Horrified - Ravensburger

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Troc":20qccjgh ha scritto:
Ottimo grazie, ma mi pare che non vi sia il sito in versione inglese e sapendo zero di tedesco preferisco non comprare li :-(

Io ho usato google translate le prime volte, ora riesco a districarmi un pochino di piu'. E' anche vero che conosco un pochino di olandese per cui aiuta. Su Philibert non ho problemi. Le spese di spedizione per l'Italia dovrebbero essere piu' basse che su Fantasywelt.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mannaggia
ho ordinato i dvd che mi mancavano della serie Universal: il mostro della laguna, Dracula con Bela Lugosi, La moglie di Frankenstein, L'uomo lupo, L'uomo invisibile, Il fantasma dell'opera...avevo solo La mummia e Frankenstein...

Me ne manca qualcuno?

Me li vedrò' per rinfrescare la memoria perche' mi ricordo di averli visti tutti da ragazzina. Poi, a Halloween, forse arrivera' Horrified, se esce in Europa!!!

Aggiorno se ho notizie da BGG
 

Troc

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
101
Goblons
40
Delia":2hbocabi ha scritto:
Mannaggia
ho ordinato i dvd che mi mancavano della serie Universal: il mostro della laguna, Dracula con Bela Lugosi, La moglie di Frankenstein, L'uomo lupo, L'uomo invisibile, Il fantasma dell'opera...avevo solo La mummia e Frankenstein...

Me ne manca qualcuno?

Me li vedrò' per rinfrescare la memoria perche' mi ricordo di averli visti tutti da ragazzina. Poi, a Halloween, forse arrivera' Horrified, se esce in Europa!!!

Aggiorno se ho notizie da BGG

Spero vivamente per che tu li abbia presi in bd e non dvd :muro: !
Scusami se mi permetto di criticare la tua scelta, ma considerando che alla fine ne avevi solo due, il cofanetto di riferimento sarebbe stato cmq la scelta migliore, come qualita' e quantita' di contenuti, packaging e probabilmente anche prezzo.

Comunque si, stando alla lista base ci sono tutti (sempre col discorso Il fantasma dell'opera muto/ a colori (a proposito tu quale hai preso, quello del 43 a colori ?). C'e' anche da considerare la versione spagnola di Dracula, obbiettivamente ed universalmente riconosciuta come la migliore (Bela Lugosi a parte) ma solitamente viene inserita come contenuto extra in un po' tutte le edizioni di Dracula della Univarsal (nel cofanetto in bd c'e' ovviamente).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Il cofanetto era solo in blue-ray (almeno quello che sono riuscita a trovare io su amazon.it) ed io non ho il lettore. Purtroppo ho un vecchio mac e ci sono problemi a trovare un lettore blue-ray per mac, pare causa contrasto apple-sony. I dvd erano solo 4 film di cui ne avevo gia' uno. Per cui ho usato la lista del cofanetto blue-ray per ricercarmi tutti gli altri.
Dracula e' la versione del 1931 restored.
Il fantasma dell'opera non l'ho preso su amazon.it, mi sono sbagliata a metterlo in lista. Non ero sicura della versione giusta.Qual e' la migliore?


Riguardo a Horrified sembrerebbe che una sede americana della Ravensburger abbia prodotto il gioco per gli USA...non hanno idea se arrivera' in EU...forse non erano sicuri avrebbe avuto successo...
Ora su BGG molti stanno chiedendo arrivi in EU..speriamo.Io sono positiva.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Il cofanetto era solo in blue-ray (almeno quello che sono riuscita a trovare io su amazon.it) ed io non ho il lettore. Purtroppo ho un vecchio mac e ci sono problemi a trovare un lettore blue-ray per mac, pare causa contrasto apple-sony. I dvd erano solo 4 film di cui ne avevo gia' uno. Per cui ho usato la lista del cofanetto blue-ray per ricercarmi tutti gli altri.
Dracula e' la versione del 1931 restored.
Il fantasma dell'opera non l'ho preso su amazon.it, mi sono sbagliata a metterlo in lista.Qual e' la migliore?
L'ho comunque trovato in versione muta altrove. Quello in sonoro su amazon non era chiaro fosse in inglese.


