Enea
Veterano
1 anno con i Goblins!
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO
Nel pledge da 110 euro trovi oltre alla scatola base anche i 16 eroi aggiuntivi e tutti gli stretch goal raggiunti nel crowfunding.
Nelle confenzioni presentate in prevendita sui siti on line vi è solo il gioco base senza le espansioni e gli stretch goal che saranno comunque acquistabili separatamente.
Non vi è nulla di esclusivo, tutto sarà se "sarà veramente" acquistabile anche senza il pledge.
SnoWhole":1x39sca8 ha scritto:Leles":1x39sca8 ha scritto:Dico anche io la mia. Intanto la mia situazione: ho il famoso pledge del 3° livello e sono mediamente pessimista. In sostanza credo che arriverà ma tra molto tempo e senza tutti gli stretch che ci hanno promesso.
Detto questo ti dico cosa farei se offrissero a me questa stessa offerta: la rifiuterei, poiché sono già vittima dei clamorosi ritardi di Shadows of Brimstone, e uno già basta direi (ho buttato 400 euro per quel gioco e mi hanno mandato materiale per 200...ci perdo di più qui che su HQ25).
Non rivendo questo pledge per il semplice motivo che se per caso tutto va bene poi me ne pentirei doppiamente e, dal momento che sono arrivato fin qui, vado avanti.
Concludendo....alla fin fine ti consiglierei di accettare. Si tratta di 110 euro e francamente abbiamo speso molto di più per altri giochi che utilizziamo poco (faccio di tutta l'erba un fascio, lo so...perdonatemi...)...alla fin fine se ti piacerebbe averlo, se ti fa piacere sperare insieme a noi (e gioire con noi, speriamo)...perchè no?
prendilo :sava73:
Accidenti Leles, il tuo intervento mi ha di nuovo portato a dubitare della decisione verso la quale propendevo pochi minuti fa. Tu dici di avere un pledge di 3° livello e credo sia quello il tipo che mi hanno offerto (in base alla cifra da te citata), però gli altri mi hanno detto che non ci saranno contenuti speciali, o meglio che tutto ciò che in teoria dovresti ricevere sarà anche nella normale scatola una volta in commercio. Me lo confermi?
Nel pledge da 110 euro trovi oltre alla scatola base anche i 16 eroi aggiuntivi e tutti gli stretch goal raggiunti nel crowfunding.
Nelle confenzioni presentate in prevendita sui siti on line vi è solo il gioco base senza le espansioni e gli stretch goal che saranno comunque acquistabili separatamente.
Non vi è nulla di esclusivo, tutto sarà se "sarà veramente" acquistabile anche senza il pledge.