fangorn
Veterano

comprato il libro in pdf...secondo me è pure troppa roba, comunque si sono sicuramente impegnati molto
Lo SG era che arrivati a una certa cifra lo avrebbero prodotto se non ricordo male...Ma vedo che il primo libro era presente anche come SG della quarta campagna, per cos'era quello SG se il libro era già un SG della terza?
Nella terza non era un libro. Era un pdf. Ed era riservato ai soli backers del terzo.Ma vedo che il primo libro era presente anche come SG della quarta campagna, per cos'era quello SG se il libro era già un SG della terza?
Pensi di stamparlo nonostante la mole? O lo consulti con un tablet?comprato il libro in pdf...secondo me è pure troppa roba, comunque si sono sicuramente impegnati molto
Ho ordinato il libro fisico e userò quello.Pensi di stamparlo nonostante la mole? O lo consulti con un tablet?
Con l’offerta prenderei solo il pdf ma stampandolo
Io sto spammando ovunque per chiedere un race pack con le immagini. Il resto delle carte razza è di uno squallore unicoIo per il momento ho preso il terzo e quarto capitolo, il libro è figo ma costa veramente tanto ed in caso lo prenderei in pdf, per forza di cose dovrò però prendere anche il primo capitolo. Poi volevo prendere gli encounter deck che mi paiono carini ed almeno aggiungono un po' di immagini al gioco, che a livello grafico mi pare veramente povero da questo punto di vista.
Io sto spammando ovunque per chiedere un race pack con le immagini. Il resto delle carte razza è di uno squallore unico![]()
Pensi di stamparlo nonostante la mole? O lo consulti con un tablet?
Con l’offerta prenderei solo il pdf ma stampandolo
Euthia nasce competitivo ma ha anche la modalità coop anche se un po’ appiccicata.Ma secondo te un po' di analogia tra euthia ed hexplore ci sta (oltre al fatto che euthia poteva essere competitivo ed hexplore mi pare solo coop)?
A sto punto fai prima a comprarlo da loroCi ho pensato ma ho paura di chiedere quanto costa stamparlo tipo libro...quindi direi pdf con tablet
Più che altro tra i due mi attirava più euthia per la direzione artistica ma visto come è andata ho ripiegato su hexplore. Peccato che il gruppo non possa dividersi fin da subito, magari sai se c'è qualche houserule?Euthia nasce competitivo ma ha anche la modalità coop anche se un po’ appiccicata.
Euthia si basa sul fare punti mentre Hexplore prevede solo di vincere lo scenario.
Hexplore ha, nell’espansione, la modalità 1vsAll in cui un giocatore usa il cattivo e manovra i nemici tramite un apposito mazzo di carte.
A parte queste differenze i giochi sono entrambi di esplorazione, combattimento e quest. Anche se il feeling è molto diverso anche perché in Hexplore c’è solo il concetto di gruppo e non di singolo pg che può andare dove vuole(nel terzo volume un giocatore può sganciarsi dal pt come mercante e nel quinto pare che ognuno parta separato per poi riunirsi alla fine).
Quindi sono giochi che, se piacciono, possono tranquillamente convivere in collezione.
Più che altro volevo vedere come rende stampato, lo preferisco al tabletCi ho pensato ma ho paura di chiedere quanto costa stamparlo tipo libro...quindi direi pdf con tablet
Ogni espansione introduce il suo versus. Tranne il quarto capitolo. Probabilmente è una modalità che interessa poco e l’hanno rimossa.Più che altro tra i due mi attirava più euthia per la direzione artistica ma visto come è andata ho ripiegato su hexplore. Peccato che il gruppo non possa dividersi fin da subito, magari sai se c'è qualche houserule?
Vedo difficile che lo giocherò 1vsall ma giusto in caso qual'è l'espansione che aggiunge questa modalità?
Ogni espansione introduce il suo versus. Tranne il quarto capitolo. Probabilmente è una modalità che interessa poco e l’hanno rimossa.
che io sappia non ci sono hr per nessun’altra modalità di gioco. Nulla ti vieta di separati, chiaramente sarà molto più difficile affrontare le varie quest e circostanze,soprattutto per i personaggi di supporto.
Non è da sottovalutare la difficoltà, soprattutto all’inizio.Non è previsto ma potrebbe anche funzionare dividere il gruppo (magari non oltre 2 gruppetti per non avere downtime) magari gestendo bene la logica con cui scalare la difficoltà
Poco è nulla. A breve dovrebbe essere aperta la pagina apposita.Scusate se vado un attimo OT: ma si sa già qualcosa del prossimo? qualche link dove leggere qualcosa?