Gatsu976
Goblin
15 anni con i goblins!
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Il potevi sceglierle come averle, che avevo scritto prima era il dettaglio che nn ricordavo per bene:Aggiornamento: mi hanno risposto che i 6 boss sono stati sbloccati durante la campagna mentre le 10 carte mancanti (4 oggetti e altri 6 boss) no e andavano acquistati tramite pledge manager a 5.95 €.
In definitiva in italiano c'è tutto, mentre in inglese mancano 10 carte.
Per favore poi fatemi sapere se anche nei vostri ordini mancheranno queste 10 carte
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
In pratica le carte aggiuntive erano un ipotetico SG che nn abbiamo raggiunto ma che misero nel PM, pagando a parte.
Ovviamente scegliendo la lingua presumo che ti inviino la copia solo in italiano, nn penso pure quella in inglese.
Chi ha preso lo SG(mancato) pagandolo come ho fatto io lo avrà nella lingua richiesta, deduco.
Quindi tu hai tutto in italiano, ma nn in inglese perché alcune cose le hai prese a parte pagandole. E nn possono essere doppie perché nn fanno parte del gioco base.
Io mi aspetto il gioco in inglese con il kit in italiano che copre tutto il gioco base più 2 SG(diventati addons) solo in italiano
Se nn ricordo male erano due gli addons da poter aggiungere a pago che davano materiale extra di gameplay
Il resto era tutta roba per rendere il gioco più plasticoso...
Nn credo ci sia più la pagina per controllare.
Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!