CHIUSO HEL - The Last Saga

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Peccato che il loro incazzarsi (tanto o poco) o non incazzarsi, una volta che hanno incassato i soldi e che hanno perso definitivamente la faccia, ha incidenza pari a zero sulle scelte della Mythic
Sì però così potrebbero almeno in parte redimersi e salvarsi almeno mezza faccia...se adesso tornano indietro anche su questa opzione, perderebbero ancora più credibilità ( ammesso che sia possibile perderne ancora )
 
  • Like
Reazioni: Gil

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.467
Goblons
2.499
( ammesso che sia possibile perderne ancora )
È questo il punto, per me peggio di così non si può, non credo che nessuno sosterrà mai più una loro iniziativa neanche se dovessero consegnare tutte quelle pendenti
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.543
Goblons
1.234
Attenzione perchè ho solo espresso una mia opinione in merito, ma non è certo un fatto oggettivo.
Dico solo che, secondo la mia logica, se davvero hanno bisogno di liquidità, i modi migliori sono appunto la richiesta di ulteriori fondi e la vendita dei prodotti sullo store; quindi questa conversione non mi sembra economicamente valida come opzione, ma se la permettono tanto di guadagnato per chi ne approfitta.
Sicuramente avranno fatto le loro considerazioni in merito.
Sul fatto dei sostenitori arrabbiati direi che oramai è già da un anno almeno che hanno fornito parecchie motivazioni per questo risentimento, dal mancato supporto al KS di Joan of Arc, a tutti i problemi con R6, Hel, etc. Penso che, ora come ora, "perdere la faccia", sia l'ultimo dei loro problemi.

In ogni caso situazioni del genere non sono mai belle perchè c'è sempre qualcuno che ne paga le conseguenze, che siano sostenitori insoddisfatti o dipendenti lasciati a casa o società chiuse e altro ancora.
Spero vivamente che si possano riprendere in qualche modo e che possano continuare a produrre giochi.
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Comunque non so quanto durerà questa nuova politica, ma Amanda mi ha risposto, mi ha caricato il credito sul mio account, e ho piazzato l'ordine dal loro sito, ora tocca attendere il tracking, speriamo in bene...😅
 
  • Like
Reazioni: Gil

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Ok, io mi sa che cedo e, prima di addormentarmi, contatto Amanda Krueger e chiedo di convertire il credito per prendere Darkest Dungeon che ha anche il manuale in italiano disponibile in download.
Casomai Hel uscisse, e ci fosse la versione in italiano in download, lo prenderei sconto 40% sul loro store.
Lo faccio veramente a malincuore, ma di inculcate su KS direi anche basta :piange:.
Ciao, dove hai trovato il regolamento di darkest dungeon in italiano?🤔... grazie
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Ciao, dove hai trovato il regolamento di darkest dungeon in italiano?🤔... grazie
Occhio che non è l'ultima versione, sulla pagina del ks di Darkest Dungeon lo dovresti trovare
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.281
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
332
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
Per ora ancora in lavorazione
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
A me non hanno risposto alla mia mail di richiesta di conversione... ma con il culo che ho prevedo picche
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
931
Località
Milano
Goblons
918
Anche perché se sto giochetto lo permettono anche ai backers americani, rimangono in 4 gatti a sostenere il progetto (me compreso che per pigrizia/mancanza di indirizzo nel prossimo mese a cui fare spedire l'eventuale conversione) e finisce che ci chiedono 300 euro di riscatto 🤣
Intanto vediamo come finisce la storia per 6 siete e se veramente per fine anno consegnano qualcosa. Io ho dubbi pure su quello.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Purtroppo l'unico altro gioco loro che mi interessa è Darkest Dungeon, ma l'ho pledgiato; non mi resta che sperare che non falliscano prima del 2026 😭
 
  • Haha
Reazioni: Gil

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.611
Località
Siena
Goblons
1.265
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Purtroppo l'unico altro gioco loro che mi interessa è Darkest Dungeon, ma l'ho pledgiato; non mi resta che sperare che non falliscano prima del 2026 😭
compralo e rivendilo, meglio che perdere i soldi, cosa che palesemente avverrà
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Purtroppo l'unico altro gioco loro che mi interessa è Darkest Dungeon, ma l'ho pledgiato; non mi resta che sperare che non falliscano prima del 2026 😭
Magari ti arriva prima quello che il Darkest che hai pledgiato 😈
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
358
Goblons
357
Tanto per farvi capire come sono messi, ho fatto l'ordine lunedì dal loro shop, il tutto risulta ancora in process... Amanda risponde così:


Our typical turnaround time for eshop orders is 3-5 business days, though I have seen a myriad of frustrating things (tech issues, overtaxed hubs) affect this time in the past so it's not always a guarantee.

Thank you,
Amanda

Ora io lavoro nella logistica, se ho un ordine oggi domani parte.
Imballo richiesta di ritiro ci vogliono 15min
20min, se nel mezzo rispondi al telefono
30min, se nel mezzo fai qualche turno su BGA
45min, se nel mezzo vai in bagno e poi ti perdi per ritrovarti a dire "ah la spedizione!"
7ore 50min, se a metà lavoro decidi di scappare e lasciare il tuo badge al collega perché tanto per quel poco che fai non se ne accorge nessuno se ci sei o non ci sei.

Ecco ho esaurito i casi limite, qui siamo già a 4 giorni lavorativi, e sarei curioso di andare a fare un ispezione su come lavorano
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
ha dato la stessa risposta a me, ordine piazzato giovedì scorso…
 

Massimo Poli

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2022
Messaggi
210
Goblons
212
Magari devono ancora produrli i giochi dei vostri ordini 🥸
È una possibilità. Non ricordo se qui o su BGG, avevo letto il post di un utente che aveva ordinato DD dallo store e, dopo un attesa infinita (e infiniti scambi di mail) aveva chiesto e ottenuto il refound perché, nonostante non fosse indicato da nessuna parte, in realtà aveva pagato per un pre-order e non per un prodotto pronto da spedire
 
Alto Basso