Dubbi Great Western Trail

Axios

Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.233
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios

Lbor

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
47
mi sono anche scusato. sei un moderatore?
mi fermo qui perchè non ho tempo da buttare in polemiche inutili.
se ti urta, non leggermi

lucchefede

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
138
Board Game Arena
lucchefede
grazie. ma non lo avevo trovato.
ne approfitto: stiamo giocando ora
  1. stazione con angoli neri e sblocco quindi gettoni con angoli neri: solo per il primo che ci va o anche per gli altri
  2. Edificio privato 1 a: meccanismo incasso 2$ come si applica? alla sosta per il possessorecome per gli altri luoghi ?
grazie
No, non li sblocchi per nessuno, neanche per te stesso. Semplicemente in quel turno e in quell'azione puoi mettere un nero. Se poi andrai su un bianco dovrai mettere un bianco.

Servirebbe una foto. Comunque se è un pedaggio pagano sempre quando attraversano anche senza fermarsi. Se è una rendita personale per te invece devi andarci sopra e fermarti, e vale solo per te.

Anche io invoco un moderatore per unire i due thread, grazie.

Lbor

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
47
No, non li sblocchi per nessuno, neanche per te stesso. Semplicemente in quel turno e in quell'azione puoi mettere un nero. Se poi andrai su un bianco dovrai mettere un bianco.

Servirebbe una foto. Comunque se è un pedaggio pagano sempre quando attraversano anche senza fermarsi. Se è una rendita personale per te invece devi andarci sopra e fermarti, e vale solo per te.

Anche io invoco un moderatore per unire i due thread, grazie.
Grazie

louna2202

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
8
Un bel gioco. Non complicato, ma che offre una buona riflessione. Meglio secondo me con 3 o 4 che con 2, le scelte sono più limitate, e quindi più cruciali e interessanti

Ultima modifica:

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9.056
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Secondo me invece GWT dà il meglIO nel 1 contro 1 (ovviamente opinIOne personale)
Un bel gioco. Non complicato, ma che offre una buona riflessione. Meglio secondo me con 3 o 4 che con 2, le scelte sono più limitate, e quindi più cruciali e interessanti

Alto