CHIUSO HEL - The Last Saga

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ma voi siete pazzi... fare questi discorsi... così, in pubblico... "loro" hanno occhi e orecchie ovunque; a vostra insaputa, sul vostro cellulare, c'è installata l'app dell'FBI con cui hanno incastrato i malviventi di mezzo mondo!
Non dovete neanche pensarle certe cose, perché "loro"... percepiscono anche la paura.

Questo messaggio si autocancellerà tra 5, 4, 3, 2 ....

troppo tardi :amarezza:
Io il problema l'ho estirpato alla radice :snob:. Quando ci siamo separati 3/4 di armadio si sono svuotati e io ho cominciato a mettere le scatole dei giochi in modo ordinato :asd:. Il problema adesso è un altro: se mai dovessi trovare un'altra (non credo ma non si sa mai) il rischio è dover svuotare di nuovo l'armadio per far spazio. A meno che non trovi una donna nerd o che accetti roba nerd in casa (in sala fanno bella mostra di sé i modellini di Daitarn 3, Goldrake e vari gunpla con, sullo sfondo fumetti e librigame... Per non parlare di videogiochi e dischi metal... Tutti deterrenti per una donna media) 🤔 A pensarci bene forse mi costa meno mantenere il primate (con le dovute precauzioni ovvio) sia economicamente che psicologicamente :asd:

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.082
Io il problema l'ho estirpato alla radice :snob:. Quando ci siamo separati 3/4 di armadio si sono svuotati e io ho cominciato a mettere le scatole dei giochi in modo ordinato :asd:. Il problema adesso è un altro: se mai dovessi trovare un'altra (non credo ma non si sa mai) il rischio è dover svuotare di nuovo l'armadio per far spazio. A meno che non trovi una donna nerd o che accetti roba nerd in casa (in sala fanno bella mostra di sé i modellini di Daitarn 3, Goldrake e vari gunpla con, sullo sfondo fumetti e librigame... Per non parlare di videogiochi e dischi metal... Tutti deterrenti per una donna media) A pensarci bene forse mi costa meno mantenere il primate (con le dovute precauzioni ovvio) sia economicamente che psicologicamente :asd:
Fidati, avere una donna nerd non migliora le cose, anzi.
La mia mi sprona a comprare giochi e li compra anche lei. Colleziona lego come me e action figures.
Immaginati senza freni e moltiplica per due: ho riempito la cantina e due camere

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
643
2 giorni fa, mi moglie mi ha fatto riflettere sui soldi che ho speso per giochi che devo ancora toccare.
alla fine delal somma, credimi ero triste anch'io. :oops:o_O
Le donne fanno riflettere... :p :p

Pure loro però hanno i loro scheletri negli armadi: se non sono trucchi sono scarpe, se non sono scarpe sono borsette, se non sono borsette sono vestiti e poi scoprono che non hanno nulla da indossare...:asdgr::asdgr:

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Bisogna sempre scegliere.. o la botte piena o la moglie ubriaca.. no?
Beh, se la moglie è ubriaca non si accorge di tutte le scatole che entrano in casa e si beve ogni giustificazione :asd:

siras

Maestro
Tanti auguri a te! 15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.372
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
Fidati, avere una donna nerd non migliora le cose, anzi.
La mia mi sprona a comprare giochi e li compra anche lei. Colleziona lego come me e action figures.
Immaginati senza freni e moltiplica per due: ho riempito la cantina e due camere

Tapatalk

Me lo sto immaginando.
Sembra bellissimo!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
976
Utente Bgg
paperoga
qualcuno ha notizie?

pensareadaltro

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
205
qualcuno ha notizie?
Mi sa che c'è da aspettare l'anno prossimo da come sono messe le cose. Nell'ultimo aggiornamento hanno anche ventilato un'ipotesi "speriamo che i costi di spedizioni diminuiscano", altrimenti? Vedremo.

D'

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.082
Io ho l'impressione che anche i progetti in dirittura d'arrivo siano volutamente messi in stand by in attesa che i prezzi dei trasporti diminuiscano.

stormrider

Onnisciente
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Speriamo anche perché comunque io avevo più di $40 di spese di spedizione che già non mi sembrano pochi

pensareadaltro

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
205
Speriamo anche perché comunque io avevo più di $40 di spese di spedizione che già non mi sembrano pochi
Comunque chiedere ai backer a distanza di un anno di aggiungere altri soldini per le spese di spedizione vuol dire suicidio imprenditoriale.
Invece sul regolamento/bozza in italiano caricato su dropbox ci sono novità o commenti nuovi?

D'

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
381
Utente Bgg
redbairon
Ma hanno chiesto ai backer un ritocco sulla spese di spedizione? Me la sono persa questa.... è nell’ultimo update?

dad76

Saggio
Goblons
1.082
Ma hanno chiesto ai backer un ritocco sulla spese di spedizione? Me la sono persa questa.... è nell’ultimo update?
Giunge nuova anche a me

stormrider

Onnisciente
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
No, al momento non hanno chiesto niente. Hanno solo detto che al momento i costi di spedizione a livello generale sono aumentati e che sperano che per fine anno, quando dovranno affittare i container, ci siano dei cali

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
483
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ai backers di Assassin's Creed Brotherhood of Venice (tra cui ci sono anche io) stanno chiedendo di pagare un extra per evitare il tracollo finanziario della casa produttrice.
E' anche vero che se non vuoi pagare ti fanno il refund (tanto il gioco che non compri più te, lo venderanno sicuramente a qualcun'altro, e magari anche ad un prezzo più alto) :confuso:

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
529
Nuovo update dice che la produzione partirá a inizio 2022...aspetteremo altri 2 anni checcaz

stormrider

Onnisciente
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Appena letto anche io (e il PM chiude a novembre). Siamo ai livelli di ritardo di AR... E non capisco perché continuino a menarla col fatto che a livello globale i costi di spedizione sono saliti alle stelle. Quando avranno finito di produrre ci penseremo

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
529
Poi sono ancora in alto mare con la scrittura, lo sviluppo e il playtest...speriamo facciano un lavoro per bene almeno

Alto Basso