa.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.608
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

A quanto pare è proprio così. :triste:

Ma confido nelle loro capacità di riuscire a tradurre tutto, il giorno prima delle spedizioni. :sisi:

kadaj

Super Goblin
Goblons
538

Lleyenor":1nwd8dce ha scritto:
A quanto pare è proprio così. :triste:

Ma confido nelle loro capacità di riuscire a tradurre tutto, il giorno prima delle spedizioni. :sisi:

Non vedono l'ora guarda :asd:

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.608
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Jones":2fj860yq ha scritto:
E' il punteggio a flipper di Dioniso?

:arcade:
[thumbnail]http://oi64.tinypic.com/rjjg2h.jpg[/thumbnail]

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0

viofla77":3lzit6kv ha scritto:
Jul ha riportato il fatto che Dionisio ha rifiutato la richiesta di presentarsi a giudizio in quanto ha annunciato a Dicembre una data d'uscita del gioco.
Quindi l'annuncio serviva per paracularsi a livello legale. Forse non gli resta che attendere la prescrizione del reato di truffa.

Il che spiega ampiamente il motivo dell'annuncio fatto a dicembre: evitare il tribunale.

kadaj

Super Goblin
Goblons
538

Normanno":18gpe09m ha scritto:
viofla77":18gpe09m ha scritto:

Il che spiega ampiamente il motivo dell'annuncio fatto a dicembre: evitare il tribunale.

Genio!

Alto Basso