HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

SnoWhole":1x39sca8 ha scritto:
Leles":1x39sca8 ha scritto:
Dico anche io la mia. Intanto la mia situazione: ho il famoso pledge del 3° livello e sono mediamente pessimista. In sostanza credo che arriverà ma tra molto tempo e senza tutti gli stretch che ci hanno promesso.
Detto questo ti dico cosa farei se offrissero a me questa stessa offerta: la rifiuterei, poiché sono già vittima dei clamorosi ritardi di Shadows of Brimstone, e uno già basta direi (ho buttato 400 euro per quel gioco e mi hanno mandato materiale per 200...ci perdo di più qui che su HQ25).
Non rivendo questo pledge per il semplice motivo che se per caso tutto va bene poi me ne pentirei doppiamente e, dal momento che sono arrivato fin qui, vado avanti.
Concludendo....alla fin fine ti consiglierei di accettare. Si tratta di 110 euro e francamente abbiamo speso molto di più per altri giochi che utilizziamo poco (faccio di tutta l'erba un fascio, lo so...perdonatemi...)...alla fin fine se ti piacerebbe averlo, se ti fa piacere sperare insieme a noi (e gioire con noi, speriamo)...perchè no?
prendilo :sava73:

Accidenti Leles, il tuo intervento mi ha di nuovo portato a dubitare della decisione verso la quale propendevo pochi minuti fa. Tu dici di avere un pledge di 3° livello e credo sia quello il tipo che mi hanno offerto (in base alla cifra da te citata), però gli altri mi hanno detto che non ci saranno contenuti speciali, o meglio che tutto ciò che in teoria dovresti ricevere sarà anche nella normale scatola una volta in commercio. Me lo confermi?

Nel pledge da 110 euro trovi oltre alla scatola base anche i 16 eroi aggiuntivi e tutti gli stretch goal raggiunti nel crowfunding.
Nelle confenzioni presentate in prevendita sui siti on line vi è solo il gioco base senza le espansioni e gli stretch goal che saranno comunque acquistabili separatamente.
Non vi è nulla di esclusivo, tutto sarà se "sarà veramente" acquistabile anche senza il pledge.

SnoWhole

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

Rodran Mor":act4sq5x ha scritto:
@SnoWhole: con tutti quei DC (specie se hai HQ originale più espansioni), HQ25 sarebbe solo uno sfizio compulsivo.....se vuoi miniature belle e nuove per i tuoi giochi, guardati intorno....

Grazie per l'intervento. Come ho spiegato inizialmente lo farei per affezione e supportare un progetto che, se andasse a buon fine, potrebbe aprire la strada a iniziative simili. Il genere ovviamente mi piace molto, perciò, se il prodotto fosse valido, avrei ulteriori motivi per interessarmene.

Enea":act4sq5x ha scritto:
Nel pledge da 110 euro trovi oltre alla scatola base anche i 16 eroi aggiuntivi e tutti gli stretch goal raggiunti nel crowfunding.
Nelle confenzioni presentate in prevendita sui siti on line vi è solo il gioco base senza le espansioni e gli stretch goal che saranno comunque acquistabili separatamente.
Non vi è nulla di esclusivo, tutto sarà se "sarà veramente" acquistabile anche senza il pledge.

Grazie della precisazione Enea. Quindi tecnicamente potrei recuperare tutto il materiale, però, al tempo stesso, non è certo che escano eventuali espansioni, al di là del gioco stesso. Capperi, sono ancora più confuso.

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

SnoWhole":2zio0xom ha scritto:
Leles":2zio0xom ha scritto:
Dico anche io la mia. Intanto la mia situazione: ho il famoso pledge del 3° livello e sono mediamente pessimista. In sostanza credo che arriverà ma tra molto tempo e senza tutti gli stretch che ci hanno promesso.
Detto questo ti dico cosa farei se offrissero a me questa stessa offerta: la rifiuterei, poiché sono già vittima dei clamorosi ritardi di Shadows of Brimstone, e uno già basta direi (ho buttato 400 euro per quel gioco e mi hanno mandato materiale per 200...ci perdo di più qui che su HQ25).
Non rivendo questo pledge per il semplice motivo che se per caso tutto va bene poi me ne pentirei doppiamente e, dal momento che sono arrivato fin qui, vado avanti.
Concludendo....alla fin fine ti consiglierei di accettare. Si tratta di 110 euro e francamente abbiamo speso molto di più per altri giochi che utilizziamo poco (faccio di tutta l'erba un fascio, lo so...perdonatemi...)...alla fin fine se ti piacerebbe averlo, se ti fa piacere sperare insieme a noi (e gioire con noi, speriamo)...perchè no?
prendilo :sava73:

