Io aspetto il late del late pledge per vedere come va... Ma verosimile che aspetti che conoscenti ricevano il loro pledge per giocarlo da loro
... oh, e prendilo almeno un gioco!!! Questo sembrava che ti piacesse al netto di tutto, costo incluso (sopratutto direi, no?!).Io aspetto il late del late pledge per vedere come va... Ma verosimile che aspetti che conoscenti ricevano il loro pledge per giocarlo da loro
Interessante, proverò a dire questo alla mia compagna per vedere se me la scapolo... oh, e prendilo almeno un gioco!!! Questo sembrava che ti piacesse al netto di tutto, costo incluso (sopratutto direi, no?!).
Alla fine lo fai prendere a @Pigro... sempre tutti lui li prende per parlarcene! Solidarietà bro 🫶
Ma io ho già la lista della spesa fatta...... oh, e prendilo almeno un gioco!!! Questo sembrava che ti piacesse al netto di tutto, costo incluso (sopratutto direi, no?!).
Alla fine lo fai prendere a @Pigro... sempre tutti lui li prende per parlarcene! Solidarietà bro 🫶
The Hunters AD 1492
mai giocato un "bb" per ora (se i boss dei Dungeon non valgono ) ma non mi ispirano troppo... vediamo con Blood se ci casco.Boss battler probabilmente non è il mio genere, l'unica esperienza avuta non mi ha dato assolutamente nulla come "scopo"
Ha promesso di un fare più kickstarter! Non lo indurre in tentazione, Lucignolo costà!... oh, e prendilo almeno un gioco!!! Questo sembrava che ti piacesse al netto di tutto, costo incluso (sopratutto direi, no?!).
Infatti l'unico è SoM che mi autoinduco in tentazione.Ha promesso di un fare più kickstarter! Non lo indurre in tentazione, Lucignolo costà!
...l'unico fino al prossimoInfatti l'unico è SoM che mi autoinduco in tentazione.
mmm no... ho già estremo fastidio nell'aspettare pochi mesi... che mi sta venendo da chiedere il rimborso di vari pledge (non lo faccio solo perché ci smeno 10-20%)....l'unico fino al prossimo
...se lo dici te...mmm no... ho già estremo fastidio nell'aspettare pochi mesi...
peraltro non è nemmeno scontato che te li concedano.che mi sta venendo da chiedere il rimborso di vari pledge (non lo faccio solo perché ci smeno 10-20%).
Beh sul fastidio che provo io nessuno credo mi possa dire qualcosa...se lo dici te...
peraltro non è nemmeno scontato che te li concedano.
Ti credo, io mi riferivo piuttosto al "mmmm no"Beh sul fastidio che provo io nessuno credo mi possa dire qualcosa
Ma infatti guarda, se ste questioni ti provocano fastidio ti consiglierei di farlo, richiedi almeno i rimborsi assicurati e pace. Du spicci non valgono un frammento infinitesimale di qualsivoglia stress psichico.Sul rimborso, parlo per i due di cui stavo valutando, sono gli autori a scrivere nei commenti a chi chiede di mandare mail all'indirizzo z... Un terzo invece so che potrebbe essere un problema.
Ottima mentalità acquisita.Ormai mi sono messo l'animo in pace, all'inizio ai primi ritardi non nego un po' di stizza. Ma pace, tanto ho già che basta per giocare mesi e anni, e ho appena recuperato Folklore The Affliction con espansione... Direi che posso mettermi in pace a giocarlo e poi, un giorno, dlin-dlon, toh, guarda, un corriere, non ricordavo nemmeno di aspettare un pacco...(Sarà la verosimile scusa con la donna)
Bella li, mi ricorda un amico, che abbina sempre "incazzatura" ad una "pecora".
Cuoci la scimmia a fuoco lento, tanto hai tempo fino all'ultimo giorno di LP per decidere, e magari per allora avrai altre scimmie che si sono sostituite a questa!Lo prenderei anche solo per l'estetica, sempre (più) convinto. Ma...
Anche io sono esattamente nella tua stessa situazione...esteticamente mi piace e penso siano modelli interessanti da dipingere. Ma non lo farò ....Lo prenderei anche solo per l'estetica, sempre (più) convinto. Ma...