Heroquest

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
621
Goblons
638
Io dovrei avere ancora Il regolamento originale di AHQ.

e alcune tiles dei cippi mostri e altro...il resto perso tutto..

Ho una storia triste già narrata di AHQ in tana...

Se lo ritrovo nei prossimi giorni e hai bisogno, fai sapere...



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!

Io non ci posso credere... giocando a roba più complessa da WHQ95 in poi non avrei mai pensato di appassionarmi così a HQ, ma con questa nuova versione intavolare una sessione di gioco "mindless" è quanto di più facile al netto di un discreto impatto sul tavolo... Devo ancora recuperare la mia copia dell'orda degli ogre, ma la mia campagna con i quattro personaggi extra [Monaco, Rogue, Warlock e Knight] si sta rilevando appagante... Sul tavolo un minimo di strategia e gestione la metti, ma l'esperienza è light nel set-up, riordino materiali, narrativa...

Accanto a questa sto usando il materiale di HQ'21 [miniature e scenici] anche per una campagna di AHQ sulle imprese di HQ usando l'app e le mini campagne delle espansioni che non ho acquistato... con un minimo di proxy posso tenere i tempi di set-up e gioco comunque bassi,

Soddisfattissimo del rapporto impegno/divertimento di questa accoppiata, lasciando il gioco pesante, con altri titoli, per le [ahimè poche] serate più strutturate
 

Jafar

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
4.985
Località
Roma
Goblons
4.022
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Tra l'altro si può usare tranquillamente il regolamento del nuovo Dungeon saga origins.
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
621
Goblons
638
Ho solo base, Monk, Rogue, Dread Mountains e Telor, in generale ho aggiunto prima Telor e poi farò Dread Mountains... Penso di prendere Frozen Horror e/o Ogre
 

mikivr

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.528
Località
verona
Goblons
370
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Ma le imprese dell'espansione Ogre devono ancora metterle sull'app?
 
Alto Basso