CHIUSO Grand Austria hotel: Let's Waltz

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.006
Località
Estero
Goblons
16.762
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sinceramente ho aperto il ks, visto il prezzo, e chiuso..
Non mi interessa che fanno queste espansioni, ho pagato 25€ il base..
Quei cubetti sono orrendi, ma chissene.. Pagare esp + risorse sagomate il doppio del gioco base è un'esagerazione..
Le esclusive ks non bastano.
Concordo anch'io, specialmente se hai pagato i lbase 25 euro.
Ho cercato qualche info in piu' sull'espansione, ma ho trovato solo un video dell'editore in tedesco
 

Elder_Dragon

Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
Ho cercato qualche info in piu' sull'espansione, ma ho trovato solo un video dell'editore in tedesco
C'è il video di miss meeple linkato direttamente su KS
 

Signor_Darcy

un goblin di lago
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.498
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.814
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Bah.

Bah.

Non so che cazzo fare.
 

Elder_Dragon

Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
Non so che cazzo fare.
Idem, ho il base, l'espansione (stimolante, ma non rischia di appesantirlo?) ha le carte con iconografia diversa e nuova risorsa sagomata anzichè a cubetti, per cui servirebbe anche l'upgrade kit, e si spende più di un gioco nuovo...
 

Signor_Darcy

un goblin di lago
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.498
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.814
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Eh, è quello: quaranta euro era il prezzo "giusto" per l'espansione con le risorse sagomate incluse (anche solo quelle, gli altri materiali anche sticazzi).
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.796
Località
Chiasso
Goblons
1.940
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Uhm... un po' folle anche il prezzo del pacco completo: 98€ + S.S.
Poi boh, sarò in minoranza, ma non sono così contro i semplici cubetti nei giochi... ogni tanto i pezzi sagomati son fatti pure male.
 

Signor_Darcy

un goblin di lago
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.498
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.814
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Uhm... un po' folle anche il prezzo del pacco completo: 98€ + S.S.
Poi boh, sarò in minoranza, ma non sono così contro i semplici cubetti nei giochi... ogni tanto i pezzi sagomati son fatti pure male.
No no, ma anch'io, eh! Anzi.

Ma dico, dovendo eventualmente spendere trentanove euro per un'espansione, con quel tanto me le dovresti includere.

(Ma che poi: in Grand Austria Hotel mica c'è il limite a venti corone?)
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
919
Località
Milano
Goblons
654
Cmq sono "buffi".. ok che è il loro primo KS ma non sono mica un'azienda "nuova"... boh, è uscito il terzo aggiornamento e cosa fanno? Ringraziano e spiegano cose che già si sanno (overlay, upgrade KIT).. ma di Add On , SG, solo mode... nulla di nulla...
Attendiamo fiduciosi!
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
919
Località
Milano
Goblons
654
Ci sono, cosa intendi?

Che non hanno spiegato ancora nulla di quali saranno i nuovi moduli. Io ho già pledgiato e vado sulla fiducia ma nei commenti molti lamentano che vorrebbero sapere COSA saranno prima di confermare il pledge. Diciamo che ci tengono sulle spine.
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
919
Località
Milano
Goblons
654
Visto che molti si lamentano del prezzo.. sarebbe più furbo forse per loro far capire bene COSA ci sarà... per evitare troppa pubblicità negativa.
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
919
Località
Milano
Goblons
654
Hanno aggiornato il regolamento. Viene spiegato il modulo 1 e anche il modulo 2 "Celebrities".
Le Celebrities sono ospiti speciali che per 1 solo turno ti concedono azioni speciali (es: non pagare per costruire una camera). Vengono portati nel proprio hotel utilizzando dei nuovi dadi COLORATI che andranno a sostituire 3 dadi "normali".
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
919
Località
Milano
Goblons
654
Leggendo il regolamento mi sono già sorti dei dubbi... :)
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.394
Località
Rionero In Vulture
Goblons
580
Ragazzi, ma la scatola a €8 sarebbe solo la scatola del base nuova?
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
919
Località
Milano
Goblons
654
Manuale di istruzioni aggiornato con il terzo modulo “unique hotel”. Diverse carte hotel con abilità specifiche.
Asta iniziale tra i giocatori per scegliere quale carta hotel comprare.
Ogni Hotel Unico fornisce risorse iniziali differenti (rispetto alle 4 standard) e altre varianti.
 

Khaladros

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
210
Goblons
19
Per me, a questo prezzo, ks inutile. Il base va già benissimo così, coi materiali così come sono.
Pure io l avevo preso a 30€, uno dei miei gestione dadi preferiti
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
465
Località
Milano
Goblons
382
Hanno aggiornato il regolamento. Viene spiegato il modulo 1 e anche il modulo 2 "Celebrities".
Le Celebrities sono ospiti speciali che per 1 solo turno ti concedono azioni speciali (es: non pagare per costruire una camera). Vengono portati nel proprio hotel utilizzando dei nuovi dadi COLORATI che andranno a sostituire 3 dadi "normali".
Il modulo Celebrities è una figata unica, aggiunge un quid molto interessante stile le tessere reward di turno di Gaia Project...scegli il dado del numero che vuoi fra quelli usciti, ma , in più se scegli quello colorato, ottieni una beneficio istantaneo molto interessante, che ti potrebbe guidare verso una strategia magari alternativa a quella seguita prima.
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
919
Località
Milano
Goblons
654
Il modulo Celebrities è una figata unica, aggiunge un quid molto interessante stile le tessere reward di turno di Gaia Project...scegli il dado del numero che vuoi fra quelli usciti, ma , in più se scegli quello colorato, ottieni una beneficio istantaneo molto interessante, che ti potrebbe guidare verso una strategia magari alternativa a quella seguita prima.
Pero se prendi l’azione dove c’è il dado colorato devi pagare 1 kr per ogni dado bianco in quella azione... diventa tutto molto più cervellotico
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
465
Località
Milano
Goblons
382
Pero se prendi l’azione dove c’è il dado colorato devi pagare 1 kr per ogni dado bianco in quella azione... diventa tutto molto più cervellotico
guarda, ho partecipato ai playtest e ti dico che non aggiunge particolare complessità, mentre sicuramente inserisce più profondità. ovviamente devi avere i soldini per poterlo selezionare, in caso contrario giochi scegliendo i dadi standard.
 
Alto Basso