Aspetta il prossimo updateIo sono ancora indeciso sul da farsi...
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Scappa finché fai in tempoNon ero ironico
E io che quest’anno volevo iscrivere mia figliaDomanda per chi ha convertito in crediti e preso DD. Io ho convertito ma aspetto ad ordinare perché torno a Milano il 7 settembre, e prima non c'è nessuno (nessun i dirizzo d'appoggio) dove lasciare il pacco. Quando mi conviene fare l'ordine, tipo il 31 agosto/1 settembre? Una settimana di margine è sufficiente o è capitato che evadessero e spedissero in modalità lampo e rischio che arrivi prima e finisca nel limbo?
PS: postilla sulla VAT che mi ha fatto bestemmiare ma poi ci ho riso sopra. È arrivata comunicazione da Milano Sport (l'ente mezzo pubblico e mezzo privato che gestisce una 20ina di piscine a Milano) che da settembre tutti i biglietti e corsi di nuoto aumentaranno del 22% perché da quest'anno loro non sono più esenti e l'agenzia delle entrate gli ha chiesto di indietro l'IVA. La VAT mi perseguita anche a km zero nella piscina sotto casa
Domanda per chi ha convertito in crediti e preso DD. Io ho convertito ma aspetto ad ordinare perché torno a Milano il 7 settembre, e prima non c'è nessuno (nessun i dirizzo d'appoggio) dove lasciare il pacco. Quando mi conviene fare l'ordine, tipo il 31 agosto/1 settembre? Una settimana di margine è sufficiente o è capitato che evadessero e spedissero in modalità lampo e rischio che arrivi prima e finisca nel limbo?
PS: postilla sulla VAT che mi ha fatto bestemmiare ma poi ci ho riso sopra. È arrivata comunicazione da Milano Sport (l'ente mezzo pubblico e mezzo privato che gestisce una 20ina di piscine a Milano) che da settembre tutti i biglietti e corsi di nuoto aumentaranno del 22% perché da quest'anno loro non sono più esenti e l'agenzia delle entrate gli ha chiesto di indietro l'IVA. La VAT mi perseguita anche a km zero nella piscina sotto casa
Io ho pagato 7€ in più sel credito che mi avevano caricato, ed è andato tutto a buon fine, mi è arrivato tutto a casa.Ciao a tutti. Qualcuno di coloro che si è fatto tradurre il pledge in crediti dello store, ha poi avuto difficoltà a perfezionare un acquisto? Io sto provando ad acquistare Darkest Dungeon, ma indipendentemente dalla forma di pagamento scelta, ricevo errore "Error processing checkout. Please try again.". Non vedo niente di strano nei dati anagrafici immessi. Chiedo solo per capire se qualcuno ci è già passato e ha risolto ho scritto all'assistenza ma ho la sensazione che non mi risponderanno mai.
se nemmeno loro sono sicuro che il gioco verrà prodotto allora chi lo sarà?, but I am optimistic that the game will be made.
Certo perché la procedura sarà la stessa degli altri giochi.. dopo mesi e mesi l'aggiornamento sarà il seguente "avete 1 settimana per sborsare il doppio della cifra già pagata per vedere il gioco, altrimenti HEL non sarà prodotto"..se nemmeno loro sono sicuro che il gioco verrà prodotto allora chi lo sarà?
Confermo e sottoscrivo in toto! Stesso mio ragionamento e penso di aver fatto davvero bene!Certo perché la procedura sarà la stessa degli altri giochi.. dopo mesi e mesi l'aggiornamento sarà il seguente "avete 1 settimana per sborsare il doppio della cifra già pagata per vedere il gioco, altrimenti HEL non sarà prodotto"..
Per quello ne sono uscito e fortunatamente... Perché non voglio assumere farmaci quando verrà quel giorno
DD sono riuscito a venderlo praticamente subito e ho quasi recuperato l'importo speso per HEL, mi tendo steamwatchers perché mi incuriosisce...