Goblin, pledgiami tutto..

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Movimenti nelle prime posizioni..

Oddio scopro solo adesso questo thread... ma se mi metto a dirli tutti poi vi mettete in cerchio e mi fate l'applauso come ogni gruppo terapeutico che si rispetti? :pippotto:

Ovvio! 😅
sc.jpg
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.095
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.011
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Ciao, mi chiamo Mauro.
Oggi sono 3 mesi che non finanzio un Kicktarter.
Il 14 sono 3 mesi anche per me. Oppure mi dite che il misero euro che ho messo su The Great Wall conta come pledge?

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ofx

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Island Alone anche per me

Ciao

Inviato dal mio SM-T220 utilizzando Tapatalk
 

Staratone

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
81
Località
From Veneto to Estonia
Goblons
82
Utente Bgg
Starato
Io devo ammettere che non ho mai subito (troppo) l'hype da kickstarter... ma in generale sono piuttosto selettivo con i titoli che prendo, e sopratutto se crowdfunding devono colpirmi per qualcosa.
Comunque, elenco (assolutamente non in ordine cronologico o di preferenza :asd: ) :

- Tainted Grail: primo kick "de peso" che ho fatto, intrigato dal setting e dal fatto che mi mancava un narrativo con una buona qualità di scrittura. Soddisfattissimo, esattamente l'esperienza che cercavo.
- Etherfields: anche qua, setting a bomba per me che adoro il surrealismo e l'onirico. Promosso ma purtroppo ancora giocato poco perché mi son dovuto trasferire all'estero e questo per ora è rimasto in Italia. :chebotta:
- Chronicles of Crime: mi mancava un deduttivo e mi piaceva l'idea dell'ibridazione con l´app. Scrittura non eccelsa, ma il gioco mi é piaciuto e sopratutto é ottimo per qualche serata light con gli amici non troppo hardcore.
- Zombicide 2nd Ed. : vabbè mi mancava un Zombicide e un gioco ciaciarone. Diviso in 3 con mio fratello e il suo gruppo, ottimo investimento (anche questo peró rimasto in patria).
- Radlands: mi mancava un duel game e ne sentivo la mancanza dopo anni di Magic. Strepitoso, tattico e teso al punto giusto.
- Pagan: Fate of Raonoke: altro gioco per 2, deduttivo asimmetrico di una piccola compagnia tedesca. Gran bella campagna e loro sempre professionali, il gioco dovrebbe arrivare a brevissimo .
- Scarface 1920: altro peso massimo, opera prima di un gruppo di ragazzi spagnoli. Ambizioso e tema veramente super per me, costoso ma buona offerta di componentistica, per ora buonissima comunicazione.
- Mindbug: vabbé qua mi son lasciato intortare dal prezzo e dal fatto che ci fosse Richard Garfield (l'ho già detto che giocavo a Magic, si? )
- Mind MGMT: A secret espionage game: adoro la comic novel di Matt Kindt, quindi amore a prima vista. Dicono pure che il gioco sia una bomba e le componenti deluxe del kick sono una giuoia per gli occhi e gli amanti del fumetto. Non ho potuto resistere.

Kick In sosperso: Hegemony: Lead your class to victory : ci ho lasciato l'euro perché mi interessava assai il tema ma devono ancora aprire il pledge manager dopo 4 mesi :chebotta:

Kick che mi son pentito di non aver finalizzato: Ankh: ci avevo lasciato l'euro ma poi mi era passato l'hype non essendo troppo fiducioso nei cambiamenti che stavano apportando. Alla fine é uscito un gran prodotto e l'offerta kick era decisamente molto valida.
Nemesis: non me lo potevo permettere all'epoca. :cattivo:


Kick futuri? Uprising (4x giocabile solo o coop, gritty e cattivo? uhhh quasi quasi), The dark quarter (ambientazione super per me, e se han rifinito il gameplay di chronicles prendendo spunto da Destinies e elevando la qualità della scrittura TOP.. per ora... dollarino..), Arcs (lo aspetto alla porta... adoro i giochi di Wehrle).
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Benvenuto al 39° posto 👋
Ripassa pure quando avrai finalizzato anche quelli futuri. 😉
 
Ultima modifica:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho sbagliato io sorry 😅
Beh dai, vedilo come un augurio..
forse..
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Buongiorno a tutti 👋
Questa mattina le scimmiette del vostro subconscio, mi hanno comunicato che dopo la riunione del Gran Consiglio dei Bonobo, vista la riluttanza che ultimamente sta albergando nel pledgiare o meno i vari kickstarter, verranno personalmente a scrivere nei vari topic ad essi dedicati per farvi evitare ripensamenti dell'ultimo minuto.

Capirete che sono loro, da questa emoji: 🐒 son sicuro che non le farete arrabbiare. 😊

EDIT: onore e gloria a Betta la Scimmietta 🐵☠️ quando si dice crederci fino in fondo. Ha voluto dimostrare col suo sacrificio che nulla è impossibile, arrivando là dove nessuno avrebbe immaginato come Topic.

QUI

Goditi tutte le 🍌 del meraviglioso luogo in cui ora ti trovi. 🌸🙏
 
Ultima modifica:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Un piccolo passo e sarai sul podio. 👍
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho avuto l'idea per un gioco di carte a tema Bonobo ed acquisto compulsivo di giochi da tavolo. 🐒 💸

Che faccio, apro il Topic nella sezione Costruzione di prototipi e lo sviluppiamo assieme, da metter poi scaricabile gratuitamente?
 
Alto Basso