Delia
Super Goblin

Alcuni utenti su BGG hanno chiesto notizie piu' volte sia per Golem che per GAH+espansione ma non leggo risposte
Io penso salterò GAH (penso ? ) per prendere Golem (quando uscirà....) Eklund infatti lo escludo, Katana è già nel mio radar ??@zetazan
argh...ieri sera ho visto un video di GAH....la scimmia e' venuta a vederlo anche lei e con questo credo di aver detto tutto....
Sto rimuginando su eventuali KS da proporti...ma mi sa che sia inutile proporti quelli di Eklund, ma forse Shogun No Katana...appena esce...
Io penso salterò GAH (penso ? ) per prendere Golem (quando uscirà....) Eklund infatti lo escludo, Katana è già nel mio radar ??
@odlos
ci hai giocato per caso ? Io ho visto solo i lflusso di gioco di Fustella rotante ed effettivamente non ho gridato al miracolo. Pero' l'ambientazione mi piace di piu' di GAH
Mi auguro di no.Quindi è ancora in fase di playtesting?!
Ci ho giocato 2 partite perchè ce l'ha un amico, quindi prendi il mio giudizio con le pinze:Si ho ascoltato anch'io un'intervista e lo davano per la primavera 2021, a quanto ho capito no nsara' un KS ma andra' in retail o mi sbaglio?
Io avevo letto che assomiglier'a piu' a GAH che a LiM. Piu' leggero di GAH non saprei, forse. Ho l'impressione che faranno uscire Darwin come piu' leggero e Golem come piu' pesante, un po' come accadde per Newton e Barrage che furono presentati insieme a Essen, ma magari mi sbaglio.
Io ho appena pledgiato GAH dopo secoli che l ocercavo. E' cosi' pesante?
Vedo diversi commenti a questo riguardo e che parlano della difficolta' del gioco, ma dai video dei flussi di gioco non mi sembrava poi tanto piu' difficile di tanti altri euro dell ostesso peso.
Ci ho giocato 2 partite perchè ce l'ha un amico, quindi prendi il mio giudizio con le pinze:
non è un cinghialone ma è sicuramente meno veloce di LiM e molto più soggetto a PDA, è un gran bel gioco ma per me è piu noioso e macchinoso
Ha una meccanica incentrata sui dadi molto bella, vai tranquilla. Poi è chiaro i pareri possono leggermente variare in base ai gusti personaliGrazie mille per la risposta.
Si ho notato che una parte delle persone che lo ha giocato, l'ha trovato noioso e complicato. Spero mi piaccia, anzi me lo devo far piacere dato che lo pledgiato. Piu' o meno rientra nel mio genere, anche se non spasimo per l'ambientazione.