Riguardo a Horrified sembrerebbe che una sede americana della Ravensburger abbia prodotto il gioco per gli USA...non hanno idea se arrivera' in EU...forse non erano sicuri avrebbe avuto successo...
Ora su BGG molti stanno chiedendo arrivi in EU..speriamo.Io sono positiva.
Magari lamentatevi come me su BGG cosi' vedono piu' gente interessata :grin:
 

Troc

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
101
Goblons
40
Fossi in te venderei un paio di bg e comprerei un bel lettore bd da usare col tv :asd:

Il fantasma dell'opera e' bello in tutte e due le versioni, forse quello del 43 a colori e' piu' congruo con gli altri (ma neanche tanto alla fine, in realta' ci vorrebbero entrambi).

Su Horrified, oddio dici che pur essendo Ravensburger non esca in EU ? Non penso... pero' mai dire mai. In tal caso penso che cmq sugli Amazon (soprattutto uk e de) arrivi cmq, anche senza una distribuzione diretta ed ufficiale in Europa.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Un gamer tedesco su BGG ha scritto che Ravensburger in Germania non ha il gioco, per cui pensa sia un prodotto di una fabbrica USA della Ravensburger.
Io ho forti speranze arrivi in Europa, visto che diverse persone europee lo reclamano su BGG...piu' siamo con i posts di richiesta meglio e', nel senso che se vedono tante richieste gli conviene produrne copie per l'Europa...se ne vedono poche...no...successe lo stesso per Nautilion...a forza di piangere e pietire vergognosamente nei posts di BGG la Z-man lo ha messo in ristampa, dopo che ci avevano scritto (anche a me) piu' volte "assolutamente NO".

Grazie per il consiglio dei dvd, ora mi cerco l'ultimo, gli altri sono gia' in arrivo.
 

Troc

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
101
Goblons
40
Intanto la vocina l'ho aggiunta su Bgg, vediamo un po'...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Benissimo...speriamo...

Io nel mentre ho ordinato Il fantasma dell'opera del 1925: ho visto il trailer su youtube e mi ha convinto.

Pensano gia' a future espansioni di Horrified. Stanno chiedendo a gran voce di introdurre appunto il Fantasma dell'Opera. Chissa'...
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
ciao! io lo sto cercando ma a meno di un prezzo strabiliante su amazon.com non riesco a trovarlo. voi?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io aspetto. Jaws della Ravensburger ha lo stesso problema ed uscirà' in Europa in settembre/autunno.
Secondo me anche Horrified...Non ho nessuna intenzione di ordinarlo su amazon.com e spendere una marea di soldi per un gioco sicuramente a buon mercato.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Un backer australiano mi ha scritto questa frase riguardo Horrified:
"As we finalize our distribution plan, I'll add additional launch dates + country here."
in pratica stanno producendo il gioco e decidendo date e distributori in Europa. Appena avranno pianificato e concordato i tutto avviseranno sulla data di lancio in Europa di questo gioco...Intanto mi sono segnata il 27 settembre per Jaws..
Uno dei backers ha scritto che la Ravensburger sta decidendo la produzione di un gioco su "Ritorno al futuro" non so se stesse scherzando, ma c'e' gia' un certo numero di giocatori entusiasti all'idea. Mi domando se non abbiano deciso il filone films...Io personalmente ho sempre detestato Ritorno al futuro (film), magari il gioco e' divertente...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Oggi ho ricontrollato la situazione di Horrified e di Jaws (che sto aspettando a gloria). Un utente tedesco di BGG ha scritto nel post relativo che aveva ordinato Horrifed attraverso Amazon.com e che gl era costato solo 47 euro...che a me, nel confronto con Jurassic park danger della stessa serie e con prezzo su amazon.de di circa 30 euro, non e' sembrato pochissimo. Comunque ho contattato amazon.com che mi ha proposto, in caso di ordine, di compensarmi per eventuali extra tasse aggiunte alla dogana. Ho provato ad arrivare quasi in fondo all'ordine per capire i costi addizionali e per Jaws+Horrified mi e' venuto fuori: giochi base sui 60 euro che diventavano piu' di 90 euro con import fee+costi di spedizione...
Personalmente mi e' sembrato troppo per il tipo di gioco.
Secondo l'utente tedesco non arriveranno mai in EU. Io pero' ho contattato il sito tedesco fantasywelt.de che mi ha assicurato che hanno nel radar entrambi i giochi e che li stanno seguendo e richiedendo.Personalmente aspetto e spero..

