CHIUSO Heroes of Might & Magic III (Novembre 2022)

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Giustamente la fazione mancante più popolare...

Tra l'altro Conflux e Cove non me le ricordo nel VG, stronghold invece era quella dei barbari giusto?

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.080
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Andrà a finire che prenderò pure quella mannaggia.
Nell'ultimo giorno del PM

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.029
Utente Bgg
FoolJester
Tra l'altro nell'update è confermato che ci saranno tutti i componenti aggiuntivi sbloccati per le altre fazioni. Compresa la miniatura della town che sarà inclusa nei nostri pledge (quindi rimarrà esclusiva KS).

Fenix

Illuminato
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Io devo ancora vedermi un video di gameplay (e non ho il coraggio di farlo) ma sono entrato col dollaro per avere accesso al pledge manager...se va come mi immagino, temo farò l'all-in

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.080
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Io devo ancora vedermi un video di gameplay (e non ho il coraggio di farlo) ma sono entrato col dollaro per avere accesso al pledge manager...se va come mi immagino, temo farò l'all-in

Hai la nostra benedizione, vai libero!

FabCon

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.901
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Anche se in ritardo rispetto a quello che speravo (mannaggia a me) ecco il video in cui parlo del gioco

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.654
Board Game Arena
Gatsu976
Anche se in ritardo rispetto a quello che speravo (mannaggia a me) ecco il video in cui parlo del gioco

Ottimo video (come sempre), probabilmente lo avessi fatto prima, avrei messo perfino il dollaro...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Fenix

Illuminato
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85

E con questo sento già calare il colpo di grazia al mio portafoglio...Pigro non so se ringraziarti dell'ottimo lavoro o maledirti 😁

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.892
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix

Bella, Pigro!!! 👍 Anche se... tiratina d'orecchi sul solitario, che tralasci sempre, anche se riconosco che in questo caso c'era poco da dire...

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.901
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Bella, Pigro!!! 👍 Anche se... tiratina d'orecchi sul solitario, che tralasci sempre, anche se riconosco che in questo caso c'era poco da dire...
Eh hai anche ragione ma effettivamente troppo poco materiale, non era trattato da nessuna parte. Sarebbe servito almeno uno scenario per capire come è strutturato

Tyravinor

Esperto
Goblons
315
Ma è possibile che di tre carte (Postepay, N26, e Hype) non me ne accetta nessuna per pagare? Altrove (gamefound compreso) non ho problemi a pagare online, qui su KS invece da problemi con tutte e tre le carte.
Tra l'altro, in passato, sempre su KS, ho pagato più volte con Postepay, e a Novembre, con N26, la campagna di Cthulhu, quindi non ha senso questa cosa.

Ultima modifica:

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.029
Utente Bgg
FoolJester
Ma è possibile che di tre carte (Postepay, N26, e Hype) non me ne accetta nessuna per pagare? Altrove (gamefound compreso) non ho problemi a pagare online, qui su KS invece da problemi con tutte e tre le carte.
Tra l'altro, in passato, sempre su KS, ho pagato più volte con Postepay, e a Novembre, con N26, la campagna di Cthulhu, quindi non ha senso questa cosa.
Io ho pagato con postepay senza problemi. Controlla (se usi l'app bancoposta) se nelle impostazioni sono abilitati i pagamenti online o se ci sono filtri sulla soglia di denaro massima/minima.

Wawwowo

Iniziato
Goblons
334
Ogni progetto fa come vuole comunque. La mia carta (db controcarta) è stata rifiutata per il dollarino messo su Death May Die 2 ma accettata qui, non vi è una logica

Tyravinor

Esperto
Goblons
315
Ho risolto.
Mi continuava a rifiutare le carte, senza una valida ragione, anche se le ho tutte usate in questo periodo per fare acquisti online all'estero e in italia (compreso su KS).
Alla fine, sentendomi dire tra l'altro al telefono dai vari call center che le carte non avevano alcun tipo di blocco o limitazione, e stanco di fare tentativi a vuoto, mi sono fatto una carta virtuale Revolut, e ho pagato tramite quella senza problemi.
Solo su KS mi succedono ste cose. Addirittura 4 carte devi avere per stare sicuro su quel sito. Roba da matti.

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.029
Utente Bgg
FoolJester
Oplà

Alto Basso