[GS-KS CHIUSO] Medioevo Universalis

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Goblons
3.482
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Michele24":2fxcz6tk ha scritto:
kopalecor":2fxcz6tk ha scritto:
Michele24":2fxcz6tk ha scritto:
Signori secondo me state travisando. Il risparmio che trovate applicato ai vostri add-on è dovuto agli acquisti precedenti che vi danno un diritto ad uno sconto in base alla spesa fatta. Ergo, vi state lamentando di uno sconto che Giochix vi applica come "regalo" per una acquisto precedente.

Io intanto ho completato l'ordine con altri 65€ circa e siamo più o meno all in.

Direi di no, lo sconto per gli acquisti fatti prima di MU già me lo hanno apllicato durante la campagna (9%). Ora mi scontano gli addon con uno sconto più alto dovuto agli acquisti precedenti più MU. Quindi se avessi preso solo il base senza espansione avrei comunque ora uno sconto maggiore di quello avuto durante la campagna.

Si, ma permettimi di dire che non hai fatto una cosa furba a prendere tutto prima se sapevi che ti sarebbe stato applicato uno sconto maggiore in base agli acquisti fatti in questa campagna.
Io non sapevo degli sconti e tranne le carte aggiuntive e le miniature avevo preso tutto quello che volevo. Ora, complice anche lo sconto, ho preso il resto.
Se avessi saputo degli sconti magari avrei valutato se pledgiare solo il gioco o altro dall'inizio.

Certo, ma io non sapevo che durante il PM avrei avuto lo sconto in più, sennò non la avrei presa l'esp probabilmente... e così avrebbero fatto altri...
Comunque amen, si tratta di 10 euro a fronte di un totale importante, non cambia molto...

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
Io avevo fatto l'all inclusive

Ma se ho capito giusto il mio inclusive non comprende: :uhm:

- le muslims miniatures
- Le torri e i forti
- le 10 nuove carte

Giusto? :uhm:

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
165
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
kadaj":32nh89sz ha scritto:

- le muslims miniatures
- Le torri e i forti
- le 10 nuove carte

E la scatola per le miniature barbare, se non vado errato

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.618
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Non mi dà più gli sconti sui prodotti di M.U. :pippotto:

Facciamo che aspetto qualche giorno che si assesti la cosa, per completare il PM.. :sisi:

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Goblons
3.482
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Lleyenor":di7h9apj ha scritto:
Non mi dà più gli sconti sui prodotti di M.U. :pippotto:

Confermo, ora mi ridanno la stessa percentuale di sconto che avevo durante la campagna.

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Ok, devo decidere se spendere queste altre 55€..... :-/ :ninja: :uhm:

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy
Carte nuove.... Io non le ho viste :piange: , ora non riesco più ad aggiungere all'ordine...

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
ges175":1z8xv913 ha scritto:
kadaj":1z8xv913 ha scritto:

- le muslims miniatures
- Le torri e i forti
- le 10 nuove carte

E la scatola per le miniature barbare, se non vado errato

Giusto, grazie :approva:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.618
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Mi è stato risposto riguardo il perché siano spariti gli sconti:

"era un errore venuto fuori mentre si lavorava sul codice sorgente. Gli sconti sono sugli altri giochi."

Quindi se avessi chiuso il PM subito, avrei goduto di tale "errore" invece ora devo pagare gli add-on a prezzo pieno? :triste:

Non voglion proprio farci piacere la condotta di questo KS --)
Mi vien quasi voglia di chiedere il rimborso ed abbandonare..

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
153
Lleyenor":bae849c2 ha scritto:
Mi è stato risposto riguardo il perché siano spariti gli sconti:

"era un errore venuto fuori mentre si lavorava sul codice sorgente. Gli sconti sono sugli altri giochi."

Quindi se avessi chiuso il PM subito, avrei goduto di tale "errore" invece ora devo pagare gli add-on a prezzo pieno? :triste:

Non voglion proprio farci piacere la condotta di questo KS --)
Mi vien quasi voglia di chiedere il rimborso ed abbandonare..
Ma a me sono spariti proprio tutti i punti fidelity. Quelli usati durante la campagna potrebbero essere scaduti e ok. Ma per il gioco non dovrei averne di nuovi? Dopo magari scrivo, vorrei solo capire una volta per tutte come funziona questa cosa dei punti fedeltà. Senza nota polemica...

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Cliccando su "info" per le miniature mussulmane, viene scritto quanto segue:
Il tuo gioco conterrà le miniature personalizzate per i regni musulmani (Impero Mamelucco più il Regno degli Hafsisi per chi ha il nono giocatore). Si tratta di cinque nuovi design islamici per arciere, fante, fante pesante, capitano e cavaliere (cammelli).

Cosa significa "per chi ha il nono giocatore"?
Vuol dire che chi ha preso il gioco base più il sesto giocatore soltanto, non ha bisogno di queste altre miniature?

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
153
Chi il base ha un solo regno mussulmano (quindi avrà un solo set di miniature arabe), mentre chi ha preso l'espansione per il 9 giocatore ha anche il regno degli hafsisi quindi ne avrà due copie.

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica

A

Anonymous

Guest
Scusate, sarò scemo ma non riesco a fare il pledge manager su giochistarter, qualcuno mi spiega come si faccia gentilmente?

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.618
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Non ti è arriva l'e-mail?

Cmq nei commenti sul sito, ci son delle spiegazioni.;)

A

Anonymous

Guest
Lleyenor":1eipntp5 ha scritto:
Non ti è arriva l'e-mail?

Cmq nei commenti sul sito, ci son delle spiegazioni.;)
Il punto è che ho seguito tutte le istruzioni della mail, arrivo alla pagina generale del pledge manager, non voglio aggiungere nulla all'ordine (mi basta il gioco base) ma manca qualsiasi pulsante alla "invia" o roba del genere. Cioè, in pratica non devo selezionare nulla e non so cosa fare per inviarlo!

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
8lackjack":2smfkyht ha scritto:
Chi il base ha un solo regno mussulmano (quindi avrà un solo set di miniature arabe), mentre chi ha preso l'espansione per il 9 giocatore ha anche il regno degli hafsisi quindi ne avrà due copie.

ergo quindi, chi ha solo il base si ritrova già un armata musulmana o se la vuole deve comunque prendere l'addon?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

8lackjack

Maestro
Goblons
153
Se la vuole deve prendere l'addon. Io a malincuore l'ho lasciato lì prendendo solo la mappina...

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.995
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
8lackjack":2zbtyrt5 ha scritto:
Se la vuole deve prendere l'addon. Io a malincuore l'ho lasciato lì prendendo solo la mappina...

Credo di non aver capito

tremen

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Quale distribuzione in retail avrà il gioco? Mi era sembrato di leggere di una "tiratura limitata", con poche copie oltre a quelle del fundraising..

Veldriss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.medioevouniversalis.org
Goblons
16
Utente Bgg
nikianno
Nella scatola base ci sono 5 fazioni tra cui i Mamelucchi, se non acquisti l'add-on tutte le fazioni avranno le stesse miniature, se acquisti l'add-on i Mamelucchi avranno le miniature musulmane.

Alto Basso