Accidenti Leles, il tuo intervento mi ha di nuovo portato a dubitare della decisione verso la quale propendevo pochi minuti fa. Tu dici di avere un pledge di 3° livello e credo sia quello il tipo che mi hanno offerto (in base alla cifra da te citata), però gli altri mi hanno detto che non ci saranno contenuti speciali, o meglio che tutto ciò che in teoria dovresti ricevere sarà anche nella normale scatola una volta in commercio. Me lo confermi?

Non ci saranno materiali esclusivi ma il materiale che "dovrebbe" arrivare pagando 110 è tale che preso retail come minimo costerà il doppio ma anche di più..

http://www.lanzanos.com/proyectos/heroquest-25-aniversario/necesidades/

Qui vedi tutto quello che è stato sbloccato. Arriverà? tra quanto? Cosa ci sarà dentro qui nessuno lo sa ma tutti sperano sarà all' altezza :snob:

SnoWhole

Iniziato
Goblons
0

Il materiale sembra molto e sì, sulla carta penso che comprandolo una volta uscito si potrebbe arrivare anche a 200 euro senza problemi.
Il punto è che vedo molti disegni, ma poche creazioni, tra quelle garantite, già realizzate. Non vorrei che poi davvero non vengano più create a parte per il gioco normale, una volta uscito.

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

SnoWhole":4m1lt653 ha scritto:
Il materiale sembra molto e sì, sulla carta penso che comprandolo una volta uscito si potrebbe arrivare anche a 200 euro senza problemi.
Il punto è che vedo molti disegni, ma poche creazioni, tra quelle garantite, già realizzate. Non vorrei che poi davvero non vengano più create a parte per il gioco normale, una volta uscito.

Partendo da questo punto di vista ti consiglio vivamente di starne fuori o ti farai solo del male.. se uno deve entrare anche in questa fase del progetto deve essere più che convinto altrimenti è un suicidio. Non esistevano certezze quando il progetto è partito e non ci sono ancora adesso..

SnoWhole

Iniziato
Goblons
0

caci2000":169tbfqx ha scritto:
SnoWhole":169tbfqx ha scritto:

Partendo da questo punto di vista ti consiglio vivamente di starne fuori o ti farai solo del male.. se uno deve entrare anche in questa fase del progetto deve essere più che convinto altrimenti è un suicidio. Non esistevano certezze quando il progetto è partito e non ci sono ancora adesso..

Non sto dicendo che quelle miniature non esistano, sto dicendo che forse saranno disponibili solo per i possessori del pledge. Inoltre prima di produrle è normale ne abbiano magari solo un paio di set per testare il gioco. Ci sono video dimostrativi a riguardo?

caci2000

Saggio
Goblons
3

Per i video

http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=91&t=81292

Qui trovi tutti quelli che sono usciti di alcune miniature. Nulla sul gioco.

Purtroppo su questo progetto non ci sono sicurezze o certezze e quindi è anche inutile cercarle come ti dicevano è quasi una questione di "fede".. se non sei convinto al 110% o disposto a rischiare i soldi non spenderli. Nessuno qui ti potrà dare certezze perché non ci sono, tra 1 anno potrebbe essere che siamo ancora come oggi, aver buttato i soldi o avere per le mani un piccolo capolavoro.. tutto è possibile :asd:

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
623
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

La storia di questo crowdfunding è coerente col gioco che abbiamo finanziato.
Tutto cuore e niente cervello.

Quindi in sostanza se ci ragioni, finirai col lasciar perdere.
Se lo ami buttati e (come dice Leles) soffri o gioisci insieme a noi.

Credo che quando arriverà saremo felici come i bambini di 7 anni la mattina di Natale, e questa esperienza a 40 anni potrebbe valere la sofferenza di questi mesi di dubbi.

