HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.389
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
262
Utente Bgg
furiafranza
HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

viofla77":7vo0tute ha scritto:
Secondo me 3 anni fa il punto di vista di agzaroth poteva essere molto più condivisibile di ora. Dopo tutte le scorrettezze di dionisio, io la fase pre-campagna non riesco più a vederla in buona fede.
Concordo in pieno.
Ormai anche i più fedeli, credo, si aspettano solo che gli arrivi in mano qualcosa, e di Dionisio Gilberto Gil Barroso de li Mortacci Sua se ne fregano. Non è più giustificabile il suo atteggiamento, e questo fa rileggere le azioni dell'inizio della faccenda in altro modo.
Quello che avrei sottolineato nell'articolo è invece questo: il fatto che ORA (da un pezzettino, per la verità) Dionisio si sia svelato un bugiardo - o comunque un inaffidabile - non giustifica, secondo me, chi dice che si poteva intuire dall'inizio.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.742
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
495
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Credo che l'intervento nel forum Heroquest sia del Rassicuratore Mascherato Calimero :spidi:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

viofla77":1gmt85ic ha scritto:
Credo che l'intervento nel forum Heroquest sia del Rassicuratore Mascherato Calimero :spidi:

Direi che abbiamo pensato alla stessa persona, allora ;)
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

A me sti rassicuratori fan solo girare le balle :pippotto:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.448
Località
Belluno
Goblons
523
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

viofla77":wsycr3do ha scritto:
Credo che l'intervento nel forum Heroquest sia del Rassicuratore Mascherato Calimero :spidi:
Se lo fosse, perché non scrive anche di qua, visto che è iscritto?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.742
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
495
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

-ea-":3vb12b6x ha scritto:
viofla77":3vb12b6x ha scritto:
Credo che l'intervento nel forum Heroquest sia del Rassicuratore Mascherato Calimero :spidi:
Se lo fosse, perché non scrive anche di qua, visto che è iscritto?
Perchè qua non abbiamo bisogno di essere rassicurati, anche se non so se rassicurati è la parola giusta in questo caso.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.314
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
365
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Ok, mancano solo 2 mesi alla spedizione delle prime scatole...

Ma ci pensate! Le scatole destinate ai backers australiani a quest'ora saranno già state impacchettate ed attendono che le altre millemila si allineino sui bancali del nuovo magazzino Gamezone per poter essere spedite, uuhuhuhuhuhuhuhuhuhu non vedo l'oraaaa :clap: :clap: :clap:










... ok dottore non si preoccupi, lo riportiamo subito in reparto e ci assicuriamo che prenda le pillole :fly: :frusta:
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
UD
Goblons
113
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Dionisio ancora non ha smentito la data di marzo, e manca solo 1 mese e 1 giorno. Sono curioso di vedere come se ne esce stavolta.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Fai 2 mesi....arriverà il 31 marzo
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Prenderà fuoco il magazzino e tutta la produzione sarà da rifare. Povero, povero, Dio
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Correggettemi se sbaglio ma da quello che ricordo io Dio non ha mai detto che avrebbe spedito o fatto altro a MARZO, ma ha solo indicato un MARZO 2017 senza dire cosa sarebbe successo
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.904
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.590
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Nelle mail rispondono che le spedizioni inizieranno a Marzo, mi pare che lui stesso da qualche parte cmq l'abbia confermato. :uhm:
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.922
Località
Genova
Goblons
401
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Ma tanto non ci crede nessuno nemmeno lui
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Lleyenor":31gxixwv ha scritto:
Nelle mail rispondono che le spedizioni inizieranno a Marzo, mi pare che lui stesso da qualche parte cmq l'abbia confermato. :uhm:

Dio che lascia affermazioni tali scritte? :hmm:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Come ho scritto in apposito thread, con tutto il materiale creato dai fan si poteva produrre una versione tutta nostra. A quest'ora saremmo già stufi di giocarci.
 
Alto Basso