[GS FUTURO - Gloom of Kilforth]

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
io pure! :approva:
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Lo sto spammando il più possibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Nei commenti al gioco hanno confermato che partirà una campagna per le espansioni al termine dell’estate. Incrociamo le dita e speriamo che il progetto abbia successo!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.789
Località
Verona
Goblons
1.945
Vorrei tanto partecipare all'edizione italiana ma... ogni volta che guardo la mia copia in inglese a scaffale... mi viene da imprecare a squarciagola per l'investimento fatto!!! :muro: ...Per non parlare delle espansioni in arrivo già pledgiate!!! :facepalm:

...ed io che speravo in una traduzione amatoriale delle carte! ...Sigh! :piange:
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Ho bisogno un po’ di ottimismo. Speriamo in nuova ondata di sostenitori nei prossimi giorni altrimenti non ce la facciamo
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Continuiamo a spargere la voce! ;)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.789
Località
Verona
Goblons
1.945
Nonostante la mia situazione "conflittuale" con l'edizione di giochistarter, io sono ottimista del progetto.

Secondo me, ce la farà!
Siamo appena all'inizio della campagna perciò ce ne sono ancora parecchi di giorni disponibili. Non disperate subito! :approva:

Io voglio essere ottimista perché, se questo progetto andrà a buon fine, è facile che in futuro ci sia la possibilità di vedere in italiano anche gli altri giochi di Tristan Hall. :clap:

Speriamo! :approva:
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
3000 euro in 24 ore non sono male. Con 2 backers al giorno ce la dovremmo fare. Che ne pensate?
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Penso che non ci avrei scommesso sulla raccolta di oltre 3000 euro in poco più di 24 ore. Forse ce la facciamo. Però ora è tutto in salita.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
rolli":9gq1j7pt ha scritto:
Penso che non ci avrei scommesso sulla raccolta di oltre 3000 euro in poco più di 24 ore. Forse ce la facciamo. Però ora è tutto in salita.

Se ognuno di noi fa pledgiare un amico è fatta. Io ne ho portato uno
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Oggi neanche un pledge. Si fa dura.
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Io sono dentro :approva:

Il 52% non è poco, ma neanche tantissimo

Se Giochistarter non inizia a fare un po' di "spam" (perdonatemi la parola) a destra e a manca (social, siti specializzati) non arriveranno mai gli altri 48 finanziatori.

Non basta lanciare un gioco bello e mettere gli sconti, quello è solo l'inizio. Altrimenti facciamo la fine di Perdition Mouth, che dopo le copie a sconto non se lo è filato quasi nessuno (ma quello poco male per i finanziatori, perchè era un preordine.....faccio l'esempio per far capire il concetto)
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
ringofire80":35g3cdfj ha scritto:
Oggi neanche un pledge. Si fa dura.

Bisogna dire che in giro non mi pare molto "noto" il fatto che ci sia questa campagna. Magari facendo circolare un po' la voce...
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Elsiesta":2lh44q7v ha scritto:
Io sono dentro :approva:

Il 52% non è poco, ma neanche tantissimo

Se Giochistarter non inizia a fare un po' di "spam" (perdonatemi la parola) a destra e a manca (social, siti specializzati) non arriveranno mai gli altri 48 finanziatori.

Non basta lanciare un gioco bello e mettere gli sconti, quello è solo l'inizio. Altrimenti facciamo la fine di Perdition Mouth, che dopo le copie a sconto non se lo è filato quasi nessuno (ma quello poco male per i finanziatori, perchè era un preordine.....faccio l'esempio per far capire il concetto)

Pienamente daccordo e considera che praticamente perdition Mouth era offerto in italiano già nella campagna su KS pertanto GS si è preso solo i soldi dei “ritardatari”
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
ad ogni modo sono appena entrati due nuovi backer, qualcosa si muove!
PS: ho visto post al riguardo su 3 diversi gruppi FB, su Twitter e su Instagram, quindi la voce circola...
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Inserisco un po’ di immagini giusto per far salire la scimmia ed attrarre qualche altro backer:









 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.454
Località
Perugia
Goblons
10.294
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Ma quanto sono belle?
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
sono spettacolari!!! :sbav: Su su, spargiamo la voce, siamo al 60%, non è impossibile farcela!
 
Alto Basso