CHIUSO HEL - The Last Saga

pensareadaltro

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
205
Infatti davvero ritardissimo. La colonna della traduzione nelle altre lingue è rosso pompeiano. 😀

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.082
Io oggi ho fatto una scommessa con un mio amico, secondo me non arriva prima di natale 2022, lui ha detto Pasqua 2022

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
354
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Personalmente anche io temo arrivi a fine 2022. Armiamoci di pazienza, compagni...

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.794
Scusate, il PM chiude a novembre?

Ho fatto il pledge già nel PM e quindi mi sono perso l'aggiornamento con cui veniva lanciato e la data di chiusura.

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
Scusate la domanda da nabbo...ma se richiedo l'annullamento dell'ordine per il troppo ritardo,si perde l'intera cifra pagata?

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.742
Scusate la domanda da nabbo...ma se richiedo l'annullamento dell'ordine per il troppo ritardo,si perde l'intera cifra pagata?
Tieni conto che il rimborso non è dovuto.
Sta alla compagnia se farlo o meno.

E sicuramente non sarà il 100% di quanto pagato a ks perché la quota di guadagno di ks non te la ridanno per certo.

se invece hai pagato durante il pledge manager, può essere che ti rimborsino tutto.

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
Ho preso il gioco a novembre/dicembre a KS chiuso.
Provo a mandare una mail.
Grazie per la risposta

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
566
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Io oggi ho fatto una scommessa con un mio amico, secondo me non arriva prima di natale 2022, lui ha detto Pasqua 2022

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Se la produzione parte ad inizio 2022 prima di settembre è impossibile!

oberon76hbcd

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
40
Non lo considero per mesi interi, poi ritorno sui miei passi e penso di fare il pledge. Vado sulla pagina web e scopro che hanno annunciato l'ennesimo ritardo. E' già la terza volta. Forse è colpa mia............ 🤔 🤗 😬

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.584
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Non lo considero per mesi interi, poi ritorno sui miei passi e penso di fare il pledge. Vado sulla pagina web e scopro che hanno annunciato l'ennesimo ritardo. E' già la terza volta. Forse è colpa mia............ 🤔 🤗 😬
è colpa del fatto che la Mythic ha più KS in consegna e in progetto che capelli io in testa...un serpente che si morde la coda...

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
483
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
In effetti....
C'è puzza di schema Ponzi... :oops:

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
483
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Lo si diceva anche di Cmon, ma alla fine, gira e frulla, consegnano sempre
Meglio così, ma quando il castello di carte si sfascia succede in pochi istanti e fino ad un attimo prima era tutto in piedi. :asd:

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Meglio così, ma quando il castello di carte si sfascia succede in pochi istanti e fino ad un attimo prima era tutto in piedi. :asd:

Vogliamo parlare di Soda Pop Miniatures/Ninja Division?

Fino al lancio di Super Dungeon Legends pareva una ditta seria, con alle spalle la consegna di diversi titoli di successo, e presente alle più importanti fiere del settore.
Quando iniziò a cimentarsi nel lancio di diversi nuovi boardgame su KS nel giro dello stesso anno, pareva che stessero cercando di tenere il passo di aziende come la Cmon, ma in verità continuavano solamente a lanciare nuovi progetti perchè i soldi raccolti dagli ultimi KS servivano a coprire i costi per quelli che avrebbero già dovuti essere finanziati prima.
È con SDEL infine scoppiò la bolla, e con essa i miei 220$ americani... :ciao:

Quindi gente occhio, che su KS il cetriolo è sempre dietro l'angolo. :memehehe:

Sino ad ora la Mythic "sembrerebbe" una ditta seria e il late pledge di Hel :The Last Saga confesso che mi ispira parecchio. Ma io sono già dentro con Darkest Dungeon, e l'idea di avere in ballo sia quello che Hel mi turberebbe abbastanza.. 😅

Ultima modifica:
Alto Basso