Heroquest

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.400
Località
Roma
Goblons
4.444
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Ricordo di aver visto in vendita delle miniature fatte a posta per sostituire quelle originali edverano uno spettacolo, fedeli ai concept originali e con pose naturalibe proporzioni fighossime, mentre queste sembrano quasi uscite da descent.
Ti ricordi dove? Potrebbe essere una info interessante per la community 😉
 

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.113
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
Ti ricordi dove? Potrebbe essere una info interessante per la community
Dovrebbero essere queste della Zealot Miniatures ma costano un boato.


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.113
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442

Il set completo per heroquest con 45 miniature viene 340sterline vat. incluse

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
Dovrebbero essere queste della Zealot Miniatures ma costano un boato.


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
in effetti costano un botto ma caspita, sono spettacolari.
Dal mio punto di vista decisamente superiori a quelle nuove. Questo è quel tipo di upgrade stilistico che apprezzo; aggiornate, migliorate e molto dettagliate ma ispirandosi comunque alle classiche degli anni 90.
E soprattutto quello è un Fimir, non l'uomo scorfano.
 
Ultima modifica:

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
9.025
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.691
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Mi fate una descrizione del Fimir (da un punto di vista anato-sociologico)...

è un forma che apparte in Heroquest non ho mai sentito nominare!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.288
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.584
Board Game Arena
Gatsu976
Dovrebbero essere queste della Zealot Miniatures ma costano un boato.


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Toh...delle belle miniature con delle belle pose. Proporzionate. Aggressive, fiche!!!

Assurdo che si debba spendere ulteriori soldi per migliorare un gioco che si è rinnovato solo esteticamente. Significa che nn hanno fatto un tubo per il nuovo Hero quest.
Rimango della mia idea...un insegna e pure poco sbrilluccicosa...anzi...si sono scordati di attaccare la spina...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.365
Località
Verona
Goblons
991
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Mi fate una descrizione del Fimir (da un punto di vista anato-sociologico)...

è un forma che apparte in Heroquest non ho mai sentito nominare!

Fanno parte dell'universo di Warhammer, una razza di coccodrillidi in declino.

Puoi recuperare più info da questa pagina fandom:

fandom ha scritto:

Notes​

  • The Fimir were inspired by the Fomorians of Celtic myth.
  • They were created in the 1980s at the behest of Games Workshop's then-owner, Bryan Ansell who wanted a race "to be as distinctive of Warhammer as the Broo are of Runequest".
  • One theory on why the Fimir were removed was due to a change in demographic focus. While 1st through 3rd Edition were meant for older gamers, 4th Edition and beyond was decidedly more focused on the mid-to-late teen demographic instead. Because of this, it may have been considered to be inappropriate to have a species which reproduced via rape.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.288
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.584
Board Game Arena
Gatsu976


Nn puoi mettere la roba in inglese a @computer82

Ecco la traduzione...

I Fimir sono stati ispirati dai Fomori del mito celtico.
* Sono stati creati negli anni '80 per volere dell'allora proprietario di Games Workshop, Bryan Ansell, che voleva che una razza "si distinguesse per Warhammer come i Broo lo sono per Runequest".
* Una teoria sul motivo per cui i Fimir furono rimossi era dovuta a un cambiamento nell'orientamento demografico. Mentre dalla 1a alla 3a edizione erano pensate per i giocatori più anziani, la 4a edizione e oltre era decisamente più focalizzata sulla fascia demografica degli adolescenti medio-tardivi. Per questo motivo, potrebbe essere stato considerato inappropriato avere una specie che si riproducesse tramite stupro.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.288
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.584
Board Game Arena
Gatsu976
Se entra nel link e fa "tasto destro -> traduci in italiano" passa la paura...
Nn ce n'è bisogno...paga me un tot al mese...dice ha cellulare nokia 3310 e PC a manovella...
Nn ha il tasto destro solo un tasto sul mouse...a pallina tra l'altro...


Moio.....

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
9.025
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.691
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Nn ce n'è bisogno...paga me un tot al mese...dice ha cellulare nokia 3310 e PC a manovella...
Nn ha il tasto destro solo un tasto sul mouse...a pallina tra l'altro...


Moio.....

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
OT

In realtà l'ho sempre chiamato 3310 sbagliando...

ora con un mio collega (ultratecnologico) siamo riusciti a trovarlo!

1654071078371.png

Nokia 1208
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.176
Goblons
1.008
no, quelle che ho visto io erano queste, ma non so se sono ancora in vendita o se se ne sia più fatto qualcosa (avevo visto un preorder su fb per due set chevandavano a coprire tutto, ma non rammento nemmeno i costi). Per me le miniature di un ipotetico nuovo hq avrebbero dovuto essere cosi, fedeli ai concept e ai disegni originali (questi se non erro sono nelle pose della scatola originale) ma con proporzioni e dettagli ottenibili con le tecniche modene. Anche perché, per quanto se ne voglia discutere, hq è un progetto indirizzato quasi esclusivamente a un pubblico di nostalgici, essendo un gioco ampiamente superato nelle meccaniche e che oggi, oltre all'immediatezza delle regole, non ha molto da offrire nel panorama sempre più affollato dei dc. Se mi rivoluzioni male la grafica, che senso ha? Poi per carità, giudicando dai volumi di vendita ha ragione hasbro, ma immagino che gli appassionati avrebbero comprato un nuovo hq anche se avessero messo gli exogini al posto delle miniature


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
No, solo una supposizione.
Dovuta a cosa? ...Se posso chiedere.

Al PLAY, se non sbaglio, avevano confermato l'uscita del 6 giugno.

Inoltre, se le copie ai tavoli erano quelle in italiano significa che "esistono" e sono già pronte.

Boh... se davvero ci saranno ulteriori ritardi, spero in un'attesa di una settimana o poco più.
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
geniali queste miniature: sono modellate sulle pose dei personaggi rappresentati sulla scatola di gioco.
Spettacolari.

🐠🐟🐠🐟
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.555
Località
verona
Goblons
397
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Dovuta a cosa? ...Se posso chiedere.

Al PLAY, se non sbaglio, avevano confermato l'uscita del 6 giugno.

Inoltre, se le copie ai tavoli erano quelle in italiano significa che "esistono" e sono già pronte.

Boh... se davvero ci saranno ulteriori ritardi, spero in un'attesa di una settimana o poco più.
Anche a me hanno detto così, ma qualche "roboante" annuncio dell'imminente arrivo me lo sarei aspettato.
 
Alto Basso