Horizon Zero Dawn The Board Game

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Grazie :approva:
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.392
Goblons
1.951
Utente Bgg
FoolJester
Conosco il videogame solo di nome. Conosco la SFG molto bene, invece. Quindi temo salterò. :asd:
Ma seguo comunque, giusto perchè qualcuno ne parla benino... :ninja:
 

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
1.108
Località
Cusano Milanino
Goblons
13
le miniature sono fantastiche,peccato che non ci sia una storia...sembra ambientato ad arene..cosa che non mi stimola particolarmente :boba: :boba:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Come in molti anche io salto felice questo KS per colpa della SFG...è vero che sta arrivando tutto e che DS è un buon titolo (per me ovvio) ma sinceramente dare altri soldi a loro non mi va....preferisco pagare di più dopo e prenderlo usato con qualche espererieza che ora
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
281
Località
Roma
Goblons
85
Erik":dl2fxiss ha scritto:
Come in molti anche io salto felice questo KS per colpa della SFG...è vero che sta arrivando tutto e che DS è un buon titolo (per me ovvio) ma sinceramente dare altri soldi a loro non mi va....preferisco pagare di più dopo e prenderlo usato con qualche espererieza che ora
Bene... Se vuoi ci accordiamo e ti rivedo il mio dopo che ci avrò fatto qualche partita!

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
foko200":1hnhkgml ha scritto:
Bene... Se vuoi ci accordiamo e ti rivedo il mio dopo che ci avrò fatto qualche partita!

ovvio che se il gioco merita volentieri!
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.356
Località
Rionero In Vulture
Goblons
542
Io preferisco aspettare la versione italiana se la faranno, al momento non è prevista purtroppo.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Io invece, nonostante l'enorme litigata che avevo fatto ai tempi con la SFG (che mi ha infatti portato a non fare il KS), penso che stavolta mi accoderò
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
:clap: :clap: :clap:
 
A

Anonymous

Guest
+1 tema interessante!
+1 gameplay che, pare dal video, renda bene l'idea del vg!
+1 per il sistema simile a DS cardgame, che mi piace molto (decisamente più del boardgame!)
+1 per le miniature che in DS boardgame erano comunque di buona fattura (per quello scopo)!
+1 perchè lo consegneranno nel 2020! (Adesso non avrei tempo)

-10 perchè gli SFG mi stanno sul gargarozzo...

però lo seguo ugualmente! :approva: puta caso che esca qualcosa di interessante sul gameplay nel mentre... :pippotto:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
ma è una mia opinione oppure secondo Kicktraq il proggetto sta andando verso il basso?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
La solita "calma" nel mezzo :approva:
 

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
1.108
Località
Cusano Milanino
Goblons
13
Io sono eccitato a vedere le miniature. Vorrei andare all in ma so che non devo :(
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
:muro: :muro: :muro:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Qualcuno, è rimasto dentro ??
io il dollaro lo ho lasciato , vediamo se durante il pm ho raccimolato qualche soldo da buttrgli dentro !!!
lo prenderei anche solo pee le miniature :asd: :asd:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Come anticipato, io ci sono
 

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
1.108
Località
Cusano Milanino
Goblons
13
shinjy01":92r5n5xj ha scritto:
Qualcuno, è rimasto dentro ??
io il dollaro lo ho lasciato , vediamo se durante il pm ho raccimolato qualche soldo da buttrgli dentro !!!
lo prenderei anche solo pee le miniature :asd: :asd:
Capisco capisco
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
281
Località
Roma
Goblons
85
Io ho tenuto il mio early bird a 95£.
Conto di farci qualche partita e se riesco di rivenderlo usato.



Michele Morosini
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
qualcuno ha già chiuso il pm ??
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Alto Basso