HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Eightball1984

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
23
Goblons
0
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Io ho contattato il servizio paypal e loro mi hanno risposto che non è possibile avere un risarcimento perchè siamo ben oltre i termini. Se qualcuno ha notizie sulle procedure da mettere in atto per avere il risarcimento me le può indicare? Grazie
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Eightball1984":3fltb84y ha scritto:
Io ho contattato il servizio paypal e loro mi hanno risposto che non è possibile avere un risarcimento perchè siamo ben oltre i termini. Se qualcuno ha notizie sulle procedure da mettere in atto per avere il risarcimento me le può indicare? Grazie
Mi dispiace, so solo che il tizio spagnolo c'è riuscito aprendo un reclamo, ma non so che procedure abbia seguito.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Lleyenor":1lojvyli ha scritto:
E' una vergogna che Leles prometta aggiornamenti e poi non mantenga le promesse fatte! Io voglio il rimborso da paypal !! :snob:

:rotfl: :rotfl: stai fresco ahahhanahah
Ecco ecco....mi ci sto mettendo ora. Promesso ,...state sintonizzati. Ho avuto una giornata caaaaldaaaa :consola:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Vi riassumo quello che dice il tizio, traducendo mentre ascolto...quindi al volo insomma :D

1) Ha finito di parlare da 5 min con Dionisio e pertanto ha registrato subito il video per non dimenticarsi tutto quello che gli ha detto (...e che gli avrà mai detto?...bha);
2) Aveva fatto vedere le immagini di alcune carte che però "appartenevano" ad un forum francese privato (un forum privato???) e quindi di scusa perché gli hanno fatto notare che non aveva il diritto di diffonderle;
3) Le carte ancora non hanno il testo, che gli verrà messo a breve perché ancora NON sono in produzione, ma hanno superato una serie di prove e sono in grado di produrre un prototipo giocabile;
4) Secondo il commentatore alcune carte hanno immagini troppo grandi e non si capisce dove metteranno il testo...forse ridurranno l'immagine? (o il testo sarà illeggibile??);
5) Dopo gli ha chiesto del regolamento, visto che ancora non si è visto nulla. Dioniso ha risposto dando 2 piccole pillole del regolamento, a modo di esempio. In primis ha parlato degli Zombi, ma qui non si capisce bene cosa dice il tizio. Sembra che la scheda degli zombi abbia due lati, un lato A con le statistiche normali ed un lato B con altre caratteristiche che permetterebbero degli attacchi mirati a specifiche zone del corpo....qui davvero non ho capito bene, usa un paio di termini tecnici che non conosco...dopo lo riascolto un po'...
6) Inoltre i PG possono morire e trasformarsi in Zombi a loro volta, per attaccare il gruppo; :sayan:
7) Hanno poi parlato del ragno gigante, che ha la possibilità di catturare la vittima, attirarla a se, ma rinunciando (nel far questo) a parte delle sue difese;
8) Abbiamo poi le "viscosità dell'abisso"...(boh) che sono come i tentacoli di SoB, che agganciano la vittima e tentano di farla sprofondare nel terreno per soffocarla;
9) Si passa al tema dei tempi della consegna del gioco. Su questo punto, ovviamente, Dioniso non risponde praticamente nulla. Dice di non dare retta alle voci di corridoio, ma solo a quello che dice lui!!!..cioè un cavolo! :-G
10) Infine torna ancora sul regolamento. Si possono saltare vari ostacoli, ivi compresi i nemici, anche se è molto difficile. Se si cade mentre si tenta un'azione del genere, si rimane a terra indifesi e, al nemico, basterà mandare a segno un attacco per uccidere direttamente il personaggio caduto in terra; quindi, dice Dioniso, state molto attenti a non cadere.
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Mmm si deve ancora definire il regolamento delle carte, mi sembra che siano ancora in alto mare. --)
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

eccomi nella nuova modalità zen..


