Michele24":2fxcz6tk ha scritto:kopalecor":2fxcz6tk ha scritto:Michele24":2fxcz6tk ha scritto:Signori secondo me state travisando. Il risparmio che trovate applicato ai vostri add-on è dovuto agli acquisti precedenti che vi danno un diritto ad uno sconto in base alla spesa fatta. Ergo, vi state lamentando di uno sconto che Giochix vi applica come "regalo" per una acquisto precedente.
Io intanto ho completato l'ordine con altri 65€ circa e siamo più o meno all in.
Direi di no, lo sconto per gli acquisti fatti prima di MU già me lo hanno apllicato durante la campagna (9%). Ora mi scontano gli addon con uno sconto più alto dovuto agli acquisti precedenti più MU. Quindi se avessi preso solo il base senza espansione avrei comunque ora uno sconto maggiore di quello avuto durante la campagna.
Si, ma permettimi di dire che non hai fatto una cosa furba a prendere tutto prima se sapevi che ti sarebbe stato applicato uno sconto maggiore in base agli acquisti fatti in questa campagna.
Io non sapevo degli sconti e tranne le carte aggiuntive e le miniature avevo preso tutto quello che volevo. Ora, complice anche lo sconto, ho preso il resto.
Se avessi saputo degli sconti magari avrei valutato se pledgiare solo il gioco o altro dall'inizio.
Certo, ma io non sapevo che durante il PM avrei avuto lo sconto in più, sennò non la avrei presa l'esp probabilmente... e così avrebbero fatto altri...
Comunque amen, si tratta di 10 euro a fronte di un totale importante, non cambia molto...