CHIUSO HEL - The Last Saga

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.347
Goblons
124
Io sono ancora indeciso sul da farsi...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Domanda per chi ha convertito in crediti e preso DD. Io ho convertito ma aspetto ad ordinare perché torno a Milano il 7 settembre, e prima non c'è nessuno (nessun i dirizzo d'appoggio) dove lasciare il pacco. Quando mi conviene fare l'ordine, tipo il 31 agosto/1 settembre? Una settimana di margine è sufficiente o è capitato che evadessero e spedissero in modalità lampo e rischio che arrivi prima e finisca nel limbo?

PS: postilla sulla VAT che mi ha fatto bestemmiare ma poi ci ho riso sopra. È arrivata comunicazione da Milano Sport (l'ente mezzo pubblico e mezzo privato che gestisce una 20ina di piscine a Milano) che da settembre tutti i biglietti e corsi di nuoto aumentaranno del 22% perché da quest'anno loro non sono più esenti e l'agenzia delle entrate gli ha chiesto di indietro l'IVA. La VAT mi perseguita anche a km zero nella piscina sotto casa 😂
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.527
Località
Milano
Goblons
510
Domanda per chi ha convertito in crediti e preso DD. Io ho convertito ma aspetto ad ordinare perché torno a Milano il 7 settembre, e prima non c'è nessuno (nessun i dirizzo d'appoggio) dove lasciare il pacco. Quando mi conviene fare l'ordine, tipo il 31 agosto/1 settembre? Una settimana di margine è sufficiente o è capitato che evadessero e spedissero in modalità lampo e rischio che arrivi prima e finisca nel limbo?

PS: postilla sulla VAT che mi ha fatto bestemmiare ma poi ci ho riso sopra. È arrivata comunicazione da Milano Sport (l'ente mezzo pubblico e mezzo privato che gestisce una 20ina di piscine a Milano) che da settembre tutti i biglietti e corsi di nuoto aumentaranno del 22% perché da quest'anno loro non sono più esenti e l'agenzia delle entrate gli ha chiesto di indietro l'IVA. La VAT mi perseguita anche a km zero nella piscina sotto casa 😂
E io che quest’anno volevo iscrivere mia figlia 😭
 

Rok

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2016
Messaggi
201
Goblons
45
Domanda per chi ha convertito in crediti e preso DD. Io ho convertito ma aspetto ad ordinare perché torno a Milano il 7 settembre, e prima non c'è nessuno (nessun i dirizzo d'appoggio) dove lasciare il pacco. Quando mi conviene fare l'ordine, tipo il 31 agosto/1 settembre? Una settimana di margine è sufficiente o è capitato che evadessero e spedissero in modalità lampo e rischio che arrivi prima e finisca nel limbo?

PS: postilla sulla VAT che mi ha fatto bestemmiare ma poi ci ho riso sopra. È arrivata comunicazione da Milano Sport (l'ente mezzo pubblico e mezzo privato che gestisce una 20ina di piscine a Milano) che da settembre tutti i biglietti e corsi di nuoto aumentaranno del 22% perché da quest'anno loro non sono più esenti e l'agenzia delle entrate gli ha chiesto di indietro l'IVA. La VAT mi perseguita anche a km zero nella piscina sotto casa

Io ordinerei subito. Ho l’impressione che esauriranno tutto. Poi cosa compri?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Gil

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
Con me fra ordine spedizione e arrivò sono passati 20 giorni
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Ciao a tutti. Qualcuno di coloro che si è fatto tradurre il pledge in crediti dello store, ha poi avuto difficoltà a perfezionare un acquisto? Io sto provando ad acquistare Darkest Dungeon, ma indipendentemente dalla forma di pagamento scelta, ricevo errore "Error processing checkout. Please try again.". Non vedo niente di strano nei dati anagrafici immessi. Chiedo solo per capire se qualcuno ci è già passato e ha risolto :) ho scritto all'assistenza ma ho la sensazione che non mi risponderanno mai.
Io ho pagato 7€ in più sel credito che mi avevano caricato, ed è andato tutto a buon fine, mi è arrivato tutto a casa.
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Anche per me dalla data dell'ordine alla consegna sono passati circa 20 gg
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
L'Amandona internazionale sui commenti della pagina Kickstarter:

"Hi Sascha,
I have been unable to get an answer for why they stopped the monthly update resolution. It seems they took working on one project at a time to the update level as well. I cannot give a timeline on HEL, but I do know of a large announcement for the game they have planned in the future. I'm not really sure why they are waiting, but I assume it is so they have all of their i's dotted and t's crossed. I'm not sure if there will be smaller updates between now and then.
Thank you,
Amanda"

"Hi Nick,
There is going to be an announcement about HEL after 6: Siege. I don't know the details of how it will all pan out, but I am optimistic that the game will be made.
Thank you,
Amanda"

"Hi Calvin,
Mythic is planning an announcement about HEL after the delivery of 6: Siege. Unfortunately I cannot share the details.
Thank you,
Amanda"



😅😅😓
 
Ultima modifica:

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.164
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
799
Utente Bgg
caska82

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
370
Goblons
369
se nemmeno loro sono sicuro che il gioco verrà prodotto allora chi lo sarà?
Certo perché la procedura sarà la stessa degli altri giochi.. dopo mesi e mesi l'aggiornamento sarà il seguente "avete 1 settimana per sborsare il doppio della cifra già pagata per vedere il gioco, altrimenti HEL non sarà prodotto"..

Per quello ne sono uscito e fortunatamente... Perché non voglio assumere farmaci quando verrà quel giorno
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
Confermo
Certo perché la procedura sarà la stessa degli altri giochi.. dopo mesi e mesi l'aggiornamento sarà il seguente "avete 1 settimana per sborsare il doppio della cifra già pagata per vedere il gioco, altrimenti HEL non sarà prodotto"..

Per quello ne sono uscito e fortunatamente... Perché non voglio assumere farmaci quando verrà quel giorno
Confermo e sottoscrivo in toto! Stesso mio ragionamento e penso di aver fatto davvero bene!
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.164
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
799
Utente Bgg
caska82
Bhe, adesso fermi un'attimo, per quello che dovrebbero fare e per la mole di materiale che avrebbero voluto dare, il doppio del pezzo che avevano chiesto sarebbe stato equo MA così non è stato e adesso meritano solo l'appellativo brutte 💩 perché 100 sono 100, 200 è tutta un'altra storia fantastica e questa cosa del 60% in più +iva (quindi quasi l'80%) è fuori da ogni grazia di Dio, così sarebbe ripagato ancora. Brutte 💩
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
742
Goblons
764
È stato così per DD e per 6Siege. Sarà così anche per HEL (ammesso che venga prodotto ma ormai direi di si visto che per DD e 6SIEGE la raccolta del "riscatto" è andata ben oltre il minimo richiesto.
A quel punto per me sarà un bel Dilemma
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.164
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
799
Utente Bgg
caska82
È un bel dilemma per tutti, ma se non c’è in ita il dilemma si affievolisce. Sto giocando a jaws of the lion in ing per migliorare il mio magro inglese e sto facendo una fatica cane con il testo della storia, molto articolato anche per chi conosce bene l’inglese, il resto va via come acqua. Figuriamoci se devo andare a leggere tutta la Bibbia di Hel per giocarlo visto che é fortemente narrativo. Follia, non ci penserei proprio e suppongo che a livello di prosa, per ambientazione ecc ecc sia sullo stesso piano di inglese, molto aulico. Piuttosto una martellata sui meeple di famiglia.
poi bisognerà vedere se i playtest vengono fatti a dovere, da figata e cazzata é un’attimo, c’é già stato un campione in cazzate, Tainted Grail, e lui non divide la gloria con nessuno, 70 ore di farming no grazie, ho ancora gli incubi con quei maledetti menhir alimentati a cibo.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
DD sono riuscito a venderlo praticamente subito e ho quasi recuperato l'importo speso per HEL, mi tendo steamwatchers perché mi incuriosisce...
 

Rok

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2016
Messaggi
201
Goblons
45
DD sono riuscito a venderlo praticamente subito e ho quasi recuperato l'importo speso per HEL, mi tendo steamwatchers perché mi incuriosisce...

Posso chiederti a quanto? Mi arriva in questi giorni e vorrei pure io fare la stessa cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
225 spedito coregame + playmat (che è già esaurito), treasure chest (mi pare si chiami cosi) e moschettiere
 
Alto Basso