[Goblin Secret Santa] Ma un babbo natale goblin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piddu

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2005
Messaggi
154
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Presente anche quest'anno :lol:
 

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Eccomi anche io!!! :grin: :grin: :grin:
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
confermo la mia presenza anche quest'anno
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Non mi pare di averlo scritto, ma presente anche io.
Così a occhio mi pare si sia in 6 o 7, almeno quelli scritti qui.
 
F

Flatulo

Guest
Pochi, cribbio, pochiiii!!!!!
Ancora
Ancora!
Ancora!!!
Postiamo un articolo in home page, che dite?!
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.117
Località
Prato
Goblons
105
io mi ero iscritto...ma non mi ri-funziona l'accesso !!
eppure rientro con lo stesso nick Kurta e la password della tana,e son sicuro ...mah
potete controllare se c'è un disguido?

Andrea
 
F

Flatulo

Guest
Ehm... è una mia impressione o siamo pochini quest'anno...?
Qualche domandina a 4 giorni dalla scadenza dei termini:

1)Ci sono ragioni particolari per la mancata pubblicazione in homepage? Se fosse questione di impegni, lo farei io, ma non mi permetto senza l'avvallo degli admin (e creatori) GSS.

2)C'è un limite di partecipanti per consentire alla iniziativa di essere decente? o dico perchè il sistema di GSS non indica quanti partecipanti al momento sono presenti. Quando pare che dovrebbe prevederlo, dall'intestazione della pagina.

3) Se i numeri sono sconfortanti, si va verso la chiusura dell'iniziativa? Sarebbe un vero peccato secondo me. Lo ritengo uno dei "servizi" del portale in perfetto stile goblin.

E scuserete il mio pedante, infantile entusiasmo a riguardo
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Salve cari, anche io ho qualche domanda.


Ho inserito almeno 5 giochi in wish, ma non li vedo nella mia sezione, ho controllato e il nick su Geekdò è corretto, qui ci sono
http://www.geekdo.com/collection/user/O ... large&ff=1
ma nel profilo no.

Altra domanda,

è possibile creare dei pacchi di giochi, per entrare nelle soglie? che ne sò le due espanzioni di Last night o similia.

Ultima domanda, un gioco di 46€ viene automaticamente scartato oppure c'è una tolleranza.

Grazie.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Qualcuno armato di buona volontà scriva un articolo in home che io sono ultra incasinato... :-(
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Allora vi dico quello che so io, premettendo che l'admin è Mader però su alcune cose l'ho aiutato e quindi 2 risposte le posso dire:
Sì siamo pochini.
Forse è il caso di estendere il termine da dopo la pubblicazione di un articolo in home. Tenete presente che però questi pochi che si sono iscritti sono "sicuri", gente che legge il forum, che è conosciuta ed affidabile. Vi segnalo questa cosa perché l'admin lo scorso anno si è sbattuto un po' per sollecitare chi era in ritardo con la spedizione. Estendendo il termine si potrebbero inoltre creare ulteriori situazioni in cui non si fa a tempo a ricevere il gioco per Natale (mi sa che l'anno scorso un utente ha ricevuto il pacco parecchio dopo).

Alla domanda 1 di Flatulo non so rispondere. La 2 no, non c'è limite minimo, si può fare anche in pochi (così ti rispondo anche alla 3). Alla fine si può essere in 500 o in 10, ai fini del risultato cambia poco. Certo è più bello se siamo tanti che dopo ci sono più commenti sui pacchi ricevuti (un po' com'è stato l'anno scorso). C'è il rischio anche se siamo pochi alcuni compagni di gioco si trovino invischiati nella cosa col rischio di rivelarsi.

Purtroppo non so come mai non appare indicato quanti partecipanti ci sono, c'è di sicuro da correggere qualcosa nel sito e ci vuole l'admin.

