Impressioni HeroQuest

Sub-Zero

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
321
Utente Bgg
AllElite
Ma ci dovevano essere anche alcune tiles (nel Mythic Tier c'era qualcosa se non erro)? Mi pare di ricordare che per Telor no, ma Spirit Queen? Possibile che tutte le tiles nuove era solo per il terzo questbook, la Cripta?

P.S.: E si ha una data d'uscita?

Ultima modifica:

Andros84

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.389
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Ma ci dovevano essere anche alcune tiles (nel Mythic Tier c'era qualcosa se non erro)? Mi pare di ricordare che per Telor no, ma Spirit Queen? Possibile che tutte le tiles nuove era solo per il terzo questbook, la Cripta?

P.S.: E si ha una data d'uscita?
Si, le uniche tiles erano per la cripta dell'oscurità perpetua (quella del drago). In Telor ci sarebbe potuta stare, perché c'è una quest dove si deve considerare la stanza centrale (mi pare) e i corridoi circostanti come un'unica stanza. Ma nel mythic non c'era, ed evidentemente nemmeno qui...
Per l'uscita mi pare di aver letto qualcosa tipo marzo 24 e novembre 24, o giù di lì (qui in Italia).

Sub-Zero

Iniziato
Goblons
321
Utente Bgg
AllElite
Quindi novembre 2023 e marzo 2024? Non entrambe 2024 vero?

Sub-Zero

Iniziato
Goblons
321
Utente Bgg
AllElite
Ammazza! Fosse così sarebbe ridicolo tenendo conto che gli scatoli sono pure piccoli come Witch Lord e Kellar, per quelli più grossi (Frozen horror, Mage, dread Moon) ci hanno messo meno tempo se non erro...
Che poi anche Ogre dovrebbe essere in programma, così fosse uscirebbe nel 2025...

Andros84

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.389
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
🤷🏻 Le mie sono informazioni di seconda mano. Potrebbero essere imprecise... Ad ogni modo anche Kellar e WL ci hanno messo una vita a portarle qui! 😅 Anche se più o meno si sa (o si immagina) perché...

Sub-Zero

Iniziato
Goblons
321
Utente Bgg
AllElite
Ah sì, non ho considerato che li prendo in inglese, le date che indichi sono quelle italiane e pensavo fosse lo stesso per quelle in lingua inglese (per Dread Moon fu così se non ricordo male), mi sono imbattuto ora in questo video e qui dicono che in UK arriveranno entrambi il 30 ottobre e in US il 15 novembre. Fosse così è decisamente più umano...

Alto Basso