CHIUSO [GS] Temple of Horrors (14/01/22)

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Aggiornamento: mi hanno risposto che i 6 boss sono stati sbloccati durante la campagna mentre le 10 carte mancanti (4 oggetti e altri 6 boss) no e andavano acquistati tramite pledge manager a 5.95 €.

In definitiva in italiano c'è tutto, mentre in inglese mancano 10 carte.

Per favore poi fatemi sapere se anche nei vostri ordini mancheranno queste 10 carte

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Il potevi sceglierle come averle, che avevo scritto prima era il dettaglio che nn ricordavo per bene:

In pratica le carte aggiuntive erano un ipotetico SG che nn abbiamo raggiunto ma che misero nel PM, pagando a parte.

Ovviamente scegliendo la lingua presumo che ti inviino la copia solo in italiano, nn penso pure quella in inglese.

Chi ha preso lo SG(mancato) pagandolo come ho fatto io lo avrà nella lingua richiesta, deduco.

Quindi tu hai tutto in italiano, ma nn in inglese perché alcune cose le hai prese a parte pagandole. E nn possono essere doppie perché nn fanno parte del gioco base.

Io mi aspetto il gioco in inglese con il kit in italiano che copre tutto il gioco base più 2 SG(diventati addons) solo in italiano
Se nn ricordo male erano due gli addons da poter aggiungere a pago che davano materiale extra di gameplay

Il resto era tutta roba per rendere il gioco più plasticoso...

Nn credo ci sia più la pagina per controllare.








Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Guldo

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
185
Goblons
41
Io mi sono totalmente perso la comunicazione in cui Giochix avvisava che gli ultimi Stretch goals (6 boss e 4 oggetti) diventavano add on a pagamento.

Ho partecipato al progetto solo pagando il gioco base col pacchetto di conversione in italiano che era incluso, ho ricevuto il gioco base in inglese con il primo Stretch goal sbloccato (i primi 6 boss extra) e il pacchetto di conversione con il materiale che ho elencato prima + tutte le carte, anche gli add on in italiano.

Se ho ben capito, se avessi voluto le 10 carte mancanti in inglese, avrei dovuto pagare 6 euro in più.

Inizialmente avevo aggiunto anche le mura, ma visto il costo esorbitante penso che me le farò in cartone da me

Comunque grazie per il chiarimento!

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.334
Località
Rovigo
Goblons
1.915
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Anche a me sta cosa dell'addon delle carte è sfuggito.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Anche a me sta cosa dell'addon delle carte è sfuggito.
Nn siete attenti ai monologhi del Gatsu.

A suo tempo ci fu una disquisizione sul valore intrinseco del mancato sg tramutato in addons...

Il problema è che la scimmia completista (di gameplay) vince sempre...

Comunque, si , era caro come addons...


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.334
Località
Rovigo
Goblons
1.915
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Nn siete attenti ai monologhi del Gatsu.

A suo tempo ci fu una disquisizione sul valore intrinseco del mancato sg tramutato in addons...

Il problema è che la scimmia completista (di gameplay) vince sempre...

Comunque, si , era caro come addons...


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Hai ragione, le varie stangate con Euthia mi hanno fatto probabilmente soprassedere su questo particolare :p
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Nooo, non ricordo assolutamente.
C'è modo di verificare se al tempo si aveva ascoltato il buon Gatsu976?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.760
Goblons
3.376
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
verificato e non le ho messe.
Una domanda però: sono 10 carte solo per versione inglese? nella versione ita ci sono e non ci sono controparti in plastica che andavano aggiunte?
perchè se ci sono in ita allora sono a posto
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
verificato e non le ho messe.
Una domanda però: sono 10 carte solo per versione inglese? nella versione ita ci sono e non ci sono controparti in plastica che andavano aggiunte?
perchè se ci sono in ita allora sono a posto
Se nn le hai messe nn le hai, semplice.

Sono addons...devi pagarle per averle.

