viofla77":37cq7574 ha scritto:Isabel ha risposto ad una recente mail confermando la consegna a Marzo.
Lleyenor":1h2zggsi ha scritto:viofla77":1h2zggsi ha scritto:Isabel ha risposto ad una recente mail confermando la consegna a Marzo.
Avevamo già visto che anche alle altre richieste, rispondono di default la stessa cosa, a mo' di copia/incolla
Lleyenor":3gz0hm7z ha scritto:E Dionisio un figlio di bot :sisi:
Lleyenor":1wj16e3h ha scritto:E Dionisio un figlio di bot :sisi:
viofla77":2tr90m1q ha scritto:Sbaglio o la miniatura con l'uccello è la prima volta che la vediamo?
viofla77":2tr90m1q ha scritto:Non fate battute eh!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Lleyenor":2tf7hap8 ha scritto:E Dionisio un figlio di bot :sisi:
viofla77":2cxe8xz1 ha scritto:Sbaglio o la miniatura con l'uccello è la prima volta che la vediamo?
Non fate battute eh!!
shinjy01":2e26yj5d ha scritto:viofla77":2e26yj5d ha scritto:Sbaglio o la miniatura con l'uccello è la prima volta che la vediamo?
Non fate battute eh!!
Ho visto cose che voi umani........
furiafranza":5lym812u ha scritto:Finalmente alcune regole che lasciano presagire qualcosa di più che il semplice eumates (colpire i compagni, incontrare bounty hunter e innocenti...).
Mi chiedo quando questo squilibrato finirà tutto...e come faccia a dire ancora che a marzo uscirà qualcosa.
È incredibile ma ci credo ancora.
..punitive. :ingazzeto:viofla77":1jith7ro ha scritto:-9 giorni all'inizio spedizioni.
viofla77":2fjuo32c ha scritto:-9 giorni all'inizio spedizioni.