lushipur
Grande Goblin

- Goblons
- 6.744
Siamo in dueNooooooo, io ci casco sicuro...
(grazie)

Siamo in dueNooooooo, io ci casco sicuro...
(grazie)
e siamo a 3Siamo in due![]()
Bhe oddio. Se una quest richiede successi, essere in 2+ aumenta le probabilità di riuscita.e siamo a 3
Per il discorso separarsi sicuramente perdi sinergia ma probabilmente velocizzi il gioco potendo fare più quest parallelamente, in fondo è come giocare in solo con 2 pg (cosa che faccio quasi sempre).
e hai il mio portafoglioe siamo a 3
Per il discorso separarsi sicuramente perdi sinergia ma probabilmente velocizzi il gioco potendo fare più quest parallelamente, in fondo è come giocare in solo con 2 pg (cosa che faccio quasi sempre).
Io il Living l ho preso per aumentare varietà nel base. Non ho preso l esp perché non ho bisogno di altre modalitàDomanda: mi sto convincendo a prendere il primo capitolo ed il libro; vale la pena prendere il bundle a 99 $ o può bastare la scatola del base a 64$? cosa pensate dell'espansione e del il living card deck?
L’espansione aggiunge nuovi ruoli e razze molto belli.Io il Living l ho preso per aumentare varietà nel base. Non ho preso l esp perché non ho bisogno di altre modalità
Presumo il prossimo gamefound, che cmq non dovrebbe tardare tanto ad arrivare (anche se poi dovrai aspettare ancora mesi per riceverli).... Entro luglio è in consegna tutto il quarto volume, presumo che a settembre partano con il quinto e il librone del secondo.risalve! Sapete se una volta chiuso il PM e consegnato il Gamefound ci sarà modi di fare ulteriori acquisti?
Per adesso ho preso il volume uno ed librone dell'avventura, per iniziare gradualmente e vedere se, come penso, mi piacerà.
Naturalmente ho il tarlo di aggiungere qualcos'altro e sto cercando di resistere; l'idea di poter eventualmente acquistare qualcosa tra qualche mese mi placa la scimmia.
Ma è così o si dovrà aspettare il prossimo eventuale Gamefound per poter prendere altro?
Se vuoi ricevere qualcosa in tempi brevi o ora o ciccia.risalve! Sapete se una volta chiuso il PM e consegnato il Gamefound ci sarà modi di fare ulteriori acquisti?
Per adesso ho preso il volume uno ed librone dell'avventura, per iniziare gradualmente e vedere se, come penso, mi piacerà.
Naturalmente ho il tarlo di aggiungere qualcos'altro e sto cercando di resistere; l'idea di poter eventualmente acquistare qualcosa tra qualche mese mi placa la scimmia.
Ma è così o si dovrà aspettare il prossimo eventuale Gamefound per poter prendere altro?
Maledizione!Se vuoi ricevere qualcosa in tempi brevi o ora o ciccia.
A breve annunceranno il nuovo capitolo e immagino entro fine anno partirà il nuovo gamefound.
Anche facessero di nuovo 2 wave dovresti aspettare almeno 1 anno.
Visti i tempi, facile.Poi mi sa che hanno detto che probabilmente in futuro i prezzi aumenteranno
ahahahaha, vedo che lo sconto "solo per te" dello store online (che ha da poco rifatto il sito) non è proprio così esclusivo..... (l'ho ricevuto anch'io e molti altri, credo bastasse essere iscritto). Comunque 80 euro per l'acquisto che hai fatto è decisamente un buon prezzo... buon divertimento.Dimostrando che " fermezza" e "forza di volontà" sono due dei miei punti di forza, ho preso Sand of Shurax, il III capitolo.
D'altronde uno store online, da cui non acquistavo da un paio d'anni, mi ha mandato uno sconto del 15% e il caso ha voluto che avesse disponibile una copia del suddetto gioco. Mi veniva 80 euro spedito e ho ceduto come un pupazzo di neve al sole.
Adesso mi son messo seriamente a studiare il manuale ed in effetti mi pare abbastanza complicato, o meglio molto articolato, certo più del Volume I, ma sono sicuro che a forza di rileggerlo e di un po' video di playthrough di riuscire ad assimilare il tutto. Certo la partita sembra lunga davvero...
Domanda: ma come sistemate tutti i vari pezzi nell'organizer? riuscite a sistemarli tutti ? io per esempio non riesco a far entrare tutti i remnants, i pezzi arancio con tre esagoni...
Temo un tear down di 20 minuti per rimettere tutto nella scatola, un altro gioco nel gioco