- Goblons
- 205
Infatti davvero ritardissimo. La colonna della traduzione nelle altre lingue è rosso pompeiano. 

Sarà l'ennesimo lunghisssssssssimo partoIo oggi ho fatto una scommessa con un mio amico, secondo me non arriva prima di natale 2022, lui ha detto Pasqua 2022
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Tieni conto che il rimborso non è dovuto.Scusate la domanda da nabbo...ma se richiedo l'annullamento dell'ordine per il troppo ritardo,si perde l'intera cifra pagata?
Se la produzione parte ad inizio 2022 prima di settembre è impossibile!Io oggi ho fatto una scommessa con un mio amico, secondo me non arriva prima di natale 2022, lui ha detto Pasqua 2022
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Io scommetto invece che in italiano arriverà il primo trimestre del 2023Natale 2022![]()
Si, il primo di aprile, poi ci diranno che era uno scherzoIo scommetto invece che in italiano arriverà il primo trimestre del 2023
è colpa del fatto che la Mythic ha più KS in consegna e in progetto che capelli io in testa...un serpente che si morde la coda...Non lo considero per mesi interi, poi ritorno sui miei passi e penso di fare il pledge. Vado sulla pagina web e scopro che hanno annunciato l'ennesimo ritardo. E' già la terza volta. Forse è colpa mia............![]()
![]()
![]()
Lo si diceva anche di Cmon, ma alla fine, gira e frulla, consegnano sempreIn effetti....
C'è puzza di schema Ponzi...![]()
Meglio così, ma quando il castello di carte si sfascia succede in pochi istanti e fino ad un attimo prima era tutto in piedi.Lo si diceva anche di Cmon, ma alla fine, gira e frulla, consegnano sempre
Meglio così, ma quando il castello di carte si sfascia succede in pochi istanti e fino ad un attimo prima era tutto in piedi.![]()