HQ25+10=TseuQuesT, il processo è iniz... ah, no.

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
538
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":18icatyx ha scritto:
Mi hanno mandato quattro miniature!!!!!!!!!!!
Già solo quattro..... ma è già un miracolo.

Foto foto foto foto!!!!

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
537
Utente Bgg
viofla77

Non credo abbia molto senso postare le foto, perchè il web è già pieno di video, preferirei inviarle a chi è interessato, così le tocca con mano.
Mi hanno mandato il mago, il nano, il cavaliere e il Wandering Blacksmith (quello con il martellozzo dietro la schiena).
Considerazioni di un non esperto di miniature:
Positive:
- Gamezone rimane un disastro e non si sa se e quando arriverà il gioco, ma il fatto che mi abbiano mandato le miniature è un buon segno.
- Molto dettagliate
- Poche imprecisioni
- Linea dello stampo poco visibile e non fastidiosa
- Carismatiche e piuttosto dinamiche
- Mimica facciale fighissima
- danno l'impressione di essere resistenti
Negative:
- Potevano mandarmene di più
- Sono multicomponente (le armi-mani sono da incollare al resto della minia)
- Mi sto già preparando alle bestemmie che dirò, in quanto non vado d'accordo con il cianoacrilato
- Alcune sono piene di residui di bava da togliere (che non toglierò così vi renderete conto)
- L'arma del cavaliere ha una tonalità di grigio diversa dal resto della miniatura

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

grazie viofla...però sei sfigato, neanche un barbaro ti hanno mandato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
171

viofla77":13vuvv61 ha scritto:
Positive:

- Poche imprecisioni

Negative:

- Alcune sono piene di residui di bava da togliere (che non toglierò così vi renderete conto)

Quale delle 2 è più vera?? :pippotto:

blando777

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9

Domandina per viofla! Hanno specificato se si tratta di scarti/prototipi oppure se si tratta della versione finale?

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
537
Utente Bgg
viofla77

blando777":2eblkryu ha scritto:
Domandina per viofla! Hanno specificato se si tratta di scarti/prototipi oppure se si tratta della versione finale?
Bella domanda! Mi aspettavo qualche indicazione all'interno della busta, ma ci sono solo le miniature. Credo si tratti della versione finale.

viofla77

Goblin
Goblons
537
Utente Bgg
viofla77

shinjy01":2bn24jqn ha scritto:
viofla77":2bn24jqn ha scritto:
Positive:

- Poche imprecisioni

Negative:

Se intendi che una cosa è in contraddizione con l'altra, ti rispondo che nel riportare le due cose positive ho fatto finta di non vedere le bave di resina. Per dire quale è più vera bisognerebbe rimuovere le bave, come hanno fatto tutti quelli che hanno fatto video finora e che ci hanno fatto credere che le minia sarebbero arrivate "pulite". Non ho rimosso le bave per dare un giudizio univoco, perchè spero che qualcuno di voi voglia vedere personalmente le miniature così come ci arriveranno nella scatola.
Credo che siano facilmente rimovibili con unghie e al limite pinzette.

blando777

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9

Viofla si può osare di più e chiedere di poter avere delle carte?

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
171

blando777":18zz3vk1 ha scritto:

A questo punto, se proprio bisogna chiedere, chiediamo se si può avere il gioco completo??

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

viofla77

Goblin
Goblons
537
Utente Bgg
viofla77

blando777":1c91lyop ha scritto:
Non ci ho nemmeno provato..... è osare troppo... e poi credo non le abbiano ancora stampate.

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor

shinjy01":hr5d4p8x ha scritto:
Lo so, ho la scatola originale comprata quando uscì la prima volta, alla modica cifra di £40.000 (lire) !! :clap:

E allora che te ne fai di una furbacchionata guidata da degli incompetenti?
Se ti mancano dei pezzi affidati ad ebay o fai come me che mi sono rifatto tutte le miniature mancanti o rovinate con la roba di wh40k, acuistate se nn vuoi spendere fortune, con roba più vecchia su ebay....
ad esempio per 5 euri presi 10 di questi gratchin, molto più proporzionati e belli delle minia originali:

Ma non date da mangiare più al trool di dionisio...date retta

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
171

Per fortuna, ho tutto nella scatola originale :approva:
Con quella scatola, ci ho giocato forse 3 volte!!
Ne avevamo un'altra da battaglia, con le varie espansioni :clap:

Solo, che mi piacerebbe rivederlo con grafica moderna, molti più tile con grafiche più varie, e miniature con una scala più grande e maggior dettaglio, con elementi scenici 3d, con la possibilità di giocare senza master, ecc.. :clap: :clap: :clap:

Ok, ora mi sveglio e torno al lavoro :muro: :muro: :muro:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
586

viofla77":38grb4om ha scritto:
shinjy01":38grb4om ha scritto:
viofla77":38grb4om ha scritto:
Positive:

- Poche imprecisioni

Negative:

Se intendi che una cosa è in contraddizione con l'altra, ti rispondo che nel riportare le due cose positive ho fatto finta di non vedere le bave di resina. Per dire quale è più vera bisognerebbe rimuovere le bave, come hanno fatto tutti quelli che hanno fatto video finora e che ci hanno fatto credere che le minia sarebbero arrivate "pulite". Non ho rimosso le bave per dare un giudizio univoco, perchè spero che qualcuno di voi voglia vedere personalmente le miniature così come ci arriveranno nella scatola.
Credo che siano facilmente rimovibili con unghie e al limite pinzette.

Se sono miniature in resina la bava si toglie facilmente...

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Re: R: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Rodran Mor":l4d65du6 ha scritto:
http://rageterrainart.forumfree.it/?t=55345033
Sì ma apri un 3d con Deep Below così almeno guardiamo tutti un bel DC, che tutto sembra fuorché homemade

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
98
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87

viofla77":2416bebz ha scritto:
Negative:
- Potevano mandarmene di più

Ecco, uno gli da' il dito, e gia' vuole tutta la scatola :rotfl:

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
19

ma alla fine le miniature saranno tutte da incollare sulle basette traspartenti? la cosa è pessima! a parte il tempo che ci vuole, poi vuol dire che a distnza di tempo ti troverai miniature che si staccano e ultimo come le attacchi? con l'attack sicuramente si otterrà quel effetto "nebbia" sulla plastica trasparente e con il milliput o la pasta bicomponente ci sarà da diventare matti e in + si vedra sempre un po di pasta. e poi x dare una base alle miniature, quasi obbligatoria visto i diversi materiali impiegati come si fa, visto che la basetta è trasparente? mi faccio un piano apposito x potergli dare una base?

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.618
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Non mi stupirei se alla fine, viste le incredibili sorprese delle idee di Dionisio, le miniature non necessiteranno di basetta, in quanto cammineranno da sole :sisi:

viofla77

Goblin
Goblons
537
Utente Bgg
viofla77

Si, mi hanno mandato anche le basette trasparenti e considerate che mi sembrano piccoline, per farci stare interamente la miniatura.
Allora, non c'è nessuno che vuole ricevere le minia per darci un parere da esperto? Io ormai me le sono guardate alla nausea.

Alto Basso