vincyus
Onnisciente

Beh... ovviamente la valutazione viene fatta sul prezzo di listino, altrimenti potrei fare questo discorso per un qualsiasi gioco recuperato con un'ottima scontistica (proprio in questi giorni stanno girando prodotti anche al 70%).... addirittura definirla imbarazzante mi sembra esagerato, poi ognuno la pensa come vuole, ma non sono d'accordo.
Ho trovato esattamente quello che mi aspettavo in questa espansione al prezzo giusto (anzi di listino costa anche 3€ in meno rispetto a Pioggia Battente).
Due nuovi circuiti (soprattutto), con relativi campionati, una nuova auto, nuovi eventi e nuove regole aggiunte, senza rientrare nel troppo complicato.
Poi se uno la desidera ma vuole spendere meno, può aspettare qualche sconto, o usufruire di sconti associativi come ho fatto io o codici sconti vari a disposizione di tutti.
Io ad esempio l'ho presa a poco più di 23€; non mi sembra troppo come prezzo...
Considerando il prezzo finale per me non ci siamo... anche perché giustifico di più la precedente espansione che oltre ai due circuiti inseriva molti più contenuti (qui hanno riciclato le doppie curve e le leggende aggressive per un totale di sole 2 piccole novità).
Ci sta non concordare, però sul prezzo non riesco a non vederlo come un aumento perché tanto andrà a prescindere in soldout