Dai fool...era una battuta per tirare in mezzo Euthia.
Di sicuro però, c'è
@Pigoz che ha tipo 120 partite in solo e passa che te ne può decantare le lodi.
E me che ne ho fatte circa una 25ina, e dopo aver provato 1vs1, so quanto vale il gioco in quel senso li.
Qui, come abbiamo fatto a suo tempo x Euthia, dobbiamo guardare decine di video (che per Euthia nemmeno c'erano) per capire quanto vale il gioco.
Io vedrò qualche flusso se avrò tempo più avanti ma tanto se nn c'è l'italiano, nemmeno mi pongo il problema. Casomai, ci sarà la retail, e quel punto in lingua(e nn è detto) E con tanta gente che ne avrà decantato le lodi e i difetti potrò veramente capire se fa per me (più che altro se avrò il tempo di giocarlo) Giochi nn mi mancano nel frattempo. Quindi,anche se nn sembra un doppione di Euthia e MK (che nn ho) nn mi pongo tanti problemi...
E mi godo le vostre discussioni, ponendo domande quando qualcosa nn mi torna ..per animare la discussione.
I dindi spendeteli voi stavolta...
Per concludere. Anche se lo volessi, dovrei giocarlo al posto di Euthia, il quale arriverà tra un po' l'espansione. Nn gioco molto e quindi rischierei di avere un gioco che nn gioco ...
Se devo fare un 1vs1 lungo preferisco fare con quello che ho ..che spendere...così valorizzò quello che ho in casa ...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk