HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Heroquest France andrà a fare visita a Gamezone, prima di natale, e farà un video resoconto, pubblicato sulla pagina ufficiale del progetto.

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Rodran Mor":2q3qmkur ha scritto:
Heroquest France andrà a fare visita a Gamezone, prima di natale, e farà un video resoconto, pubblicato sulla pagina ufficiale del progetto.
...e gli prenderà un colpo :morto:

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77

Rodran Mor":8a1qe3ol ha scritto:
Dove l'hai letto?
HQ France non ne ha azzeccata una finora.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
572

viofla77":1ps4j9dk ha scritto:
Mi sento un po' in colpa verso la Tana, ma per il momento comunque mi tengo la mia copia in italiano.
Visto che per me c'è il 50% di probabilità di aver perso i soldi, preferisco perderne la metà.

Ma che c'entra scusa? Bravissimo anzi per lo sbattone, ma ognuno poi fa quello che vuole, ci mancherebbe altro! :approva:

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
623
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

Belmont09":3eswmcup ha scritto:
Ma solo io sono tranquillo come la mia gatta persiana :grin: ?
No, anche quello che ha comprato (e pagato) il pledge a viofla lo è! :D

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77

Stavo riflettendo sul fatto che Gamezone sta sottovalutando una cosa:
1) Sempre più backer (come quello che ha comprato metà del mio pledge) stanno vendendo il loro pledge.
2) Chi acquista, nella maggior parte dei casi, è qualcuno che ha fatto il preordine e prima di prendere il pledge cancella il preordine.
3) Isabel non volendo rimborsare acconsente alle modifiche nell'account (cambi d'indirizzo e altro).
Risultato: I distributori si stanno intasando di preordini annullati e il trucco del regalare le miniature non sta invertendo la tendenza.

Rischio futuro: qualche distributore potrebbe decidere di rinunciare alla vendita di HQ25, anche per non perdere la faccia, visto che fidandosi di DIonisio hanno ormai dato troppe date di uscita del gioco.
Ulteriore consiglio per Dionisio per salvarlo dal fallimento: darsi una mossa, smetterla di mentire e comportarsi seriamente.
Mi pare che il mio ragionamento (purtroppo) funzioni, no?

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Utente Bgg
furiafranza

Il tuo ragionamento si, la testa di Mr. D. Pare meno...almeno dal punto di vista della logica!

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor

viofla77":r1u88hzc ha scritto:
Rodran Mor":r1u88hzc ha scritto:
Dove l'hai letto?
HQ France non ne ha azzeccata una finora.

Riporto da un thread su BGG:

To all backers :

I'm going To visit Gamezone Miniatures before Christmas and make a complete footage with international subtitles for everyone.
The video Will be published on The official Channel of The company.
No more rumours.

Qui il link:
https://boardgamegeek.com/thread/147438 ... -be/page/2

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
419
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa

Secondo me qui c'è il materiale sufficiente per farci una mini serie TV. :asd:

The Walking D...ionisio. :rotfl:

Ce lo vedo nel ruolo di Rick a tenere tutti i dipendenti buoni dentro il carcere mentre fuori una mandria di bakers-zombie tentano di sfondare i cancelli per mangarsi le sue interiora... :twisted: :twisted: :twisted:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
572

viofla77":3bxpyxg9 ha scritto:

Continuo infatti a ribadire che più si andrà avanti a protestare e a cercare di riprendersi i soldi e meno possibilità avremo tutti per avere il gioco...

viofla77

Goblin
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77

kadaj":26weea5e ha scritto:
viofla77":26weea5e ha scritto:

Continuo infatti a ribadire che più si andrà avanti a protestare e a cercare di riprendersi i soldi e meno possibilità avremo tutti per avere il gioco...
E' il ragionamento che fa Dionisio: "Faccio e dico quello che voglio tanto pur di avere HQ25 la smetteranno di protestare e cercare di riprendersi i soldi e non arriveranno mai ad una azione legale"
A me non va di fare il suo sporco gioco.

kadaj

Super Goblin
Goblons
572

viofla77":3ooeoafl ha scritto:
kadaj":3ooeoafl ha scritto:
viofla77":3ooeoafl ha scritto:

E' il ragionamento che fa Dionisio: "Faccio e dico quello che voglio tanto pur di avere HQ25 la smetteranno di protestare e cercare di riprendersi i soldi e non arriveranno mai ad una azione legale"
A me non va di fare il suo sporco gioco.

Tutto questo partendo dal presupposto che Dionisio ci stia truffando... Ma non ho questa sensazione...

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.603
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

12 giorni e finalmente "forse" sapremo dello stato attuale del progetto :sisi: ..sempre che gli faccia vedere qualcosa di concreto.. :pippotto:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Lleyenor":3pbv29ji ha scritto:
12 mesi e finalmente "forse" sapremo dello stato attuale del progetto :sisi: ..sempre che gli faccia vedere qualcosa di concreto.. :pippotto:

Fix :sisi:

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.422
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc

Lleyenor":2mvkx9ty ha scritto:
12 giorni e finalmente "forse" sapremo dello stato attuale del progetto :sisi: ..sempre che gli faccia vedere qualcosa di concreto.. :pippotto:
:snob: :rotfl: :asd: :rotfl: :grin: :rotfl:

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Voglio tutta quella roba. Ora! :kadaj: :kadaj: :kadaj:

viofla77

Goblin
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77

Se DIonisio si è rifiutato di dare informazioni sullo stato attuale di produzione miniature e stampa, al backer spagnolo, dubito che le darà a HQ France.
Però HQ france potrebbe inventarsi un update, dare informazioni farlocche (come quelle che ha dato in merito all'uscita sicura del gioco) gli riesce bene.

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
114
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario

Non so che dire...

Dionisio anche nell'ultima intervista continua a dire sempre le stesse cose: sono alle fasi finali. :triste:
Peccato che già il 25/11/2014 scrissero "We’re really on the final sprint"; poi ancora l'11 Agosto: "we are now in the final phase of the project", sempre la stessa storia.

C'è qualcosa che mi sfugge comunque non vedo grandi progressi. :bla:

Vabbè paziento ancora un po' :malato:

Alto