...e gli prenderà un colpo :morto:Rodran Mor":2q3qmkur ha scritto:Heroquest France andrà a fare visita a Gamezone, prima di natale, e farà un video resoconto, pubblicato sulla pagina ufficiale del progetto.
Dove l'hai letto?Rodran Mor":8a1qe3ol ha scritto:Heroquest France andrà a fare visita a Gamezone, prima di natale, e farà un video resoconto, pubblicato sulla pagina ufficiale del progetto.
viofla77":1ps4j9dk ha scritto:Mi sento un po' in colpa verso la Tana, ma per il momento comunque mi tengo la mia copia in italiano.
Visto che per me c'è il 50% di probabilità di aver perso i soldi, preferisco perderne la metà.
No, anche quello che ha comprato (e pagato) il pledge a viofla lo è!Belmont09":3eswmcup ha scritto:Ma solo io sono tranquillo come la mia gatta persiana :grin: ?
viofla77":r1u88hzc ha scritto:Dove l'hai letto?Rodran Mor":r1u88hzc ha scritto:Heroquest France andrà a fare visita a Gamezone, prima di natale, e farà un video resoconto, pubblicato sulla pagina ufficiale del progetto.
HQ France non ne ha azzeccata una finora.
To all backers :
I'm going To visit Gamezone Miniatures before Christmas and make a complete footage with international subtitles for everyone.
The video Will be published on The official Channel of The company.
No more rumours.
viofla77":3bxpyxg9 ha scritto:Mi pare che il mio ragionamento (purtroppo) funzioni, no?
E' il ragionamento che fa Dionisio: "Faccio e dico quello che voglio tanto pur di avere HQ25 la smetteranno di protestare e cercare di riprendersi i soldi e non arriveranno mai ad una azione legale"kadaj":26weea5e ha scritto:viofla77":26weea5e ha scritto:Mi pare che il mio ragionamento (purtroppo) funzioni, no?
Continuo infatti a ribadire che più si andrà avanti a protestare e a cercare di riprendersi i soldi e meno possibilità avremo tutti per avere il gioco...
viofla77":3ooeoafl ha scritto:E' il ragionamento che fa Dionisio: "Faccio e dico quello che voglio tanto pur di avere HQ25 la smetteranno di protestare e cercare di riprendersi i soldi e non arriveranno mai ad una azione legale"kadaj":3ooeoafl ha scritto:viofla77":3ooeoafl ha scritto:Mi pare che il mio ragionamento (purtroppo) funzioni, no?
Continuo infatti a ribadire che più si andrà avanti a protestare e a cercare di riprendersi i soldi e meno possibilità avremo tutti per avere il gioco...
A me non va di fare il suo sporco gioco.
Lleyenor":3pbv29ji ha scritto:12 mesi e finalmente "forse" sapremo dello stato attuale del progetto :sisi: ..sempre che gli faccia vedere qualcosa di concreto..
:rotfl: :rotfl: :grin: :rotfl:Lleyenor":2mvkx9ty ha scritto:12 giorni e finalmente "forse" sapremo dello stato attuale del progetto :sisi: ..sempre che gli faccia vedere qualcosa di concreto..