GobConDLX 2025 - Prenotazione partite!

Subkari

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Vorrei aggiungere per sabato sera yavolo di On mars,che possiedo. Al tavolo siamo io e @c1p . Un posto disponibile

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
548
Agricola
Barrage
Marco Polo
Everdell
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Qualcuno possiede SNOW TAILS da far provare?
@tammorciccio
Ciao. Il gioco ce l'ho in versione francese (ma tanto è indipendente dal linguaggio).

Al momento non l'ho studiato e non so se riesco a farlo prima della Gobcon. Non so nemmeno se riesco a incastrare una partita nel programma che ho attualmente.

Tuttavia se volete provarlo e qualcuno ha voglia di impararlo per spiegarlo e giocarlo, ve lo porto senza problemi. Ciao

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Francesco Rimini

Illuminato
Immensa gratitudine Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.758
@tammorciccio
Ciao. Il gioco ce l'ho in versione francese (ma tanto è indipendente dal linguaggio).

Al momento non l'ho studiato e non so se riesco a farlo prima della Gobcon. Non so nemmeno se riesco a incastrare una partita nel programma che ho attualmente.

Tuttavia se volete provarlo e qualcuno ha voglia di impararlo per spiegarlo e giocarlo, ve lo porto senza problemi. Ciao

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Snow tails piacerebbe anche a me da provare, ma ho diversi slot occupati. Eventualmente se non si trova uno slot potremmo provare ad incastrarlo li per li, tanto credo che in un'oretta si faccia spiegazione inclusa

airshow

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
53
Utente Bgg
air show
Snow tails piacerebbe anche a me da provare, ma ho diversi slot occupati. Eventualmente se non si trova uno slot potremmo provare ad incastrarlo li per li, tanto credo che in un'oretta si faccia spiegazione inclusa
@tammorciccio @Francesco Rimini io ce l'ho e sarei anche propenso a giocarlo, dopo tanti anni che è a prendere polvere. Io sarei libero venerdì sera e domenica mattina di sicuro, negli altri slot devo vedere quanto durano le partite programmate.

Francesco Rimini

Illuminato
Immensa gratitudine Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.758
@tammorciccio @Francesco Rimini io ce l'ho e sarei anche propenso a giocarlo, dopo tanti anni che è a prendere polvere. Io sarei libero venerdì sera e domenica mattina di sicuro, negli altri slot devo vedere quanto durano le partite programmate.
Quei due turni dovrei averli programmati già 😢.. però secondo me da qualche altra parte riusciamo a metterlo. Ho un tardo pomeriggio di sabato ad esempio 😅

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
548
Agricola
Barrage
Marco Polo
Everdell
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Se lo porti e lo spieghi tu, mi piacerebbe aggiungermi al tavolo.
Tuttavia non riesco a prendere impegni adesso. Valuterei lì sul posto.

airshow

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
53
Utente Bgg
air show

cosarara

Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
471
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
Allora potremmo fare così: venerdì subito: Rebellion (a seguire: Thunder road da metà pomeriggio con @Sancio +1) Domenica mattina: QM General
Vortax è libero tutto sabato (mattina, pomeriggio e sera) o venerdì pomeriggio.
Allora potremmo fare così: venerdì subito: Rebellion (a seguire: Thunder road da metà pomeriggio con @Sancio +1) Domenica mattina: QM General

Benissimo così allora, Quartemaster General 2GM la domenica mattina e tu e Vorax giocate a Rebellion il venerdì dall'arrivo (noi saremo li presto nel primissimo pomeriggio).

airshow

Novizio
Goblons
53
Utente Bgg
air show
Visto che ci avviciniamo all'evento ( <3 ) posto i titoli che mi porterò dietro, giusto a titolo informativo. Io ho un paio di slot liberi (venerdì sera e domenica mattina) ma alcuni sono anche dei buoni "tappabuchi". Non sono citati Stationfall e Snow Tails perchè già schedulati.

Più lunghi:
Expeditions
Charioteer
Trick Shot (second edition)
Baseball Highlights: 2045 + espansioni

Filler o similtali:

Honshu
Set & Match XXL
Trio
The Gang
SCOUT

Se a qualcuno interessa vediamo che si può fare :-*

tammorciccio

Babbano
10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
28
Utente Bgg
Tammorciccio
Board Game Arena
Tammorciccio
Porto io, no problem. Domenica pomeriggio potrei se partiamo presto, se no @traico7 mi lascia lì
Penso che ci rientriamo ampiamente, a quanto ho visto non dura tanto. Grazie mille.

Giusto per chiarire, lo spieghi anche?

airshow

Novizio
Goblons
53
Utente Bgg
air show
Penso che ci rientriamo ampiamente, a quanto ho visto non dura tanto. Grazie mille.

Giusto per chiarire, lo spieghi anche?
Sì, non è difficile, me lo leggo la sera prima, tanto sono poche pagine. Io ho a prima edizione, non dovrebbe cambiare molto dalle versioni successive.

tammorciccio

Babbano
10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
28
Utente Bgg
Tammorciccio
Board Game Arena
Tammorciccio
Sì, non è difficile, me lo leggo la sera prima, tanto sono poche pagine. Io ho a prima edizione, non dovrebbe cambiare molto dalle versioni successive.
Perfetto allora schedulato per Domenica subito dopo pranzo, che poi se lo tieni li dopo tanti anni a prendere polvere me lo vendi pure...ahahah

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.291
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
Perfetto allora schedulato per Domenica subito dopo pranzo, che poi se lo tieni li dopo tanti anni a prendere polvere me lo vendi pure...ahahah

Non ci sperare.. Non vende mai niente...

airshow

Novizio
Goblons
53
Utente Bgg
air show
Quello poi ancora meno, me lo han chiesto più volte, ma i racing belli non si vendono :) (diciamolo, Heat lo sovrasta quasi in tutto, però prima di Heat secondo me era uno dei migliori in circolazione).

Alto Basso