furiafranza
Gran Maestro

- Goblons
- 287
- Utente Bgg
- furiafranza
I magazzini erano così inadeguati che gli sono stati sequestrati...
Comunque, sul sito della GZ c'è il regolamento in italiano!
L'ho scoperto perché mi è uscito un video di un tizio che non ho ben capito perché - essendo spagnolo - la recensione è fatta in italiano con la voce di google translate. E sotto c'era scritto che il regolamento 2.0 sarebbe uscito a breve.
Signori e non, dopo appena 11 anni, avemus regolamentus.
Poiché mi viene il reflusso gastrico a navigare su quel sito, avresti un link diretto gentilmente?
Il traduttore citato è Yon, quindi starei abbastanza tranquillo sulla qualità della traduzione.
Non ho dato più di una occhiata veloce... a voi come sembra? Funziona?
Io ero pronto a cannibalizzarne i componenti!
Grazie grazie. Non mi ero accorto di avere il ciuffo da kiss me Licia. Lo tingerò di rosso. Spero che il video non sia risultato pallosoSto ancora guardando il video, e ci tengo a dire subito un paio di cose:
1. @viofla77 con il ciuffo di Mirko dei BeeHives, sei bellissimo
2. Chi è che non vorrebbe due bancali di TsueQuesT a casa proprio
Comunque tanta stima per te, che ti sei preso su per andare fino in Spagna per questa 'sceneggiata', perché da come ci dici si è rivelata questa. I tribunali son fatti per le cose serie... cioè se rubi 600 mila euro a una banca con una rapina è una cosa seria, se li rubi con una campagna sui giochi da tavolo, son sciocchezze. Me lo devo ricordare.
Adesivo costoso... Chi aveva chiesto il cambio non doveva pagare altri 20 euro?Io l'ho visto e grazie per questo riassunto di questa impresa infinita che dopo 11 anni non è ancora finita.
Quando ho sentito che avrebbe consegnato le scatole con l'adesivo HQ25 sopra alle scatole di TseuQuest per chi voleva il cambio al posto di TseuQuest non ci volevo credere 🫠 è la prova che sia un bugiardo seriale Dioniso.
Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk