CHIUSO Grimcoven

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.468
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.724
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Infatti è la soluzione che sto ancora valutando, nonostante forse il genere non sia per me (nota a parte, ieri sera passando in associazione a recuperare delle torrette stampate in 3D per Cloudspire e Terror from the Grave per Final Girl, ho assistito a mezzo round di Primal The Awakening, e devo dire che mi è piaciuto MOLTO di più di quanto abbia apprezzato Vagrantsong, anche se la sensazione che avevo sulle carte (e relativa critica che avevo espresso nel topic dedicato) posso confermarla, sono effettivamente leggerine, per i miei gusti, ma imbustate sono giocabili. Se non avesse avuto quelle miniature che hanno alzato il prezzo del 150% e volume sullo scaffale del 300% poteva essere un gioco che avrei aggiunto volentieri alla collezione.

Questo Grimcoven mi dà sensazioni simili per quello che ho visto, fortunatamente offre la possibilità dell'acquisto a spesa contenuta, quindi maggiormente approcciabile (al di là che AR dietro lo renda ovviamente appetibile a prescindere)

Massi tanto alla fine grimcoven sai che non scappa.
Magari ti fai qualche partita a primal e tuttalpiù se i prezzi della reprint di primal non salgono troppo dirotti li😅.
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.289
Goblons
631
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Massi tanto alla fine grimcoven sai che non scappa.
Magari ti fai qualche partita a primal e tuttalpiù se i prezzi della reprint di primal non salgono troppo dirotti li😅.
Dubito..200€ per il core di un gioco non li spenderò mai... più (per TED BotSE ormai li ho spesi...). A meno con iva e tutto non lo si vedrà secondo me.
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.468
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.724
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ultimo boss svelato..fighissimo.
bello cattivello il Tormentor..
Screenshot_20240624_201143_Samsung Internet.jpg
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.398
Località
bergamo
Goblons
1.823
Ecco questo in realtà non mi ha colpito molto ..li ho trovati tutti molto diversi e interessanti i boss fino ad oggi invece questo mi pare molto anonimo...
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.468
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.724
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ecco questo in realtà non mi ha colpito molto ..li ho trovati tutti molto diversi e interessanti i boss fino ad oggi invece questo mi pare molto anonimo...

Boh io ammetto che quando ho visto la vergine di Norimberga usata come spadone non ci ho capito più niente 🤣.
Per il resto mi piace molto la posa e io groviglio interno di sangue è scheletri che in parte e in modo diverso è stato si già utilizzato in campagna per altre miniature.
 

RatMat17

Babbano
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2024
Messaggi
92
Località
Parma
Goblons
98
Il keeper, versione corrotta, ha rubato la Soul Edge a Nightmare... Ma non hanno pubblicato manuale o simili?
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.398
Località
bergamo
Goblons
1.823
Comunque è proprio vero che queste campagne così vicine della stessa casa editrice si fanno concorrenza da sole...leggendo i commenti su Lands of evershade c'è gente che ha mollato grimcoven per lui...comunque dai dalla partenza delle 48 ore finali hanno guadagnato un 100k...non tantissimi ma pensavo peggio visto che oggi sono partiti una marea di kickstarter
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.762
Località
Cavarzere
Goblons
4.412
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Speravo qualcosa di meglio per l'ultimo SG ma a livello di contenuti resta una campagna molto ricca, con 6 boss main e 6 dei personaggi
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.624
Località
Ravnica
Goblons
5.092
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Speravo qualcosa di meglio per l'ultimo SG ma a livello di contenuti resta una campagna molto ricca, con 6 boss main e 6 dei personaggi
Mia personalissima opinione:

Boh, ricca non mi sembra.
Esteticamente è davvero molto bello ma la campagna è stata di una noia incredibile.
Sono riusciti a prendere un genere di gioco attualmente molto seguito, metterci un'atmosfera darkfantasy vittoriana alla Bloodborne e renderla una delle loro campagne meno finanziate. Non era facile.

Poi sono il primo a pensare, come dissi già, che durante il lungo PM/LP arriveranno alla solita cifra di 5 milioni circa o poco meno
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.762
Località
Cavarzere
Goblons
4.412
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Mia personalissima opinione:

Boh, ricca non mi sembra.
Esteticamente è davvero molto bello ma la campagna è stata di una noia incredibile.
Sono riusciti a prendere un genere di gioco attualmente molto seguito, metterci un'atmosfera darkfantasy vittoriana alla Bloodborne e renderla una delle loro campagne meno finanziate. Non era facile.

Poi sono il primo a pensare, come dissi già, che durante il lungo PM/LP arriveranno alla solita cifra di 5 milioni circa o poco meno

Conta che con 100 euro spedito il base standee lo porti a casa, 12 boss (con parecchi scenari) e 6 personaggi giocabili non sono pochi. Difficilmente trovi più contenuto allo stesso prezzo.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.624
Località
Ravnica
Goblons
5.092
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Conta che con 100 euro spedito il base standee lo porti a casa, 12 boss (con parecchi scenari) e 6 personaggi giocabili non sono pochi. Difficilmente trovi più contenuto allo stesso prezzo.
Eh io pensavo alla versione miniature e di veri boss nel base conteggiavo i 6
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.762
Località
Cavarzere
Goblons
4.412
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Eh io pensavo alla versione miniature e di veri boss nel base conteggiavo i 6

Vero che i personaggi boss sono un barbatrucco ed hanno delle componenti in comune e meno carte di un boss normale, però allungano sempre un po' il brodo, diciamo che ha 6 boss main e 6 mini boss. Dai non è malaccio, vediamo come se la cava blood, anche quello potrebbe arrivare agli stessi livelli
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
926
Località
Milano
Goblons
913
Che è la sensazione che ha sempre😅
Vero🤣
Ma ormai con AR alla peggio tiri fuori i soldi dopo 1 anno alla chiusura del late pledge, a cui può accedere chiunque, con 1 anno di update in più.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.397
Località
Milano
Goblons
1.174
Ha senso che gli lasci 1$ o tolgo pure quello e ai fini del late pledge non cambia nulla?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.440
Goblons
2.471
Che è la sensazione che ha sempre😅
Infatti ha sempre ragione. Poi che si riesca no a seguire il saggio consiglio è un'altra storia...

Ciò detto, 27 minuti per dire una cosa che qui diciamo da molto prima dell'inizio stesso della campagna anche perché è di una ovvietà lapalissiana, diciamo che si è dilungato un tantinello.
Forse è un contrappasso per i video in cui stronca 45 pledge in 16 minuti...
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.468
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.724
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ha senso che gli lasci 1$ o tolgo pure quello e ai fini del late pledge non cambia nulla?

Tranquillo togli pure,non serve.
nel caso vai poi di late pledge,nelle faq ti scrivono sempre che i prezzi possono cambiare o che alcune cose potrebbero non essere disponibili ma non è mai successo in nessun loro latepledge.
 
Ultima modifica:

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.468
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.724
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Infatti ha sempre ragione. Poi che si riesca no a seguire il saggio consiglio è un'altra storia...

Ciò detto, 27 minuti per dire una cosa che qui diciamo da molto prima dell'inizio stesso della campagna anche perché è di una ovvietà lapalissiana, diciamo che si è dilungato un tantinello.
Forse è un contrappasso per i video in cui stronca 45 pledge in 16 minuti...

Si ormai lo guardo ogni tanto perché mi fa scassare quando ti guarda con gli occhi a palla da schizzato🤣.
 
Alto Basso