SnoWhole

Iniziato
Goblons
0

Grazie ragazzi, ci rifletterò attentamente. :)

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
432

No...o ti butti, o ci rifletti...se ti butti benvenuto, se ci rifletti cioè usi il cervello, lasci perdere :asd:

viofla77

Goblin
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77

okrim":3c0bj6cj ha scritto:
No...o ti butti, o ci rifletti...se ti butti benvenuto, se ci rifletti cioè usi il cervello, lasci perdere :asd:
Questa è una delle frasi più vere di tutta la discussione e riassume pienamente il progetto HQ25. Grazie Okrim
Ribadisco che abbiamo visto un sacco di vdeo di miniature ed io ne ho toccate con mano alcune............ ma................ ma ufficialmente ne abbiamo vista solo una , cioè quella del buffone zombie. Dionisio ha più volte detto che non dobbiamo fidarci di tutto quello che non arriva dalla pagina ufficiale http://www.heroquestclassic.com/es/ . In questa pagina ci sono bugie e fuffa (e l'immagine del buffone zombie).
Una delle prime cose che ho fatto due anni fa dopo aver comprato il mio primo board game (quando ancora avevo qualcosa nel conto corrente) è stato pledgiare HQ25, dopo aver letto alcuni commenti di questa discussione. Ciò che mi fa desistere dal cercare di vendere la copia che mi è rimasta, non è il legame affettivo con Heroquest, ma il legame affettivo con la Tana e i ricordi della mia recente iniziazione ludica.

Elessar_HQ

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27

viofla77":2q5uretw ha scritto:
Dadi a colori? che cavolo significa?

Non lo so. Però tra le infinità di cose dette c'era anche un sistema basato su due tipi di dado da combattimento che dovevano essere di due colori differenti, mi pare uno nero ed uno bianco.

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
432

viofla77":31uhp3ui ha scritto:
okrim":31uhp3ui ha scritto:
Questa è una delle frasi più vere di tutta la discussione e riassume pienamente il progetto HQ25. Grazie Okrim
Ribadisco che abbiamo visto un sacco di vdeo di miniature ed io ne ho toccate con mano alcune............ ma................ ma ufficialmente ne abbiamo vista solo una , cioè quella del buffone zombie. Dionisio ha più volte detto che non dobbiamo fidarci di tutto quello che non arriva dalla pagina ufficiale http://www.heroquestclassic.com/es/ . In questa pagina ci sono bugie e fuffa (e l'immagine del buffone zombie).
Una delle prime cose che ho fatto due anni fa dopo aver comprato il mio primo board game (quando ancora avevo qualcosa nel conto corrente) è stato pledgiare HQ25, dopo aver letto alcuni commenti di questa discussione. Ciò che mi fa desistere dal cercare di vendere la copia che mi è rimasta, non è il legame affettivo con Heroquest, ma il legame affettivo con la Tana e i ricordi della mia recente iniziazione ludica.
viofla cioè fammi capire, tu hai iniziato con hq25??? Grande!!! :grin:

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
26

viofla77":3g1ixr04 ha scritto:

bel battesimo del fuoco direi :D

viofla77

Goblin
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77

Il primo gioco che ho preso è stato Zombicide, poi ho pledgiato HQ25 e poi ho preso Puerto Rico Anniversario.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.604
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Eh cacchio..eri partito bene, poi sei inciampato a metà percorso :sisi:

viofla77

Goblin
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77

Non arriva una buona notizia neanche per sogno! Heroquest France ha annunciato che gestire le prossime attualizzazioni per conto di Gamezone e la prima sarà a metà Gennaio. Non saranno più permesse visite a Gamezone.
Siamo nelle mani di HQ France, peggio di così non si poteva! Progetto sempre più assurdo.
Oggi è l'ultimo giorno di raccolta firme per il burofax spagnolo.

Elessar_HQ

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27

Lo stesso HQFrance che un anno "ho in mano il rgolamento" e che "voi italiani non vi siete comportati bene se non l'abbamo ancora ricevuti." A lui non credo fino a quando Dionisio non dirà che HqFrance è un loro collaboratore ufficiale. Imho HqF sfrutta l'annuncio dell'aggiormamento dato dallo spagnolo che è stato in fabbrica e ci mette il carico per evitare che altri vadano alla sede e possano abugiardare le sue folli dichiarazioni.

viofla77

Goblin
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77

Chi è secondo voi sto "Kraken" che ha fatto questo reportage? https://www.facebook.com/heroquest25/ph ... =3&theater
Penso sia uno statunitense o un inglese, visto che mostra delle cose (e se ne stupisce) che per noi sono scontate; cioè che stanno producendo sul serio miniature e che ci sono molti scatoloni. Che DIonisio l'abbia invitato in casa sua per far capire agli americani che Gamezone esiste veramente?

Alto