Voi? Fatemi sapere se fate la follia di ordinare su amazon.com :sbav:
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Io ho comprato qualche volta su Amazon.com e tasse e spedizioni spesso incrementano troppo il valore degli oggetti. Poi arriva tutto, ma sai che lo stai pagando. Anche io avevo provato a portare a termine l’ordine con lo stesso risultato è ho desistito. Adesso sto seguendo due siti americani per capire quando sará possibile prenderlo e vedere quanto mi mettono la spedizione...perché tranne su amazon america sui loro store dedicati ai giochi non è presente. Chi prima arriva ad una soluzione avverte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Perfetto. Io spero sempre in un arrivo in Europa...
Magari provo a chiedere anche a Philibert ed al negozio in Italia in cui mi servo.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Allora Philibert mi ha risposto che Horrified e' in rottura di stock presso il loro fornitore. Per info Jaws (stessa serie di Horrified) e' atteso da Philibert. Quindi i giochi, in qualche modo, possono arrivare in EU.
Ho domandato loro se pensano di averlo in futuro e se il loro fornitore pensa che gli ritornerà'. Se mi dicono di si, secondo me , conviene attendere.Se mi dicono di no valuterò' se comprare o no Horrified su amazon.com. Gia' con uno solo i costi di spedizione+tasse forse si riducono, ma devo controllare (ieri ho controllato per i due giochi assieme perche' li volevo entrambi ed era veramente troppa la differenza, non ne valeva la pena).
Aspetto risposta dal negozio in Italia.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Philibert mi ha riscritto che, per il momento, non ci sono date pr una ristampa di Horrified.
Jaws invece arrivera' presso Philibert.
Aspetto sempre notizia dal negozio italiano.

Ho controllato il gioco su amazon.com viene 52 euro con import fees+shipping cost. Non so a me sembra tantino.Piu' che altro sono gli import fees che mi scocciano.
In UK non si trova in nessun modo.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.445
Località
Roma
Goblons
2.153
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Delia ormai ti ho vista spesso in giro e conosco un poco i tuoi gusti.

Permettimi di dirti di fare un passo indietro, fare un respiro e rivalutare la situazione :D Perchè vedo in te gli stessi effetti della "febbre da acquisto" che mi prende ogni tanto per alcuni titoli, soprattutto se sembra difficile trovarli.

Non è un capolavoro, puoi attendere tranquillamente :D Concentrati su altro che magari è più facile da trovare in modo da evitare di spendere fin troppo per questo
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
gen0":3dmjh0bn ha scritto:
Delia ormai ti ho vista spesso in giro e conosco un poco i tuoi gusti.

Permettimi di dirti di fare un passo indietro, fare un respiro e rivalutare la situazione :D Perchè vedo in te gli stessi effetti della "febbre da acquisto" che mi prende ogni tanto per alcuni titoli, soprattutto se sembra difficile trovarli.

Non è un capolavoro, puoi attendere tranquillamente :D Concentrati su altro che magari è più facile da trovare in modo da evitare di spendere fin troppo per questo

Si hai ragione. In realtà' era per un regalo Horrified. Comunque e' vero ci si lascia prendere la mano. :approva:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi ha risposto il negozio italiano: introvabili al momento.
In caso avessi altre nuove dall'EU nel futuro avverto di sicuro.
Io comunque, come suggerito da gen0, aspetto. Secondo me Horrified vale sui 30 euro o pochissimo di piu'. 52 euro sono veramente troppi per quel tipo di gioco. A dire la verita' non ho mai ordinato in USA da amazon...e non mi tenta tantissimo.
Fateci sapere se lo acquistate e come gira secondo voi, perché' m fido di piu' della Tana di Tom Vasel di sicuro. :sisi:
 
Alto Basso