Goblin Secret Santa

Parteciperesti ad un Secret Santa tutto goblinesco?

  • Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
MadeR":315h600k ha scritto:
Morpheus":315h600k ha scritto:
Quindi ancora non ci si registra lì? :grin:

volendo puoi, ma si devono ancora decidere 3 cose:
- la data di chiusura delle iscrizioni;
- il prezzo medio da spendere;
- chi farà l'amministratore.

proposta mia:
1) data chiusura o il 23 novembre oppure il 30 (ma si rischia di andare troppo in là).
2) prezzo da 35 a 45
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Ramsey":299cmz9t ha scritto:
MadeR":299cmz9t ha scritto:
Morpheus":299cmz9t ha scritto:
Quindi ancora non ci si registra lì? :grin:

volendo puoi, ma si devono ancora decidere 3 cose:
- la data di chiusura delle iscrizioni;
- il prezzo medio da spendere;
- chi farà l'amministratore.

proposta mia:
1) data chiusura o il 23 novembre oppure il 30 (ma si rischia di andare troppo in là).
2) prezzo da 35 a 45

direi che il 23 novembre è tardino... io proporrei il 18...
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Ragazzi intanto registratevi e vediamo quanti siamo, così da avere in mente un numero preciso.
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
L'idea è carina e parteciperei. Però vorrei fare tutto in tana.
Se per partecipare bisogna usare BGG, inserire tutta la collezione..... troppo complicato, mi scoraggerebbe!
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
vittogol":27htkpf1 ha scritto:
L'idea è carina e parteciperei. Però vorrei fare tutto in tana.
Se per partecipare bisogna usare BGG, inserire tutta la collezione..... troppo complicato, mi scoraggerebbe!

no basta solo la wishlist.
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
anche io ho votato sì...
è da un po' che non compro giochi, ma l'idea del regalo ha tutto un altro sapore :))
 

rafia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
20
Località
Eboli
Goblons
0
che figata..sarebbe davvero una cosa molto carina ci sto dai..
 

rafia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
20
Località
Eboli
Goblons
0
io proporrei come termine ultimo venerdì 20 e come tetto massimo un 40/45 euri che con spedizioni non si sforano i 60
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
vittogol":10f2f3pw ha scritto:
L'idea è carina e parteciperei. Però vorrei fare tutto in tana.
Se per partecipare bisogna usare BGG, inserire tutta la collezione..... troppo complicato, mi scoraggerebbe!

Il database giochi della tana è troppo incompleto, non esiste un sistema per indicare i goichi che si vogliono, solo quelli che si hanno e infine non esiste un modo per esportare ad un sito "esterno" i contenuti (wishlist, giochi posseduti, profilo) della tana.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Mi sono registrato, sto aggiornando la mia wishlist perché parecchi li ho già comprati.... :oops:
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
MI sono registrato e ho creato una wishlist a posta!
Poi ditemi se non e` buona volonta` questa!!!!! :grin:
 

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Anche io mi sono registrato ed ho aggiornato la mia wishlist :grin:
 

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
A quella (almeno io) avevo risposto già ;)
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Il sito sta per andare in manutenzione per sincronizzare la gestione delle password con la tana. vi avvertirò appena finito.
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
MadeR":q0polm8k ha scritto:
Il sito sta per andare in manutenzione per sincronizzare la gestione delle password con la tana. vi avvertirò appena finito.

Aggiornamento terminato.
Adesso GSS è sincronizzato col database delle password della tana.
Questo significa che per accedere a GSS dovete utilizzare gli stessi nickname e password che avete qui sulla tana.

:laugh_sm: :biggrin_sm:
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
cioè dove sta questo gss a cui collegarsi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso