TheLawyer
Grande Saggio

faticosamente chiusa la wishlist proprio adesso...
evviva!
evviva!
SARGON":2xm3xy8v ha scritto:cmq sono il diasettesimo.... mamma mia porterà sfortuna? inteso anche come numero dispari... potrei non avere il mio secret babbo...
TheLawyer":31nu8wwq ha scritto:SARGON":31nu8wwq ha scritto:cmq sono il diasettesimo.... mamma mia porterà sfortuna? inteso anche come numero dispari... potrei non avere il mio secret babbo...
impossibile che tu non lo abbia, Sargon: il sistema non è a coppie, ma circolare; se saremo dispari, A->B->C->A
ciao!
TheLawyer":3883ycl6 ha scritto:ehm...io vorrei ribadire la questione budget...tra i 35 e i 45 euro...
non per fare il braccino corto, ma semplicemente nella wishlist del mio beneficiario ho visto un gioco che su giochinscatola costa 79!!! 8-O
TheLawyer":35ztkk1n ha scritto:ehm...io vorrei ribadire la questione budget...tra i 35 e i 45 euro...
non per fare il braccino corto, ma semplicemente nella wishlist del mio beneficiario ho visto un gioco che su giochinscatola costa 79!!! 8-O
pacobillo":3eypeskp ha scritto:La wishlist è la stessa di BGG, non è dedicata solo a GSS, quindi è naturale che di solito ci siano anche giochi costosi (chi non ha dei sogni irrealizzabili).., e nessuno immagino si aspetti di ricevere questi giochi in regalo.
L'importante è che ci sia scelta in quella fascia di prezzo.
Invece io consiglierei di personalizzare il pacco quanto più possibile, e già mi pregusto i post successivi a Natale, in cui tutti cercheremo di individuare il nostro "babbo"...![]()
pacobillo":1yf8l8kw ha scritto:La wishlist è la stessa di BGG, non è dedicata solo a GSS, quindi è naturale che di solito ci siano anche giochi costosi (chi non ha dei sogni irrealizzabili).., e nessuno immagino si aspetti di ricevere questi giochi in regalo.
L'importante è che ci sia scelta in quella fascia di prezzo.
Invece io consiglierei di personalizzare il pacco quanto più possibile, e già mi pregusto i post successivi a Natale, in cui tutti cercheremo di individuare il nostro "babbo"...![]()
MadeR":lmldgtc5 ha scritto:Per questo motivo ho inventato il filtro (No GSS).
pacobillo":20uax9i3 ha scritto:MadeR":20uax9i3 ha scritto:Per questo motivo ho inventato il filtro (No GSS).
Questo sinceramente me l'ero perso... bella idea!
Ma la wish sono dinamiche?
Ovvero, si può ancora inserire tale tag ed eventualmente inserire giochi (MAI toglierli ovviamente!!!!) dalla wishlist o sono "congelate"?