ODK: per la tua prima scrivi una mail a mader, te la passo via pm.
Creare pacchi giochi no, non c'è modo, è il secret santa che decide cosa comprarti.
Cmq la soglia del valore dei regali quest'anno si può alzare di un 5 euro. Sta in ogni caso al secret santa scegliere fino a quanto arrivare, dipende anche da dove acquista il suo regalo e quanto lo paga (es. ho visto che hai A la carte, se per dire te lo regalassi in tedesco invece che in italiano ci sono 10 euro di differenza (ed il gioco non ha componentistica in lingua)).

Ah, aggiungo, potete specificare nei wishlist comment se uno vuole un'edizione particolare o altro (es. se ho Dominion in inglese e in wishlist metto Seaside è meglio se specifico che voglio la versione eng, ecc.)
 

WoodY

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
229
Località
Via Gramsci 80 LIVORNO
Goblons
0
Utente Bgg
poi098
Sulla Tana: WoodY
su BGG: poi098
iscritto alla TdG Pisa
Goblin Secret Santa: SI

Good Santa Gift a tutti
 
F

Flatulo

Guest
Grazie dell'impegno Ramsey. Da quanto ho capito MadeR è piuttosto imbottigliato dal lavoro o da altro, quindi stai facendo tu lo sportello agli utenti.
Tuttavia... non ho capito una cosa: pubblichiamo o no qualcosa in homepage? La tua precisazione su utenti inadempienti mi ha dato da pensare. Come a dire: pochi ma buoni, visto che non si sa se abbiamo tempo di stare addosso ai fedifraghi...
Quindi, io mi offro anche volontario per scrivere due righe di articolo. Ma è bene che gli admins valutino bene le forze e le opportunità, alla luce delle tue più che sagge considerazioni.
Articolo o no, anche solo con un post di "refresh", estenderei di una decina di giorni il limite di iscrizioni. Magari indicando le tre regoline per partecipare, che ripetere fa bene
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
S'è preferito farla scadere e partecipare quelli che già c'erano.
Le associazioni sono state create, quindi da oggi non bisogna più modificare la propria wishlist fino all'arrivo del pacco del secret santa.
Se c'è qualcosa potete chiedere a me che faccio da tramite :))
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
allora scusate il lavoro mi blocca tutto, ma questa cosa mi preme. Come siamo messi? io da venerdì a disposizione, se volete poster una articolo a altro son o a disposizione.

Ciao
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Se si parte io ci sono.. Ma il sito sviluppato da MadeR l'anno scorso, a che punto è? Si può utilizzare nuovamente? Fatemi sapere che mi iscrivo ed aggiorno la mia wishlist su BGG..

Saludos
mm
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
L'evento è già partito altrimenti si andava troppo in là. A questo punto metterei in home solo una news alla fine per comunicare risultato, auguri vari, ecc ecc.

Mi spiace sia stata pubblicizzata poco ma sarebbe stato molto più difficile da gestirsi con più partecipanti. Ci rifaremo senz'altro il prossimo anno coinvolgendo più persone e magari prendendo accordi anche con qualche store o spedizioniere.
Già ora alcuni problemi ci sono, devo controllare se qualcuno ha cambiato la wishlist (per favore non lo fate, nel caso rimettetela a posto). Diventa un problema per Babbo Natale se vi compra un gioco che poi viene tolto dalla lista.
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Per Illag....

è iniziato e nessuno dice niente?

Se non mandavo il mio post neanche lo avrei saputo. Ma scusate ora io non dico nulla però l'ultima notizia era di un posticipo delle scadenze.

Se qui tutti tacciono, come faccio a sapere che è iniziato?
Oltre tutto la mia lista non è aggiornata. Pazienza nulla di che però davvero il mio "beneficiario" ha rischiato grosso.

Mi organizzo e speriamo di riuscire per tempo. Ce la dovrei fare, ma onestamente un 1,2,3 via sarebbe stato d'uopo.

Cmq non è questo lo spirito dell'iniziativa. Ora mi rimbocco le maniche e provvedo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso