CHIUSO HEL - The Last Saga

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Ma io che uso la carta di credito normale (non prepagata) sbaglio? Vedo che usate tutti prepagate
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Con la mastercard prepagata della mia banca non ho avuto problemi in anni di KS.
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Vediamo chi di noi è stato "il dito più veloce del west" a pleggiare Hel: che numero di sostenitore avete? :beer:
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger

Hieronimus

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
119
Goblons
58
#241

Comunque sempre usato la MasterCard e mai nessun problema.
Al cambio alla fine è venuto 118 euro e spiccioli.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Mi son perso il rush finale, vabbé..soldi risparmiati. ?
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
#241

Comunque sempre usato la MasterCard e mai nessun problema.
Al cambio alla fine è venuto 118 euro e spiccioli.
io 124 ... non so come mai abbiano caricato una tassa. Non ricordo cosa ho usato
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Mi è arrivata la mail da kickstarter con scritto " Missione Compiuta, abbiamo accettato il tuo contributo per Hel ", quindi presumo sia andato tutto a buon fine...:)...vorrei chiedere a chi è già veterano dei Ks una cosetta...ho un dubbio, durante il PM si indicherà la ricompensa che si vuole ricevere, aggiornando l'importo per eventuali add-on, e si inserisce pure l'indirizzo di spedizione. Ora la mia domanda è questa, se in questo anno o più di tempo che ci sarà da aspettare io dovessi cambiare il mio indirizzo, è possibile modificarlo in seguito? ti mandano una mail per chiedere conferma dei dati prima della spedizione vera e propria?
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Mi è arrivata la mail da kickstarter con scritto " Missione Compiuta, abbiamo accettato il tuo contributo per Hel ", quindi presumo sia andato tutto a buon fine...:)...vorrei chiedere a chi è già veterano dei Ks una cosetta...ho un dubbio, durante il PM si indicherà la ricompensa che si vuole ricevere, aggiornando l'importo per eventuali add-on, e si inserisce pure l'indirizzo di spedizione. Ora la mia domanda è questa, se in questo anno o più di tempo che ci sarà da aspettare io dovessi cambiare il mio indirizzo, è possibile modificarlo in seguito? ti mandano una mail per chiedere conferma dei dati prima della spedizione vera e propria?

L’indirizzo te lo chiedono nel pledge manager e poi ancora prima di spedire di solito. Perché tra i due eventi potresti aver venduto e comprato casa un paio di volte
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Ho ricontrollato, nessuna tassa. L'importo preciso è 118,05. Quindi il cambio non è stato male.

Non so se questo è il caso ma quando faccio pagamenti in valuta straniera con la MC la commissione per il cambio è poi una voce a parte sull'estratto, mentre l'addebito che mi viene immediatamente segnalato è abbastanza "pulito".
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
L’indirizzo te lo chiedono nel pledge manager e poi ancora prima di spedire di solito. Perché tra i due eventi potresti aver venduto e comprato casa un paio di volte
Infatti era proprio quello che intendevo, volevo proprio capire se chiedevano conferma dell'indirizzo prima di spedire...?
 

custode79

Babbano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
31
Località
monzuno (bologna)
Goblons
10
A me 120,89 € forse visa usa tassi differenti ?
 
Alto Basso