[Goblin Secret Santa] Ma un babbo natale goblin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Anche io l'ho visto l'altro ieri che era partito e mi sono subito attivato per ordinare il balocco al mio beneficiario :naughty:
...e sì, magari qualcuno (o più d'uno) che l'anno prossimo si prende la briga di coordinare le operazioni sarebbe cosa buona e giusta.

Buone feste!
Morph
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Ciao ragazzi, mi scuso per la poca chiarezza, pensavo bastasse il countdown sul sito ed un post che avevo messo in questo topic.

Vorrà dire che a me toccherà soltanto del carbone.
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Salve a tutti quest'anno sono latitante perché il firewall del nuovo lavoro non mi consente di collegarmi alla tana o al sito di secret santa (e neanche a bgg e quant'altro sigh).

Ho chiesto a Ramsey di darmi una mano e le colpe di mancati annunci o quant'altro sono mie, non sue.

È stata una scelta mia quella di non pubblicizzare GSS dati gli innumerevoli casini dell'anno scorso e la mia quasi impossibilità di collegarmi (ho avuto l'ADSL nella casa nuova da poco). Mi sono quindi detto che chi si è già segnato:
1) sapeva del funzionamento;
2) sapeva del conto alla rovescia che indica l'ora e il giorno di inizio;
3) qualcosa è meglio di nulla.

So che è stato un comportamento un po' "ruvido" ma è stato dovuto alle condizioni particolari di quest'anno, per GSS dell'anno prossimo cambierò lavoro così da poterlo seguire :lol:

Buon Natale a tutti, goblin belli e goblin brutti!! :)
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Ho ricevuto il mio regalo!!!
Merchants of the middle ages!

Grazie BABBO! :) :yeahhh_sm
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.117
Località
Prato
Goblons
105
E' Arrivato il Mio Regalo :
7 Wonders .... fantastico lo desideravo molto !!!
Godo come un Papero ;-)

Grazie
Mio Babbo Natale
 
F

Flatulo

Guest
Sob! il mio dono lo danno spedito per il 20, ma mi sa che se non arriva oggi si va a dopo le feste... Meglio così, la mia wishlist (leggi acquisti) è ancora bloccata e risparmio un po' di tredicesima! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso