Riferito alla maglietta o a cio che dice?kadaj":14ch82s5 ha scritto:Inizia ad esserci veramente del disagio mentale...
-ea-":3cytwevv ha scritto:Il tipo non è credibile con quelle magliette, e infatti io non gli credo! :tsk:
ensis":1xku47mu ha scritto:Riferito alla maglietta o a cio che dice?kadaj":1xku47mu ha scritto:Inizia ad esserci veramente del disagio mentale...
.. in ogni caso mi trovo daccordo ..
werthor":1k4t1w2u ha scritto:Per consolarmi delle mille frustrazioni passate/presenti/future legate a HQ25°, ho appena preordinato Silver Tower della GW, che dite, ho fatto bene?
Hai fatto benone.....l'ho preorsinato anche io, anche se non ho da consolarmi per HQ25. Tra l'altro tra una 15ina di giorni ce lo avremo.werthor":22nzrqim ha scritto:Per consolarmi delle mille frustrazioni passate/presenti/future legate a HQ25°, ho appena preordinato Silver Tower della GW, che dite, ho fatto bene?
Ciao e stammi bene e se vorrai tornare da queste parti tra qualche anno, troverai sempre noi ad attenderti a cuore aperto.Rodran Mor":14zvz38b ha scritto:Cmq, auguri a tutti backer della Tana, per HQ25, spero che possiate finire bene questa avventura e vedere il gioco terminato o i soldi resi in caso contrario.
Da non backer, ritengo doveroso abbandonare 'sto thread, dato che ormai la telenovelas che ho letto in questi 3 anni mi ha parecchio stancato.
Ci si becca su altri, interessantissimi thread (prettamente dungeon crawl based o miniature.
Ciao.
:rotfl:viofla77":br2g9ye0 ha scritto:Ciao e stammi bene e se vorrai tornare da queste parti tra qualche anno, troverai sempre noi ad attenderti a cuore aperto.