Nn c'entra niente la versione italiana o inglese.

Se le vuoi, paghi e scegli la lingua e le avrai come desideri. Oltre al gioco base che avrà tutto in inglese (gioco base) + il kit italiano (gioco base)


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Guldo

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
185
Goblons
41
Io non ho pagato per le carte extra ma le ho ricevute in italiano perché fanno parte dei 3 blocchi di carte impacchettate del kit di conversione.

Probabilmente andavano pagate solo per chi le voleva in inglese...?

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Se nn le hai messe nn le hai, semplice.

Sono addons...devi pagarle per averle.

Nn c'entra niente la versione italiana o inglese.

Se le vuoi, paghi e scegli la lingua e le avrai come desideri. Oltre al gioco base che avrà tutto in inglese (gioco base) + il kit italiano (gioco base)


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!

Grazie per la risposta, ma sembrerebbe non combaciare con quanto dice @Guldo che ha il gioco in mano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Io non ho pagato per le carte extra ma le ho ricevute in italiano perché fanno parte dei 3 blocchi di carte impacchettate del kit di conversione.

Probabilmente andavano pagate solo per chi le voleva in inglese...?

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Beh, se così fosse ...penso sia un errore a favore.

Il kit che comprende tutto...anche gli addons senza pagarli, andrebbe visto se cera scritto effettivamente sta cosa...sennò significa che chi lha preso pensando mancasse...ha pagato pwr averlo in inglese..che nn ha assolutamente senso...

Vediamo se riesco a recuperare l'ordine dalla email...perché sarebbe follia questa...
Io li ho presi pensando mancassero...e così ora me li ritrovo doppi in inglese che nn me ne fo di nulla...

Le solite robe casuali della giochix,.

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.439
Località
roma
Goblons
478
Io non ho pagato per le carte extra ma le ho ricevute in italiano perché fanno parte dei 3 blocchi di carte impacchettate del kit di conversione.

Probabilmente andavano pagate solo per chi le voleva in inglese...?

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Sospiro di sollievo..
Ma che pasticcio

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Trovato l'ordine. Ma sul kit italiano ad ora e allora nn c'è scritto una cippa di quello che traduce. Se traduce anche gli addons... è roba da matti. E se provi a comprare le famose carte mancanti nn c'è scritto in che lingua sono.

Anche il kit tedesco e francese nn ti dice cosa traduce. E quindi nn si capisce se basta quello per averle...

A conti fatti penso di aver speso 4.95€ in più, per una cosa che era già nel kit e il bello è che mi sono pure prodigato a comprarlo in un secondo ordine...che barzelletta...

Bah...



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Potrebbe essere che fare le stampe delle varie traduzioni e dividerle per mandarle a qualcuno si e qualcuno no sarebbe stato più oneroso che non integrarle, oppure, e questa sarebbe la cosa peggiore per molti, è stato un errore il pacchetto conversione fornito a @Guldo e risulterà il solo, o uno dei pochissimi fortunati, ad averle avute gratis.

Purtroppo al momento non si può fare niente e occorre aspettare settembre
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.540
Località
verona
Goblons
382
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Nel mio ordine ci sono le carte, ma devo ancora capire se le troverò in inglese o italiano
 

Guldo

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
185
Goblons
41
Potrebbe essere che fare le stampe delle varie traduzioni e dividerle per mandarle a qualcuno si e qualcuno no sarebbe stato più oneroso che non integrarle, oppure, e questa sarebbe la cosa peggiore per molti, è stato un errore il pacchetto conversione fornito a @Guldo e risulterà il solo, o uno dei pochissimi fortunati, ad averle avute gratis.

Purtroppo al momento non si può fare niente e occorre aspettare settembre
Sono convinto che sia giusta la prima opzione.

Le carte extra in italiano credo che le riceveranno tutti proprio perché erano dentro i 3 blocchi sigillati che comprendono tutte le carte di gioco, non era un mazzetto a parte separato dal resto.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso