CHIUSO HEL - The Last Saga

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
Nella live con Tric Trac Leo ha detto questo:

Confirmed that there are 12 survivors so one mini is hidden somewhere... Léo spoiled that there are mystery boxes 1 or even more than 1 mini in the box.

Nelle box ci sono miniature non rilevate. Si ipotizza che l'ultimo sopravvissuto sia il re a cavallo che si vede nella pagina Kickstarter (quello che scimmiotta Odino).
Un indizio che ci siano miniature non rilevate l'abbiamo forse da questa immagine:

20200527_175456.jpg
20200527_175456.jpg

Questa è la foto con il content del kickstarter apparso a inizio campagna. Sul fondo si vede una sorta di Totem... a me sembra una miniatura che non è stata fatta vedere...

edit. se troppo grande come ridimensiono???
Ti mettono quell’unica miniatura, un pezzo alla volta nelle 5 mystery boxes
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Ti mettono quell’unica miniatura, un pezzo alla volta nelle 5 mystery boxes
Ma va là, secondo me il primo pezzo lo mettono in una mystery boxes, che metteranno dentro un'altra mystery boxes, e così via per altre 3 volte. I pezzi rimanenti nelle prossime espansioni... :asd:
 

Beons

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
34
Località
Ghedi (BS)
Goblons
18
Utente Bgg
Beons
Board Game Arena
Beons
Nn so se avete fatto caso che sono indicate
16 dashboard dei personaggi e in partenza ce ne sono 13..
!!! :alesisi::alesisi::alesisi:
Probabilmente alcuni sopravvissuti saranno utilizzabili...facendo le scelte giuste..

Inviato da Midgar
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
10.042
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.537
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
E allora perché indicare inizialmente i 12 Survivor Tokens (oltre i 5 Mistery Boxes già presenti dal principio) ?
Se uno di questi era "nascosto" perché non c'era scritto 11 Survivor Tokens?

Ipotizzo, perchè mentre un token non svela più di tanto, la miniatura potrebbe dare indicazioni su cosa è successo al re in base a come è messa, accessori, aspetto... potrebbero anche esserci miniature diverse dello stesso personaggio in situazioni diverse nelle diverse mistery box, a seconda di come evolva la campagna.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.048
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.820
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
giusto, un esempio, basta pensare al ciondolo della bambina e del licantropo. se fosse rimasto una faccia su un token, nessuno avrebbe colto il nesso.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.322
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
373
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Nooo non sei più tu con questo avatar
In realtà dopo che Spiderman ha sventato i miei piani ho dovuto fare outing ed il vecchio Norman "Robocoppa" Osborn è ora diventato RoboGoblin Mhwwwuaaaahahahahaha ???
 

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
In realtà dopo che Spiderman ha sventato i miei piani ho dovuto fare outing ed il vecchio Norman "Robocoppa" Osborn è ora diventato RoboGoblin Mhwwwuaaaahahahahaha ???
Ho un supercattivo a pochi Km da casa! Aiutooooo!
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
In realtà dopo che Spiderman ha sventato i miei piani ho dovuto fare outing ed il vecchio Norman "Robocoppa" Osborn è ora diventato RoboGoblin Mhwwwuaaaahahahahaha ???
Sempre meglio di RoboChiappa, eroe nei film per adulti ??‍♂️
 

Shiazun

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Settembre 2019
Messaggi
71
Località
Pisa
Goblons
43
Scusate, qualcuno saprebbe dirmi se sarà possibile fare il late pledge?
Ho pledgiato ma con la storia delle postepay bloccate è probabile che non riuscirò a trovare una soluzione entro poco tempo, purtroppo.
 

Hieronimus

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
121
Goblons
60
Se vai sulla pagina Kickstarter c'è il late pledge, però il link non mi sembra ancora attivo. Forse si stanno organizzando.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.713
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
152
Le postepay sono bloccate???
Io ho pagato con la postepay evolution Resident Evil 3 una decina di giorni fa, ed è andato tutto bene!!
Qui le hanno bloccate??
Non vorrei dover fare una nuova carta solo per questo kickstarter!! :confused::confused:
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.322
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
373
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
A me la postepay su KS non ha mai funzionato, ho provato anche col servizio clienti ma nisba, ho anche scritto a KS ma il codice errore che mi hanno dato, alle poste non diceva nulla... :consola:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.713
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
152
Io ho sempre pagato tutti i ks con postepay (preciso) Evolution, non quella normale
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.322
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
373
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
allora forse sarà quello, perché io ho quella standard.
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
552
Località
Voghera (PV)
Goblons
367
Ragazzi... non è KS che blocca Postepay.... è esattamente l'opposto!!!! Postepay ritiene, da almeno un paio di mesi, KS un sito non affidabile e quindi non permette pagamenti.... Inutile anche chiamare le poste, ti dicono che sbloccano la tua carta, ma alla fine non succede nulla......
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.713
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
152
Ragazzi... non è KS che blocca Postepay.... è esattamente l'opposto!!!! Postepay ritiene, da almeno un paio di mesi, KS un sito non affidabile e quindi non permette pagamenti.... Inutile anche chiamare le poste, ti dicono che sbloccano la tua carta, ma alla fine non succede nulla......
Parli della postepay normale, non della Evolution ovviamente
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
552
Località
Voghera (PV)
Goblons
367
Parli della postepay normale, non della Evolution ovviamente
OVVIAMENTE NO!!!! Conosco più di una persona a cui è stata bloccato il pagamento verso KS anche la Evolution.... quindi parlo della Postepay in generale..... Però se tu sei riuscito a pagare senza problemi meglio per te....
 
Alto Basso