 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

caci2000":3l93f1rp ha scritto:
eccomi nella nuova modalità zen..



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

caci2000":a5suwm8v ha scritto:
eccomi nella nuova modalità zen..



D'altronde si sa che la calma è la virtù dei morti! :D :D :D
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Anzi...
la salma è la virtù dei morti!
:rotfl:
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Saltare un nemico è molto pericoloso, se cadi, puoi morire.
Domanda: perché a questo punto devo saltare un nemico quando posso contare su Santo Deretano e cavarmela a suon di dadate da qui fino alla fine dei tempi?
Ma tranquilli, tra un po' sarà pronto per una stampa e ci sarà un prototipo.
Così potrà testare le 50 missioni. :facepalm:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

ahahah se penso alla scena di me che salto un nemico...ahahhahah...25 anni di onorato D&D e NON mi è MAI capitato di saltare un nemico :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Jehuty":30huv8da ha scritto:
Saltare un nemico è molto pericoloso, se cadi, puoi morire.
Domanda: perché a questo punto devo saltare un nemico quando posso contare su Santo Deretano e cavarmela a suon di dadate da qui fino alla fine dei tempi?
Ma tranquilli, tra un po' sarà pronto per una stampa e ci sarà un prototipo.
Così potrà testare le 50 missioni. :facepalm:

non erano 100?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Normanno":2q1z2gdp ha scritto:
non erano 100?
In effeti si :snob:
Ed ognuna realizzata magistralmente in questo modo:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Lagoon":37dwnkjn ha scritto:
Normanno":37dwnkjn ha scritto:
non erano 100?
In effeti si :snob:
Ed ognuna realizzata magistralmente in questo modo:

Che è pure la confezione del gioco...
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.302
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
353
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Jehuty":3u0ukx9h ha scritto:
50 le ha già testate, per questo non ha più capelli. Per le testate :sisi:

Grandiosa!!! Ho riso un quarto d'ora.... :D :rotfl: :clap: :rotfl: :D

Era da un po' che non mi succedeva su questo forum.
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Dioniso. Che persona utopica, mi parla di dettagli minimali quando tutti noi vogliamo sabere se ci sarà "la base". E come andare al ristorante e il cameriere ti illustra in dettaglio quali spezie sono presenti nella portata che arriverà, ma non ti dice che portata sarà. Ormai veramente mi verrebbe voglia di eseguire una class action. Ha i nostri soldi e ci sta prendendo tutti x i fondelli. 1 anno e mezzo di ritardo. Cambi di programma in corsa e cavolate a non finire. Una delle + belle è stata quella dell'app per gestire i mostri... la programma lui sicuramente su Commodore 64. Sarà che ho appena finito il KS per Zombicide Bp e ho visto l'efficenza di una casa seria che sul progetto HQ25 ho sempre meno fiducia.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Per chi vuole i soldi indietro ci sono tre possibilità: (per il momento)
1) reclamo paypal
2) Insistere con Gamezone per avere il rimborso
3) Vendere il pledge nel forum spagnolo (e ci si guadagna pure)

Dopo aver chiesto agli spagnoli aiuto in tal senso, queste sono le possibilità che mi hanno elencato..... in attesa della class action.
Per il momento io attendo Natale e comunque se parte la class action vi informo.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Scusate, ma...
che fine ha fatto [tag]Simone[/tag]???
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.302
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
353
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

-ea-":8ggn1ux7 ha scritto:
Scusate, ma...
che fine ha fatto @Simone???

Sta facendo la traduzione in italiano di HQ25 in gran segreto nell'aula bunker del tribunale di Palermo.
:asd: :asd: :asd:

Boh non lo so, ad un certo punto, dopo qualche scaramuccia non mi ricordo neanche con chi, ha semplicemente smesso di scrivere.
Chissà se legge ancora le craxate che spariamo ogni giorno. :asd:

Magari sta preparando il ritorno col botto... :D
 
Alto Basso