HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

I backers che hanno chiesto il rimborso e a cui è stato risposto:"ci metteremo in contatto con voi" non hanno ricevuto nessuna mail o altro.
Lanzanos che doveva disfare il mondo per difenderci, dopo sondaggi e chiacchiere è sparita.

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.170
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio

viofla77":15fpt7sd ha scritto:
I backers che hanno chiesto il rimborso e a cui è stato risposto:"ci metteremo in contatto con voi" non hanno ricevuto nessuna mail o altro.

Confermo.
Io gli ho scritto nuovamente due volte, quotando il messaggio di Isabel che mi diceva "ci dispiace, ti faremo sapere".
Una volta a inizio Gennaio e una pochi giorni fa. Nessun risposta.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538

viofla77":2bolcctd ha scritto:
Lanzanos che doveva disfare il mondo per difenderci, dopo sondaggi e chiacchiere è sparita.

Questi spagnoli... che ragazzacci

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi

Jones":wx8bwmj5 ha scritto:
Troppo banale! :sisi:
Da lui mi aspetto di essere stupito con effetti speciali! :eek:p:
Mi aspetto una nave pirata con tanto di abbordaggio che vada a saccheggiare le navi che trasportino le scatole di HQXX...!

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
26

Jehuty":180698z2 ha scritto:
Ma l'update di ieri non è un pò troppo simile a quello dell'altra settimana? :uhm:

a me sembra simile a quello di 2 settimane fa :uhm:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.608
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

C'è stato un update? :pippotto:

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
17

link please?

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280

Stanno lavorando

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
17

non c'è nessun update

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Un cavolo direi...

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
531
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

NOTIZIA VERA.

Un utente spagnolo del gruppo di Facebook ha fatto un post nel quale racconta che ha ricevuto la telefonata della moglie, e che gli ha detto che era arrivato a casa sua un pacco da Siviglia.
Il tipo era a lavoro e non poteva dire nulla, ma si è chiesto se magari Dionisio stava iniziando a spedire, partendo dai backers spagnoli.
Ha altresì detto che appena tornato a casa avrebbe postato in diretta l'apertura del pacco.

Inutile dire che il post ha destato molto interesse anche da chi, come me, non ha fatto alcun commento sotto il post iniziale, essendo anche che questo utente (mi pare di ricordare) aveva un certo grado di attendibilità e scriveva numerosi post informativi sul progetto.

Finalmente, tornato a casa, ha subito messo nei commenti la foto del pacco, che era nero e a dire il vero non molto grande. Campeggiava la scritta HQ25 nell'involucro appena sotto la carta da pacco.
Segue la foto dell'apertura di questa scatola, e ancora una specie di sacchetto di multiball (o come si chiama quella plastica con le bolle d'aria...).

Finalmente, aperto l'ultimo involucro, era visibile l'oggetto che tanto aveva incuriosito noi lettori del post: era la famosa carta Tesoro di Heroquest classico, con scritto "Non hai trovato niente".
Ovviamente l'ho un po' romanzato appositamente, per regalare anche a coloro che non hanno Facebook e/o non sono iscritti alla pagina, un po' di speranza che ci fosse davvero una novità, e in effetti sto allungando il mio intervento per farlo sembrare più interessante a prima vista... direi che è ora di chiudere, anche per che sta per arrivare un mio amico, e non so di preciso a cosa giocheremo...

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty

NOTIZIA VERA

Visto che oggi sono buono, vado a watzappare Sava e gli altri SuperMod per procedere al Ban tuo, della tua famiglia, dei tuoi conoscenti e delle loro famiglie, giusto per essere sicuri. Poi apriremo un concorso, con un buono da 2500€ spendibili in qualsiasi shop on-line, a chi darà prove di averti rigato la macchina con un martello pneumatico e bruciato almeno il 95% dei giochi che hai in collezione.

Buona serata e guardati le spalle. :sisi:

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.278

L'ha presa bene :sisi:

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
531
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

Jehuty":2ua7j1ja ha scritto:
NOTIZIA VERA

Visto che oggi sono buono, vado a watzappare Sava e gli altri SuperMod per procedere al Ban tuo, della tua famiglia, dei tuoi conoscenti e delle loro famiglie, giusto per essere sicuri. Poi apriremo un concorso, con un buono da 2500€ spendibili in qualsiasi shop on-line, a chi darà prove di averti rigato la macchina con un martello pneumatico e bruciato almeno il 95% dei giochi che hai in collezione.

Perché tanto odio? :piange:
Noi siamo amici Jehuty, ricordi il nostro amore (per Gears of War)?

BTW grazie per l'avvertimento, ma ribadisco che quanto ho raccontato è vero.
Chiamo a raccolta coloro che possano testimoniare... Fatelo per il mio account, la mia auto, ma soprattutto per i miei giochi! :inchino:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.608
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Ho cercato la discussione su tutta la pagina Facebook, ea si è inventato tutto :snob:

:hihi:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538

Sganciate il buono :sisi:

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
26

-ea-":1yxtmqvv ha scritto:
Jehuty":1yxtmqvv ha scritto:
NOTIZIA VERA

Perché tanto odio? :piange:
Noi siamo amici Jehuty, ricordi il nostro amore (per Gears of War)?

BTW grazie per l'avvertimento, ma ribadisco che quanto ho raccontato è vero.
Chiamo a raccolta coloro che possano testimoniare... Fatelo per il mio account, la mia auto, ma soprattutto per i miei giochi! :inchino:

consolati che ti daranno il premio per troll dell'anno 2017 :snob: una bella medaglia in legno VERO

-ea-

Grande Saggio
Goblons
531
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

[tag]viofla77[/tag], confido in te!

Alto Basso