HQ25+10=TseuQuesT, il processo è iniz... ah, no.

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
Utente Bgg
Jehuty
Comunque, sul sito della GZ c'è il regolamento in italiano!

L'ho scoperto perché mi è uscito un video di un tizio che non ho ben capito perché - essendo spagnolo - la recensione è fatta in italiano con la voce di google translate. E sotto c'era scritto che il regolamento 2.0 sarebbe uscito a breve.

Signori e non, dopo appena 11 anni, avemus regolamentus.

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
641
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Comunque, sul sito della GZ c'è il regolamento in italiano!

L'ho scoperto perché mi è uscito un video di un tizio che non ho ben capito perché - essendo spagnolo - la recensione è fatta in italiano con la voce di google translate. E sotto c'era scritto che il regolamento 2.0 sarebbe uscito a breve.

Signori e non, dopo appena 11 anni, avemus regolamentus.

Poiché mi viene il reflusso gastrico a navigare su quel sito, avresti un link diretto gentilmente?

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
794
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Il traduttore citato è Yon, quindi starei abbastanza tranquillo sulla qualità della traduzione.
Non ho dato più di una occhiata veloce... a voi come sembra? Funziona?
Io ero pronto a cannibalizzarne i componenti!

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
287
Utente Bgg
furiafranza
Il traduttore citato è Yon, quindi starei abbastanza tranquillo sulla qualità della traduzione.
Non ho dato più di una occhiata veloce... a voi come sembra? Funziona?
Io ero pronto a cannibalizzarne i componenti!

Penso che Yon abbia smesso di lavorarci da anni, per cui anche il regolamento sarà la prima stesura...

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
Utente Bgg
Jehuty
No no, il traduttore che intendevo io era la voce nel video di youtube. Il regolamento non ho ancora avuto il coraggio di leggerlo. 🤣
Che già il tipo del video in questione parlava che ci sono idee buone ma lasciate un po' fine a sé stesse, come se fosse fatto in fretta. E c'ha ragione c'ha, 11 anni e gli vien fatta fretta!

Kurta

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
133
Mammamiaa che storia infinita....poi alla fine tra kickstarter, viaggi in spagna, arrabbiature e avvocati , chissà quanto verrà mai questo ZioQuest....mah!

Jehuty

Grande Goblin
z
Goblons
49
Utente Bgg
Jehuty
Sto ancora guardando il video, e ci tengo a dire subito un paio di cose:

1. @viofla77 con il ciuffo di Mirko dei BeeHives, sei bellissimo 😍

2. Chi è che non vorrebbe due bancali di TsueQuesT a casa proprio 🤣

Comunque tanta stima per te, che ti sei preso su per andare fino in Spagna per questa 'sceneggiata', perché da come ci dici si è rivelata questa. I tribunali son fatti per le cose serie... cioè se rubi 600 mila euro a una banca con una rapina è una cosa seria, se li rubi con una campagna sui giochi da tavolo, son sciocchezze. Me lo devo ricordare.

viofla77

Goblin
Goblons
555
Utente Bgg
viofla77
Sto ancora guardando il video, e ci tengo a dire subito un paio di cose:

1. @viofla77 con il ciuffo di Mirko dei BeeHives, sei bellissimo 😍

2. Chi è che non vorrebbe due bancali di TsueQuesT a casa proprio 🤣

Comunque tanta stima per te, che ti sei preso su per andare fino in Spagna per questa 'sceneggiata', perché da come ci dici si è rivelata questa. I tribunali son fatti per le cose serie... cioè se rubi 600 mila euro a una banca con una rapina è una cosa seria, se li rubi con una campagna sui giochi da tavolo, son sciocchezze. Me lo devo ricordare.
Grazie grazie. Non mi ero accorto di avere il ciuffo da kiss me Licia. Lo tingerò di rosso. Spero che il video non sia risultato palloso

Jehuty

Grande Goblin
z
Goblons
49
Utente Bgg
Jehuty
Non è assolutamente noioso, anzi, farebbe anche sorridere se non fosse tragica come cosa dopo 11 anni.
Con Dionisio che vuole spiegare la sua gloriosa resina. E' di una diabolicità pazzesca, purtroppo lo si era già capito.

Sentendo che ti era venuto il magone per tutte le ore che hai perso, ha confermato che è stato meglio per me non partecipare, perché sarei andato dal miglior rivenditore di badili di tutta Siviglia e avrei fatto strage dal magazzino al tribunale.

Grazie ancora per la tua testimonianza sul campo di questa triste storia di cui siamo stufi di giocarci ma da cui non si riesce ad uscire.

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
607
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Io l'ho visto e grazie per questo riassunto di questa impresa infinita che dopo 11 anni non è ancora finita.
Quando ho sentito che avrebbe consegnato le scatole con l'adesivo HQ25 sopra alle scatole di TseuQuest per chi voleva il cambio al posto di TseuQuest non ci volevo credere 🫠 è la prova che sia un bugiardo seriale Dioniso.

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.104
Io l'ho visto e grazie per questo riassunto di questa impresa infinita che dopo 11 anni non è ancora finita.
Quando ho sentito che avrebbe consegnato le scatole con l'adesivo HQ25 sopra alle scatole di TseuQuest per chi voleva il cambio al posto di TseuQuest non ci volevo credere 🫠 è la prova che sia un bugiardo seriale Dioniso.

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
Adesivo costoso... Chi aveva chiesto il cambio non doveva pagare altri 20 euro?

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
59
ok per il regolamento... ora manca il gioco

Alto Basso