HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor
Re: HQ25 E LA SPERANZA DI AVERE DELLE NOVITA'

Il troll nn è male, ma sembra una miniatura di D&D prepainted...sarà di quel materiale....
Molto simile al troll di caverna del Signore degli Anelli.....ma i troll dove l'hanno lasciato il nasone?

werthor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15

la penso come Rodran riguardo al Troll, viva i vecchhi troll nasoni! Sono usciti alri due nuovi video: il mercenario non mi dispiace anche se i martelli sono davvero troppo grossi e sgraziati, meglio sarebbe stata la combinazione spada e daga. Il mago malvagio mi piace, peccato solo che non sembri un mago.....

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.608
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Qualcuno mi spiega questo Video ?

Mago Malvagio

Mercenario

Poi mi spiegheranno anche perché rispondono di esser solo dei fan verso il gioco e non il canale diretto di Gamezone..le miniature chi gliele sta passando sottobanco?!? :pippotto:

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9

A me una cosa che incominciando a disturbare PARECCHIO è la non uniformita dei materiali.. posseggo centinaia di gdt, e non riesco a ricordarne uno dove meta delle miniature sono di plastica, 1/5 metallo, 2/5 di caramello, e il resto di gommapiuma e legno. Mi da una sensazione di raccapezzato alla buona che non vi dico...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
580

Lleyenor":9n4ixk62 ha scritto:
Qualcuno mi spiega questo Video ?

Mago Malvagio

Mercenario

Poi mi spiegheranno anche perché rispondono di esser solo dei fan verso il gioco e non il canale diretto di Gamezone..le miniature chi gliele sta passando sottobanco?!? :pippotto:

Fa che sia fake fa che sia fake fa che sia fake...

A

Anonymous

Guest

Mmm il mercenario quasi quasi sembra un artista di strada..di quelli da semaforo. Coi birilli...

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
642
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

Beh, sono prototipi, come è scritto in basso a sinistra, quindi si spera in una realizzazione migliore.
Pensavo... ma almeno un pacchetto di Big Babol sarà inclusa nella confezione?! :asd:

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor

Stanno degenerando....quei martelli da guerra peseranno 20 kg l'uno.....sarebbe già pesante uno brandito a due mani...

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

-ea-":3tuf5wpv ha scritto:
Beh, sono prototipi, come è scritto in basso a sinistra, quindi si spera in una realizzazione migliore.
Pensavo... ma almeno un pacchetto di Big Babol sarà inclusa nella confezione?! :asd:

quindi siamo ancora ai prototipi :pippotto:

più mostrano miniture più le mie palline stanno roteando :up:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.608
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

[glow=red]Traduttoriiii della Tana a meee!!!!![/glow] :popcorn:

Il tipo del canale youtube ha avuto modo di parlare con Dionisio :sisi:
Video news sulle regole e le carte

Dai commenti su fb al video son tutti ancora più incazzati --)

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Lleyenor":2x9q5ikc ha scritto:
[glow=red]Traduttoriiii della Tana a meee!!!!![/glow] :popcorn:

Il tipo del canale youtube ha avuto modo di parlare con Dionisio :sisi:
Video news sulle regole e le carte

ho quasi paura a sentirlo...ok lo ascolto e vi faccio sapere...ma aspettatevi un post dopo pranzo, ora vado di fretta

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
580

Lleyenor":23ms92l0 ha scritto:

Dionisio dovrà comprarsi un parafulmine mi sa... :D

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.608
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Li riporto qui :approva:

"Bueno entonces... los mecenas llevamos casi 2 años de espera y la cosa ni se sabe au"

"La excusa por la fecha de su filial alemana es una tomadura de pelo de las grandes. Y el tema de los foros privados, "patrones", etc con varios meses de retraso que lleva ya esto (y los que quedan) y la nula información oficial, me toca cada vez más las narices. Que enseñen las cosas como tiene que ser y a tomar por saco ya con tanta tontería."

"Voy a dejar de ver estos videos porque me estoy empezando a hacer mala sangre.Que a 6 de julio no tengan las cartas imprimidas..."

"de puta madre a 7 de Julio y las cartas sin imprimir, todo indica que HQ25 no llegara con suerte para Navidades."

"Según la opinión de Hardhead que estará para después del verano... así mismo que no hagamos casos de los canales no oficiales y por último (y más descojonante) que hagamos caso de las actualizaciones oficiales... de cuál? De la que puso hace 3 meses con unos dibujos? Anda ya hombre!!!"

Ogni interpretazione è ben accetta :sisi:

[thumbnail]https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/11426972_399784560229461_5154111566417653129_n.jpg?oh=361d88d975ea777ae954ad61b6737974&oe=560EBF57[/thumbnail]

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Mah, i commenti si concentrano più che altro come al solito sulla mancanza di aggiornamenti ufficiali e, "novità", sul fatto che le carte non siano ancora state stampate (come si evince dal video)

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

io lo ascoloto in spagnolo così non capisco una mazza e vivo sereno...per quanto possibile... :sisi:

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.608
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Sveltolampo":3eqh9880 ha scritto:
io lo ascoloto in spagnolo così non capisco una mazza e vivo sereno...per quanto possibile... :sisi:

Fai te che me lo son visto senza audio (non ce l'ho sul pc in ditta) per curiosità qualora vi fossero immagini nuove mostrate :sisi:

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.608
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

E' una vergogna che Leles prometta aggiornamenti e poi non mantenga le promesse fatte! Io voglio il rimborso da paypal !! :snob:

kadaj

Super Goblin
Goblons
580

Lleyenor":9z4w25de ha scritto:
E' una vergogna che Leles prometta aggiornamenti e poi non mantenga le promesse fatte! Io voglio il rimborso da paypal !! :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alto