Goblin Secret Santa

Parteciperesti ad un Secret Santa tutto goblinesco?

  • Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
ammazza signori mai faticato tanto....

e guardate che ora ho fatto, ma ci tenevo ad iscrivermi.

Ci ho messo un po a capire come si dovevano inserire i giochi nella wishlist... cmq sono il diasettesimo.... mamma mia porterà sfortuna? inteso anche come numero dispari... potrei non avere il mio secret babbo... pace mi divertirò a fare il regalo.

Buon secret sanata a tutti....
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
SARGON":2xm3xy8v ha scritto:
cmq sono il diasettesimo.... mamma mia porterà sfortuna? inteso anche come numero dispari... potrei non avere il mio secret babbo...

impossibile che tu non lo abbia, Sargon: il sistema non è a coppie, ma circolare; se saremo dispari, A->B->C->A :)
ciao!
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
TheLawyer":31nu8wwq ha scritto:
SARGON":31nu8wwq ha scritto:
cmq sono il diasettesimo.... mamma mia porterà sfortuna? inteso anche come numero dispari... potrei non avere il mio secret babbo...

impossibile che tu non lo abbia, Sargon: il sistema non è a coppie, ma circolare; se saremo dispari, A->B->C->A :)
ciao!

era per darmi delle arie da babbo natale... :grin:
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Evvai, pure Babbo Sargon è dei nostri!!! :yeahhh_sm

Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora Non vedo l'ora
 

Piddu

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2005
Messaggi
154
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Fatto tutto ;)
Speriamo bene :lol:
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
ehm...io vorrei ribadire la questione budget...tra i 35 e i 45 euro...

non per fare il braccino corto, ma semplicemente nella wishlist del mio beneficiario ho visto un gioco che su giochinscatola costa 79!!! 8-O
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
TheLawyer":3883ycl6 ha scritto:
ehm...io vorrei ribadire la questione budget...tra i 35 e i 45 euro...

non per fare il braccino corto, ma semplicemente nella wishlist del mio beneficiario ho visto un gioco che su giochinscatola costa 79!!! 8-O

pivello... io ho visto una collector's edition de La Guerra dell'Anello :lol: 8-O
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
TheLawyer":35ztkk1n ha scritto:
ehm...io vorrei ribadire la questione budget...tra i 35 e i 45 euro...

non per fare il braccino corto, ma semplicemente nella wishlist del mio beneficiario ho visto un gioco che su giochinscatola costa 79!!! 8-O

E mica sei obbligato a fare quello di regalo... e poi a parte che Giochiinscatola ha i prezzi abbastanza alti... :cheez:
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
La wishlist è la stessa di BGG, non è dedicata solo a GSS, quindi è naturale che di solito ci siano anche giochi costosi (chi non ha dei sogni irrealizzabili).. :), e nessuno immagino si aspetti di ricevere questi giochi in regalo.
L'importante è che ci sia scelta in quella fascia di prezzo.
Invece io consiglierei di personalizzare il pacco quanto più possibile, e già mi pregusto i post successivi a Natale, in cui tutti cercheremo di individuare il nostro "babbo"... :)
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
pacobillo":3eypeskp ha scritto:
La wishlist è la stessa di BGG, non è dedicata solo a GSS, quindi è naturale che di solito ci siano anche giochi costosi (chi non ha dei sogni irrealizzabili).. :), e nessuno immagino si aspetti di ricevere questi giochi in regalo.
L'importante è che ci sia scelta in quella fascia di prezzo.
Invece io consiglierei di personalizzare il pacco quanto più possibile, e già mi pregusto i post successivi a Natale, in cui tutti cercheremo di individuare il nostro "babbo"... :)

Sì sì, è giusto avere in lista "desideri", io però per evitare che fossero scelti dal Babbo li ho "degradati" a valore 4 o 5, e ho applicato il marchio (NO GSS) come era stato consigliato...

La mia unica preoccupazione nasce dal timore di non avere abbastanza scelta: se su 15 item in wishlist 5 sono costosi, 5 sono out of stock nel negozio online, e così via...

(scusatemi ma è l'indole pessimista che mi domina :p )

Il pacco: ok, bello, ma mi costringe o a un acquisto in un negozio fisico, o a un doppio regalo alle Poste Italiane pagando due volte la spedizione!!
:-?
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
pacobillo":1yf8l8kw ha scritto:
La wishlist è la stessa di BGG, non è dedicata solo a GSS, quindi è naturale che di solito ci siano anche giochi costosi (chi non ha dei sogni irrealizzabili).. :), e nessuno immagino si aspetti di ricevere questi giochi in regalo.
L'importante è che ci sia scelta in quella fascia di prezzo.
Invece io consiglierei di personalizzare il pacco quanto più possibile, e già mi pregusto i post successivi a Natale, in cui tutti cercheremo di individuare il nostro "babbo"... :)

Per questo motivo ho inventato il filtro (No GSS).
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
MadeR":lmldgtc5 ha scritto:
Per questo motivo ho inventato il filtro (No GSS).

Questo sinceramente me l'ero perso... bella idea!
Ma la wish sono dinamiche?
Ovvero, si può ancora inserire tale tag ed eventualmente inserire giochi (MAI toglierli ovviamente!!!!) dalla wishlist o sono "congelate"?
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
pacobillo":20uax9i3 ha scritto:
MadeR":20uax9i3 ha scritto:
Per questo motivo ho inventato il filtro (No GSS).

Questo sinceramente me l'ero perso... bella idea!
Ma la wish sono dinamiche?
Ovvero, si può ancora inserire tale tag ed eventualmente inserire giochi (MAI toglierli ovviamente!!!!) dalla wishlist o sono "congelate"?

le wishlist sono dinamiche
se tocchi la tua wishlist su bgg o rpgg cambierà quel che vede il tuo babbo natale.

in questo momento geekdō è inattivo per manutenzione e infatti le wishlist non sono disponibili. :smileangry:

Per l'anno prossimo conto di modificare il programma per non avere più bisogno della wishlist su geekdō (si potrà importarla).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso