Ma certo che lo presto, che problema. C'è. Anche @c1p lo voleva provare, ve lo lascio, poi vediamo se gioco pure io
@tammorciccioQualcuno possiede SNOW TAILS da far provare?
Snow tails piacerebbe anche a me da provare, ma ho diversi slot occupati. Eventualmente se non si trova uno slot potremmo provare ad incastrarlo li per li, tanto credo che in un'oretta si faccia spiegazione inclusa@tammorciccio
Ciao. Il gioco ce l'ho in versione francese (ma tanto è indipendente dal linguaggio).
Al momento non l'ho studiato e non so se riesco a farlo prima della Gobcon. Non so nemmeno se riesco a incastrare una partita nel programma che ho attualmente.
Tuttavia se volete provarlo e qualcuno ha voglia di impararlo per spiegarlo e giocarlo, ve lo porto senza problemi. Ciao
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
@tammorciccio @Francesco Rimini io ce l'ho e sarei anche propenso a giocarlo, dopo tanti anni che è a prendere polvere. Io sarei libero venerdì sera e domenica mattina di sicuro, negli altri slot devo vedere quanto durano le partite programmate.Snow tails piacerebbe anche a me da provare, ma ho diversi slot occupati. Eventualmente se non si trova uno slot potremmo provare ad incastrarlo li per li, tanto credo che in un'oretta si faccia spiegazione inclusa
Quei due turni dovrei averli programmati già@tammorciccio @Francesco Rimini io ce l'ho e sarei anche propenso a giocarlo, dopo tanti anni che è a prendere polvere. Io sarei libero venerdì sera e domenica mattina di sicuro, negli altri slot devo vedere quanto durano le partite programmate.
Se lo porti e lo spieghi tu, mi piacerebbe aggiungermi al tavolo.@tammorciccio @Francesco Rimini io ce l'ho e sarei anche propenso a giocarlo, dopo tanti anni che è a prendere polvere. Io sarei libero venerdì sera e domenica mattina di sicuro, negli altri slot devo vedere quanto durano le partite programmate.
Andata, lo prendo con me poi vediamo come butta.Se lo porti e lo spieghi tu, mi piacerebbe aggiungermi al tavolo.
Tuttavia non riesco a prendere impegni adesso. Valuterei lì sul posto.
Porto io, no problem. Domenica pomeriggio potrei se partiamo presto, se no @traico7 mi lascia lì@titillo80 @airshow @Francesco Rimini Io penso che in qualche modo riusciamo ad incastrarlo, se non vi pesa portatelo comunque. Io di sicuro ci sono tutto il sabato pomeriggio e sera e domenica pomeriggio.
Allora potremmo fare così: venerdì subito: Rebellion (a seguire: Thunder road da metà pomeriggio con @Sancio +1) Domenica mattina: QM General
Vortax è libero tutto sabato (mattina, pomeriggio e sera) o venerdì pomeriggio.
Allora potremmo fare così: venerdì subito: Rebellion (a seguire: Thunder road da metà pomeriggio con @Sancio +1) Domenica mattina: QM General
Expeditions |
Charioteer |
Trick Shot (second edition) |
Baseball Highlights: 2045 + espansioni |
Honshu |
Set & Match XXL |
Trio |
The Gang |
SCOUT |
Penso che ci rientriamo ampiamente, a quanto ho visto non dura tanto. Grazie mille.Porto io, no problem. Domenica pomeriggio potrei se partiamo presto, se no @traico7 mi lascia lì
Sì, non è difficile, me lo leggo la sera prima, tanto sono poche pagine. Io ho a prima edizione, non dovrebbe cambiare molto dalle versioni successive.Penso che ci rientriamo ampiamente, a quanto ho visto non dura tanto. Grazie mille.
Giusto per chiarire, lo spieghi anche?
Perfetto allora schedulato per Domenica subito dopo pranzo, che poi se lo tieni li dopo tanti anni a prendere polvere me lo vendi pure...ahahahSì, non è difficile, me lo leggo la sera prima, tanto sono poche pagine. Io ho a prima edizione, non dovrebbe cambiare molto dalle versioni successive.
Perfetto allora schedulato per Domenica subito dopo pranzo, che poi se lo tieni li dopo tanti anni a prendere polvere me lo vendi pure...ahahah
mi aggiungo volentieriVorrei aggiungere per sabato sera yavolo di On mars,che possiedo. Al tavolo siamo io e @c1p . Un posto disponibile