HQ25+10=TseuQuesT, il processo è iniz... ah, no.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

vogliamo un rapporto dettagliato dell'incontro con foto :snob:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Io sono anti social. Chi mi vuol vedere mi deve incontrare :snob: :tsk:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

Mik":3e5rwx5b ha scritto:
Io sono anti social. Chi mi vuol vedere mi deve incontrare :snob: :tsk:

prima o poi succederà e ci spariamo un bel american :snob: e magari bruciamo pure qualche german :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vabbè almeno un altro paio di foto di ste 4 minia in croce???

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
537
Utente Bgg
viofla77

Ho aperto un topic sull'incontro di sabato a Mestre, discutiamone lì, perdonami Mik ma non ho lo smartphone per what's up.

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
537
Utente Bgg
viofla77

I cinque incavolati rassicurano sul fatto che uscirà il gioco, basandosi sullo stato delle cose che hanno potuto vedere da Gamezone.
Hanno visto il prototipo della cassa e sarà un po' più grande di quella di Cthulhu Wars, quindi una bestia.
Alcune carte non avranno il riquadro per il testo, in quanto sarà integrato nei disegni.
Hanno visto lo schermo per il master, con una porticina alla base per lanciarci i dadi. Il foro servirà anche per inserire una eventuale futura torre lanciadadi.
La serpe è fatta di testa+busto+coda snodabili e smontabili, in modo che colpita la testa si staccherà la testa, ci beccheremo una spruzzata di veleno e avanti a combattere contro il resto (non manca la fantasia a DIo eh!).
E' confermata l'esistenza di Isabel + 3 lavoratori che si turnano mattina e sera.
Tutto il materiale stampato arriverà in blocco quando avranno finito il 5% di produzione mancante, in modo da riempire le scatole subito e spedirle.

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor

Dai mi sembrano notizie rassicuranti...

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

mah, a me sembra che si navighi ancora in fase di progetto. per adesso speriamo in un anno di ritardo (il che è tutto dire), con la consapevolezza che non avremo alcun aggiornamento fino alla spedizione.

caci2000

Saggio
Goblons
3

Per me l'attesa non è un problema basta che il risultato sia eccellente!! A quel punto gli compro pure le espansioni :clap:

Anche perché sto ancora pensando che la prima dovrebbe permettere anche il gioco in solitario..

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
586

Per me ottime notizie... :clap:

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Goblons
381
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

Ascoltate le parole di un vecchio: non tutti sono CMON, non tutti sono professionali ( sti ) del KS ed anche quelli piccoli ed in buona fede ( vedi il KS di Burning Suns, che ritarda di oltre un anno ed è condotto da un militare nordico iper preciso con aggiornmenti frequenti con tanto di foto, come si dovrebbe fare ) spesso sbagliano e ritardano....figuriamoci poi quelli in stile genio ( follia? :D ) e sregolatezza alla Dionisio...secondo me hanno sottostimato il carico di lavoro, ci sono andati stretti con i soldi e per non fare figuracce lo stanno facendo uscire appena materialmente/economicamente possibile! Questo non toglie che le panzane sulle strategie di comunicazione ( che gestisce come uno straccio ) se le beve solo lui.....ok , ho fatto il mio commento dopo un centinaio di post, me ne torno nell'eremo di Ale... :asd:

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
119
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario

Ma alla fine dicono quella e sempre quella.
E' un anno che dicono che hanno quasi finito le miniature.
Guardatevi i vecchi post!

furiafranza

Gran Maestro
Goblons
275
Utente Bgg
furiafranza

Beh dai, qui c'è qualcuno ingazzeto che ha visto più o meno lo stato dei lavori. Non ho capito cosa stampano se ancora non ci sono le traduzioni... O Mr. D ha sparato la solita data sottostimata, oppure - e spero di sbagliarmi - faranno uscire il gioco prima in spagnolo (sigh!)

viofla77

Goblin
Goblons
537
Utente Bgg
viofla77

furiafranza":31tsh1ww ha scritto:
Beh dai, qui c'è qualcuno ingazzeto che ha visto più o meno lo stato dei lavori. Non ho capito cosa stampano se ancora non ci sono le traduzioni... O Mr. D ha sparato la solita data sottostimata, oppure - e spero di sbagliarmi - faranno uscire il gioco prima in spagnolo (sigh!)
E' quello che sto cercando di capire.

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

kadaj":6xo1c2fr ha scritto:
Per me ottime notizie... :clap:

Uff hai tolto la tua solita firma circa le tue qualità 2.0,... Mi piaceva :snob:
Scusate l'OT :oops:

viofla77

Goblin
Goblons
537
Utente Bgg
viofla77

Buone notizie per gli italiani:
" Esto es para los mecenas extranjeros (si alguien sabe traducirlo que lo haga por favor, que a mi se me da muy mal).
Le hice la pregunta para que no nos olvidaramos de ellos, que también están sufriendo como nosotros y les cuesta más trabajo recabar información. Va por ustedes!
Le comenté que en nuestro grupo teníamos ingleses, italianos, sudamericanos, etc... Que querían saber si el hq25th se va a enviar al mismo tiempo en su idioma que a los españoles. La respuesta es SÍ. A TODOS los mecenas se enviaran al mismo tiempo independientemente si son de un país u otro ya que hasta que no esté absolutamente todo listo no se enviará ninguno. Las traducciones están casi terminadas en todos los idiomas aunque faltan en algunos revisión de los grupos frikis. Todo estará traducido, hasta las cartas."

Dice di aver chiesto espressamente informazioni riguardanti la localizzazione del gioco. Tutte le varie versioni verranno inviate nello stesso tempo, fino a che non saranno pronte le scatole in tutte le lingue non inizierà la spedizione. Le traduzioni sono quasi terminate in tutte le lingue, anche se mancano alcune revisioni (e qui credo si riferisca a quella italiana). Tutto verrà tradotto, anche le carte."

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Continuo a perdermi se la tana farà la traduzione o la revisione o boh...

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10

Mik":1v4ka3q6 ha scritto:
Continuo a perdermi se la tana farà la traduzione o la revisione o boh...
non sei l unico.. che progetto sofferto sto gioco.. credo che mi causerebbe "tribolazione" anche se non gli avessi dato 250 euro...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.618
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

La Tana farà la traduzione della revisione :sisi:

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
19

viofla77":1wcbsoo3 ha scritto:
Buone notizie per gli italiani:
" Esto es para los mecenas extranjeros (si alguien sabe traducirlo que lo haga por favor, que a mi se me da muy mal).
Le hice la pregunta para que no nos olvidaramos de ellos, que también están sufriendo como nosotros y les cuesta más trabajo recabar información. Va por ustedes!
Le comenté que en nuestro grupo teníamos ingleses, italianos, sudamericanos, etc... Que querían saber si el hq25th se va a enviar al mismo tiempo en su idioma que a los españoles. La respuesta es SÍ. A TODOS los mecenas se enviaran al mismo tiempo independientemente si son de un país u otro ya que hasta que no esté absolutamente todo listo no se enviará ninguno. Las traducciones están casi terminadas en todos los idiomas aunque faltan en algunos revisión de los grupos frikis. Todo estará traducido, hasta las cartas."

Dice di aver chiesto espressamente informazioni riguardanti la localizzazione del gioco. Tutte le varie versioni verranno inviate nello stesso tempo, fino a che non saranno pronte le scatole in tutte le lingue non inizierà la spedizione. Le traduzioni sono quasi terminate in tutte le lingue, anche se mancano alcune revisioni (e qui credo si riferisca a quella italiana). Tutto verrà tradotto, anche le carte."

tutte le edizioni verranno spedite allo stesso tempo... 2020... non c'è fretta :ninja:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
586

viofla77":24ndhfh6 ha scritto:

Buono... Ma quindi che aspettano? <:-(

Alto Basso